Chi è Sharon Bergonzi: Biografia, Età, Marito e Figlio

Pubblicato il

Chi è Sharon Bergonzi: Biografia, Età, Marito e Figlio

Sharon Bergonzi è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne dell’edizione 2014 – 2015. Scesa per corteggiare Andrea Cerioli, la ragazza non fu la scelta ma la sua semplicità e la sua naturalezza sono rimaste nel cuore dei telespettatori che la ricordano con affetto. Attualmente Sharon è sposata e ha un figlio.

Chi è Sharon Bergonzi?

  • Nome: Sharon Bergonzi
  • Età: 28 anni
  • Data di Nascita: 1992
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: non conosciuta
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sharon.bergonzi92
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sharon Bergonzi nasce a Formicola in provincia di Caserta da una famiglia molto unita che la cresce con amore e serenità. Sharon infatti si mostra subito per il suo carattere dolce e sensibile senza grilli per la testa. Partecipa a qualche concorso di bellezza e poi scende le scale del programma Uomini e Donne per corteggiare Andrea Cerioli insieme a Valentina Rapisarda.

L’esperienza tuttavia non le porta quanto sperato: Andrea Cerioli infatti abbandona il trono senza scegliere e Sharon una volta uscita dallo studio non ha mai più rimesso piede nel mondo dello spettacolo dedicandosi alla famiglia e mettendo al mondo un figlio di nome Luigi.

Sharon Bergonzi Instagram

Lavoro e Carriera

Sharon Bergonzi lavora come influencer su Instagram e si dedica alla sua famiglia e a suo figlio. In passato ha avuto esperienza in concorsi di bellezza e testimonial di alcuni marchi vincendo anche la fascia di Miss Sorriso in un concorso di Bellezza. Nota al pubblico per aver partecipato come corteggiatrice a uomini e donne, è stata infatti presente durante l’edizione che ha visto Jonas Berami e Andrea Cerioli sul trono pur non essendo alla fine la scelta del tronista.

Matrimonio

Sharon Bergonzi è sposata con Valerio Tenneriello: i due si sono sposati a fine 2015 (un fidanzamento molto veloce quindi) che ha portato alla coppia un bellissimo bambini di nome Luigi. Il bimbo è nato nel 2018 e ha dei grandissimi occhi azzurri e capelli biondi. Potete vedere molte foto di Sharon e della sua famiglia sul suo profilo Instagram!

Tag #uomini e donne

2 commenti

  • Tutte queste poverette andassero a lavorare …ma veramente, basta che scrivono “lavoro? Influencer” Ma andate a fare le cassiere che non siete nessuno, tonto chi vi segue !!!

  • Mai seguito programmi simili, sciocchi e diseducativi. Hai scritto bene, che andassero a lavorare come tutte le ragazze di questo mondo e non si facessero illudere da gente che vuol far credere di essere personaggio famoso solo pkè è apparsa/o qualche volta su un di un’imittente tv:-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *