Chi è Sharon Bergonzi | Biografia | Matrimonio | Figlio

Sharon Bergonzi è stato un personaggio molto amato del dating show di canale 5, Uomini e Donne. Resa famosa per la semplicità del corteggiamento nei confronti dell’ex tronista Andrea Cerioli, è oggi una moglie e una madre seppur lontano dalle telecamere.

Chi è Sharon Bergonzi?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Formicola (Caserta)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sharon.bergonzi92
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Sharon Bergonzi, oggi moglie e madre, è conosciuta per aver partecipato all’edizione 2014 di Uomini e Donne. Precedentemente, la bella campana ha avuto piccole esperienze nel settore della moda che le hanno permesso di rientrare nel cast del noto dating show di canale 5. Vince la fascia di Miss Sorriso nel concorso di bellezza Miss Sessuola, a San Felice e partecipa ad alcune campagne pubblicitarie locali. Nulla di serio, insomma, fin quando non scende per un appuntamento al buio nel programma di Maria De Filippi. Lì conosce i tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami e diventa molto amica della corteggiatrice Rama Lila Giustini.

Oggi Sharon pare sia essenzialmente una casalinga – anche se promuove alcuni prodotti su Instagram e ha lavorato come agente assicurativo– serena e felice tra le braccia di suo marito e di suo figlio Luigi.

Biografia

Sharon Bergonzi nasce in un piccolo paesino della provincia di Caserta, Formicola. Lì la bella campana cresce serenamente in una famiglia molto unita. Dolce, sensibile e molto semplice, Sharon riesce ad inserirsi in alcuni concorsi di bellezza nella provincia di nascita; fin quando non si fa conoscere più profondamente nello studio di Uomini e Donne.

Anche se la sua esperienza non è stata di quelle più felici, la Bergonzi ha attirato su di sé l’affetto di moltissime fans che hanno sempre sperato in un lieto fine per l’esperienza della bella campana. Non sarà così per Sharon che – una volta abbandonato la trasmissione di canale 5 – si dedicherà totalmente a sé stessa senza più apparire in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazze finalmente ho provato il nuovo Tropical di @fittea.it ? è davvero buono, è un mix di frutti tropicali che io adoro (cocco, ananas,papaya) ed è dolcissimo ed energizzante senza aggiungerci niente! ? Freddo è buonissimo ed ho notato che mi sgonfia tantissimo le gambe proprio perchè l’ananas è un perfetto drenante naturale, così come cocco e bacche di Goji che non so se sapete ma hanno proprietà snellenti e aiutano a perdere peso! Ve lo consiglio tantissimo per l’estate, da portare dietro al mare o al parco ? –> potrete acquistarlo con un po di sconto utilizzando il mio codice SHARONB10 su www.fittea.it

Un post condiviso da Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92) in data:

Sharon Bergonzi a Uomini e Donne

Sharon Bergonzi è stata una delle corteggiatrici più amate di questi ultimi anni. Scesa per un appuntamento al buio, la Bergonzi attira su di sé l’interesse di entrambi i tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami. La ragazza campana, però, si dedicherà totalmente al tronista bolognese con il quale instaurerà un bel rapporto in poco tempo. Fiumi di fans e seguaci seguiranno intensamente il loro percorso, tanto da pubblicare video e foto dei due insieme parecchio tempo prima della scelta di Andrea Cerioli. Innamorati tutti della semplicità e della sensibilità della ragazza campana, il pubblico di Uomini e Donne metterà pressione al tronista bolognese, il quale, sarà sempre più indeciso tra due pretendenti: la bella Sharon, appunto e Valentina Rapisarda. A causa dei dubbi e della confusione, l’ex gieffino Andrea Cerioli deciderà di abbandonare il trono senza scegliere nessuno (anche se dopo poco tempo confesserà di essere stato avvicinato da Valentina, la quale andrà fino a Bologna per conquistarlo e di aver cominciato con lei una storia d’amore).

Matrimonio e Figlio

Sharon Bergonzi, una volta uscita dalla trasmissione che l’aveva resa famosa, deciderà di non apparire più in tv e di dedicarsi alla sua famiglia e alla ricerca del vero amore. Nel 2015 incontra Valerio Tenneriello – che sposerà nel Dicembre 2015 – e dal quale avrà, nel 2018, il primo figlio di nome Luigi.

Video di Sharon Bergonzi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *