Chi è Shari Sanremo 2023: Biografia, Età, Instagram, Fidanzato e “Egoista”

Aggiornato il

Chi è Shari Sanremo 2023: Biografia, Età, Instagram, Fidanzato e “Egoista”

Shari Noioso è una cantante  di 22 anni originaria di Monfalcone, nota per aver partecipato a Tu si Que Vales e per aver fatto i provini di Amici 20 pur senza entrare nella scuola. Shari grazie a Sanremo Giovani 2023 si qualifica per partecipare a Sanremo 2023 con la canzone Egoista.

Chi è Shari Noioso

  • Nome: Shari Noioso
  • Data di nascita: 2000
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: cantante
  • Luogo di nascita: Monfalcone
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Shari non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @sharinoioso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Shari Noioso è nata nel 2002 in provincia di Gorizia, precisamente a Monfalcone. Si trasferisce con la famiglia a Udine e a soli 7 anni ha già le idee chiarissime circa il suo futuro: diventerà una cantante. Inizia quindi ad avvicinarsi al mondo della musica prendendo lezioni di pianoforte e da ragazza scrive diversi suoi brani, sia in italiano che in inglese. Incoraggiata dai genitori, Shari inizia a frequentare la scuola di musica The Groove Factory, e frequenta diversi workshop per migliorare nel canto, tra cui quello del celebre autore Bungaro.

Shari Noioso Instagram

Shari è molto seguita sui social: conta infatti 65mila followers su Instagram. Qui ha rilasciato il video del suo ultimo inedito, Sotto Voce che porta anche a Sanremo Giovani 2022 2023.

shari noioso instagram

Lavoro

La svolta nella sua carriera arriva da giovanissima: a soli 12 anni partecipa a VideoLive Festival, lasciando tutti a bocca aperta con una cover di Christina Aguilera. Nel 2015 partecipa ai casting di Tu si sue vales e conquista tutti i giudici con la sua performance di The sound of The silence. Dopo questa esperienza viene notata dal duo di cantanti Benji e Fede e viene inoltre invitata dal trio Il volo per accompagnarli in tour in giro per l’Italia. A soli 18 anni Shari Noioso vanta quindi un percorso ben definito alle spalle ed è proprio in questo momento che prova ad entrare nella scuola di Amici 20: non riesce però a superare i provini finali. A dicembre 2022 è finalista di Sanremo Giovani con il suo brano sotto voce.

Sanremo 2023

Shari partecipa a Sanremo Giovani 2022 2023 con il brano Sottovoce, risultando tra i sei finalisti che accedono a Sanremo 2023. Sul palco dell’Ariston Shari porta una canzone dal titolo Egoista con degli echi Soul. Shari nella serata duetti canta con Salmo un medley di Zucchero Fornaciari

Fidanzato

Shari Noioso non è solita condividere informazioni sulla sua vita privata nei suoi social. Ha un bel rapporto con la sua community di Instagram che attualmente conta 42mila followers, ma non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale.

Video

Il video della canzone di Sanremo di Shari: Sotto Voce

Articolo di

Tag #amici #sanremo giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *