Chi è Shaila Gatta Velina: biografia, Instagram e fidanzato

Shaila Gatta

Shaila Gatta è una ballerina italiana. È nota al pubblico per aver partecipato all’edizione del 2015 di Amici di Maria De Filippi. Da lì, la carriera della giovane è stata davvero piena e in discesa: ha preso parte al corpo di ballo del programma Ciao Darwin e ora è la velina mora di Striscia La Notizia.

Chi è Shaila Gatta?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 6 agosto 1996
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Aversa, in provincia di Napoli
  • Professione: ballerina
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Shaila ha il tatuaggio di un’ancora sul fianco sinistro e una piccola scritta sul braccio destro
  • Instagram ufficiale: @shaylinka
  • Canale YouTube: Shaila Gatta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Shaila Gatta

Shaila Gatta nasce il 6 agosto 1996 ad Aversa, un piccolo paese della provincia di Napoli. Nonostante sia nata in provincia, la giovane cresce nel capoluogo partenopeo sviluppando una forte passione per la danza. Inizia a ballare praticamente sin da piccola: un’attività che Shaila decide di affiancare subito agli impegni scolastici. La Gatta frequenta il liceo linguistico a Napoli ma non consegue il diploma. La giovane sogna, infatti, di diventare una ballerina e tenta il tutto per tutto per riuscire a farcela. Per questa ragione, a soli 16 anni decide di lasciare la sua famiglia e la sua terra d’origine per trasferirsi a Roma. Qui, Shaila trova un appartamento insieme ad altri coinquilini e inizia a frequentare una scuola di danza assiduamente. Parallelamente cerca anche di mantenersi, facendo i lavoretti più disparati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Home 🏡 @striscialanotizia

Un post condiviso da Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) in data:  

Che lavoro fa?

Shaila Gatta lavora come ballerina. Dopo aver lasciato la sua famiglia molto presto, la giovane studia e si specializza sempre più nel ballo, in particolar modo la danza moderna. La vera occasione per la Gatta, però, arriva nel 2015, quando la napoletana ha solo 19 anni. Decide, infatti, di inseguire il suo sogno in modo ancor più concreto provando ad entrare nella scuola più famosa d’Italia: Amici. Shaila colpisce subito pubblico e professori per la sua bravura, femminilità ed eleganza e riesce a raggiungere anche la fase serale del programma. Qui, entra nella squadra bianca capitanata dal direttore artistico Emma Marrone ma viene eliminata nella quarta puntata del serale.
Dopo questa esperienza, Shaila entra nel corpo di ballo del programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin e in quello di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Nel 2017, la Gatta decide di fare un passo importante per la sua vita: si trasferisce per un po’ di tempo a Los Angeles per perfezionare l’inglese e la sua danza; finché non diventa nello stesso anno velina mora a Striscia La Notizia insieme a Mikaela Neaze Silva.

Shaila Gatta è fidanzata?

Shaila Gatta è felicemente fidanzata con Jonathan Dante Gerlo, anche lui ex allievo di Amici. La giovane ha raccontato di esser rimasta molto colpita dal giovane diverso tempo prima di mettercisi insieme. Tuttavia era fidanzata con un altro ragazzo e non aveva intenzione di instaurare altre relazioni. Una volta single, però, Shaila lo ha rincontrato casualmente e i due non si sono più lasciati.

Video di Shaila Gatta



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *