Chi è Shaila Gatta Velina: Biografia, Età, Fidanzato della Velina Mora

Shaila Gatta è nata ad Aversa, ma è cresciuta a Napoli nel quartiere di Secondigliano, il 6 agosto del 1996. Attratta da sempre dal mondo dello spettacolo è entrata nella scuola di Amici come ballerina e ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin con Paolo Bonolis. E’ approdata poi alla corte di Antonio Ricci essendo stata scelta nel 2017 come velina mora del suo programma Striscia la Notizia.

Chi è Shaila Gatta?

  • Nome: Shaila Gatta
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 6 agosto 1996
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: ballerina
  • Luogo di nascita: Anversa
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg circa
  • Tatuaggi: Shaila ha tatuato sul fianco sinistro un’ancora e ha una piccola scritta sul braccio destro.
  • Instagram ufficiale: @shaylinka
  • Canale YouTube: Shaila Gatta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Shaila Gatta è nata il 6 agosto del 1996 ad Aversa, ma cresce nella città di Napoli. Fin da piccola ha una grande passione per la danza e inizia a studiarla molto presto. Frequenta il Liceo Linguistico senza però, conseguire il diploma. Infatti a soli 16 anni lascia Napoli ei suoi affetti per trasferirsi a Roma ed inseguire il sogno di diventare una brava ballerina. Qui si iscrive ad una scuola di danza moderna e contemporaneamente lavora per potersi mantenere. Nel 2015 entra nella scuola di Amici dove si distingue per bravura e d eleganza. Da qui la sua carriera spicca il volo partecipando come ballerina a diverse trasmissioni. Nel 2017 si trasferisce a Los Angeles per studiare e perfezionare la lingua inglese.

Sempre nel 2017 entra nel programma Striscia la Notizia come velina mora su di Canale 5 raggiungendo la notorietà al grandissimo pubblico.

Shaila Gatta Instagram

Carriera

Shaila Gatta è una ballerina. Inizia a studiare danza moderna giovanissima e per potersi perfezionare si trasferisce a 16 anni a Roma. Qui riesce ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove viene molto apprezzata per la bravura ed l’eleganza nelle sue esibizioni raccogliendo apprezzamenti anche dal suo coach di allora Emma Marrone. Infatti riesce ad entrare nelle finali del programma senza però vincerlo. Dopo questa esperienza entra a far parte dei corpi di ballo di Ciao Darwin e di Tale e quale show.

Nel 2017 diventa la velina mora del tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci su Canale 5, insieme a Mikaela Neaze Silva. Nell’estate del 2019 conduce sempre con la velina bionda Michaela Neaze Silva e Vittorio Brumotti Paperissima Sprint.

Shaila Gatta è fidanzata?

Shaila è stata fidanzata con Jonathan Dante Gerlo anche lui ex allievo di Amici. Dopo la fine di questa storia dall’autunno del 2019 è fidanzata con l’ex calciatore Leonardo Blanchard che ha confermato il loro amore durante una puntata del programma Tale e quale show.

Video di Shaila Gatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440