Chi è Sespo: Biografia, Età, Vero Nome, Fidanzata Rosalba e Curiosità

Edoardo Esposito, meglio conosciuto come Sespo è un giovane YouTuber ed influencer italiano che vanta molto seguito sui diversi canali social, soprattutto tra i più giovani. Il suo nome è collegato a quello di Valerio Mazzei, suo amico con il quale ha pubblicato numerosi video. Il duo si chiama “i valespo” e ha conquistato letteralmente migliaia di giovani su Youtube

Chi è Edoardo Esposito

  • Nome: Edoardo Esposito
  • Nome D’Arte: Sespo
  • Data di nascita: 21 Ottobre 1999
  • Età: 21 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Youtuber
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 175 Cm 
  • Peso: 70 Kg
  • Tatuaggi: Edoardo non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @sespo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Edoardo Esposito detto Sespo nasce a Roma il 21 Ottobre del 1999 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Della sua infanzia non si hanno moltissime informazioni. Tuttavia sui social sottolinea che da bambino, ma ancora oggi, già che lo contraddistingue è la sua testardaggine e la sua curiosità. Oggi Edoardo, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Sespo, ed è uno youtuber di  grande successo, ogni giorno che passa conquista sempre più followers.

Lavoro e Carriera

Edoardo Esposito, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Sespo, è un giovane youtuber italiano molto apprezzato dai suoi coetanei. Il suo esordio nel mondo dei video online risale al 2015, anno in cui Edoardo si fa coraggio e decide di caricare il suo primissimo video su Youtube, la celebre piattaforma online. Purtroppo però, i suoi video, almeno inizialmente, non ottengono l’esito sperato. I suoi contenuti infatti non avevano moltissime visualizzazioni. Le cose cambiano all’improvviso però subito dopo aver caricato online il video “Ho chiamato Favij” uno degli youtuber italiani più conosciuti e popolari. È possibile sicuramente affermare che è proprio grazie a questo video se Sespo ha iniziato ad ottenere una certa visibilità online. Forte del successo ottenuto con il video citato, Sespo decide di caricare contenuti simili, ovvero un video dedicato a Mariasole Pollio e un altro intitolato “Il numero di Stepny“. Tuttavia la svolta vera e propria della sua carriera arriva con la conoscenza di Alessandro Montesi, è proprio quest’ultimo infatti che gli presenta Valerio Mazzei, con cui decide di fondare il duo “Valespo“. Dopo aver ottenuto un notevole successo insieme, i due decidono di pubblicare nel 2019 il loro primissimo libro edito da Mondadori. Il libro dei due giovani sorprende tutti, compresi loro stessi, scalando le classifiche di vendita con oltre ottantamila copie vendute, aggiudicandosi così anche il Libro d’oro. Nonostante l’enorme successo ottenuto, i due hanno saputo gestire con grande abilità la fama e hanno deciso di restare con i piedi per terra, sono ben consapevoli che come tutto è arrivato all’improvviso, tutto potrebbe finire nello stesso modo. I due oltre ad avere successo su Youtube, stanno letteralmente conquistando anche il mondo di Instagram. Il loro profilo official vanta più di 300 mila followers.

Fidanzata

Edoardo Esposito è ufficialmente fidanzato con Rosalba Andolfi. Quest’ultima ha la stessa età di Sespo ed è anche lei originaria di Roma. Oltre ad avere l’età e le origini in comune, i due fidanzati lavorano anche nello stesso campo, anche Rosalba infatti è una nota youtuber. La giovane diventa famosa su Youtube un pò prima del suo fidanzato, ovvero nel 2014 anno in cui lancia il suo canale dedicato ai trucchi e al make up in generale. A distanza di circa sei anni il suo canale conta oltre 700 mila iscritti, e il suo profilo Instagram vanta oltre 1 milione di followers. Purtroppo su di loro non si hanno molte informazioni, non si sa come si siano conosciuti tuttavia i due formano una coppia molto affiatata e sui social appaiono sempre insieme.

Sespo su Instagram

Curiosità

  • Nel corso della sua carriera ha collaborato con S3rgix, Ace e Herna;
  • Il suo soprannome nasce a causa di un errore di battitura durante la registrazione in un torneo di Fifa;
  • Due anni fa ha incontrato due stelle della trap, Sfera Ebbasta e Capo Plaza;
  • Ama passare il tempo libero guardando il calcio e giocando con la consolle.
  • Ha realizzato un video in collaoborazione con Denis Dosio

Video di Sespo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440