Chi è  Serkay Tutuncu Ozan in Mr Wrong: Biografia, Età, Instagram

Pubblicato il

Chi è  Serkay Tutuncu Ozan in Mr Wrong: Biografia, Età, Instagram

Serkay Tutuncu è un giovane attore turco di 30 anni che interpreta Ozan in Mr Wrong Lezioni D’Amore. Serkay è divenuto famoso nel suo paese dopo aver recitato in svariati film e serie televisive di grande successo. Ormai è pronto ad esordire anche in altri paesi, come ad esempio in Italia, dove sta per arrivare una nuova serie televisiva turca che farà impazzire i fans. 

Chi è Serkay Tutuncu?

  • Nome: Serkay Tutuncu 
  • Data di nascita: 7 Febbraio 1991
  • Età: 30 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: Smirne
  • Altezza: 175 cm 
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi: Serkay ha molti tatuaggi sul proprio corpo, il braccio destro infatti è completamente tatuato, alcuni invece hanno un significato ben preciso come ad esempio la frase del celebre film “fight club” che rappresenta la sua visione della vita a 17 anni; il fiore della vita per la sua passione per il surf, il numero 23 al centro del braccio ovvero il suo numero preferito.
  • Profilo Instagram ufficiale: @serkaytutuncu
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Serkay Tutuncu nasce il 7 febbraio del 1991 in una provincia della Turchia ovvero Smirne, splendida località ubicata nella costa Egeo, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Della sua infanzia non si hanno molte informazioni, Serkay infatti non è (ancora) particolarmente famoso in Italia, tuttavia, si sa con certezza che dopo aver conquistato il diploma di maturità, ha deciso di studiare presso la Eee Universy dove ha conseguito la laurea

Lavoro e Carriera

Serkay Tutuncu è un giovane attore turco, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata piuttosto presto, il giovane ha esordito sul piccolo schermo nell’ormai lontano 2016, anno in cui ha partecipato a Survivor, ovvero un programma molto simile all’Isola dei Famosi (il celebre reality condotto in Italia da Ilari Blasi  su canale 5). È proprio grazie a questo programma che il turco ha avuto la possibilità di farsi notare in svariate serie televisive che hanno ottenuto un notevole successo nel suo Paese d’origine. Una delle serie e che lo vede come protagonista è Insanlink Succu. L’anno successivo invece ha recitato nella serie televisiva romantica Afili Ask in cui è apparso in tutti e 38 gli episodi della serie. Serkay quest’anno è pronto ad esordire anche in Italia, il giovane attore turco infatti reciterà in Mr Wrong ovvero la nuova serie televisiva turca che ha come protagonisti la celebre coppia Can Yaman e Ozge Gurella trama della serie tv Mr Wrong Lezioni D’Amore lo vede impegnato nei panni del migliore amici del protagonista, innamorato di un’amica della protagonista!

Serkay Tutuncu su Instagram 

Serkay è molto famoso in Turchia: conta su Instagram oltre 2 milioni di followers.

serkay tutuncu instagram

Vita privata

Per quanto concerne la vita sentimentale dell’attore, si sa che in passato è stato fidanzato con una insegnante di yoga di nome Nesli Alagil. I due infatti hanno condiviso sui social diverse foto che li ritraevano insieme felici, tuttavia, secondo alcune voci di gossip, pare che la loro storia d’amore sia ormai giunta al capolinea. Serkay Tutuncu infatti si è avvicinato a Camre Gumeli, ovvero la collega di Bay Yanlis. Ad oggi però, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito alla loro presunta storia d’amore.

Curiosità

  • Il suo sport preferito è il surf, sport che pratica da quando aveva 7-8 anni insieme al padre;
  • Desidera scrivere un libro con i suoi saggi;
  • Adora viaggiare, imparare ed esplorare.

Articolo di

Tag #Attori Turchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *