Chi è Serkan Cayoglu: Biografia, Lavoro e Fidanzata

Serkan Cayoglu è un attore e un modello turco nato in Germania, noto in Italia per il suo ruolo da protagonista nella serie Cherry Season – La stagione del cuore dove interpretava Ayaz Dincer.

Chi è Serkan Cayoglu?

  • Nome: Serkan Cayoglu
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 31 Maggio 1987
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Germania
  • Altezza: 1.88 m
  • Professione: Attore e modello
  • Peso: 80kg
  • Tatuaggi: :/
  • Profilo Instagram Ufficiale: @serkancayoglu
  • Profilo Youtube: :/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

 

Biografia

Serkan Cayoglu nasce, da genitori turchi, in Germania, il 31 Maggio 1987, insieme al suo gemello Erkan, che attualmente è sposato ed ha un bambino. Sia Serkan che Erkan sono entrambi molto legati a loro padre, che si è tatuato i nomi dei figli sul braccio destro. Serkan cresce a Karlsruhe, si diploma e poi completa i suoi studi iscrivendosi e laureandosi alla facoltà di Economia dell’Università di Erlangen. Compatibilmente agli studi, intraprende il lavoro di modello, e dopo la laurea si trasferirà a Istanbul, dove inizierà la sua carriera come attore.

Che lavoro fa

Serkan Cayoglu è un attore. La sua carriera inizia, in realtà, in qualità di modello e quando sta ancora studiando all’Università, in Germania. È solo in seguito al trasferimento ad Istanbul che inizierà a studiare recitazione e lavorerà definitivamente nel campo dello spettacolo.

I primi ruoli arrivano nel 2012, a soli 25 anni, per la soap opera Kuzey Guney. Solo due anni dopo conquisterà il successo internazionale, per via del suo ruolo da protagonista nella serie televisiva turca Cherry Season, che sarà trasmessa in più Paesi, di cui l’Italia, con il nome Cherry Season – La stagione del cuore. Grazie a questa serie riceverà tre premi come miglior attore emergente e miglior attore di serie TV. Successivamente, ha recitato in Love my Life, andato in onda su Fox Life per Sky, e Boru.

Serkan Cayoglu: fidanzata Ozge Gurel

Sul set di Cherry Season – La stagione del cuore, Serkan conosce Ozge Gurel, che è insieme a lui la protagonista principale della serie. Nella serie, infatti, i due si ritrovano ad intraprendere una relazione sentimentale, cosa che avverrà anche nella realtà. La ragazza ha dichiarato ad un magazine turco che, contrariamente a ciò che avviene nella serie televisiva, non è in programma nessun matrimonio, ma che, anzi, potrebbe essere celebrato in qualsiasi momento.

Curiosità

È molto amante degli animali. Come possiamo vedere dal suo Instagram, ha un gatto nero – Leyla – che, quando Serkan è venuto in Italia per un’intervista a Verissimo, ha lasciato alla cognata, la moglie del gemello Erkan. I due si trovano, infatti, anche loro in Turchia: quando Serkan si trasferì per lavorare come attore, Erkan si stava trasferendo per amore. Sia la cognata che suo fratello Erkan condividono la sua passione per gli animali; hanno infatti aperto un albergo destinato ai cani: Oscar Pet Otel.

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440