Chi è Sergio Muniz: Biografia, Età, Instagram, Tale e Quale Show e Isola

Pubblicato il

Sergio Muniz è un attore e cantante originario di Bilbao, conosciuto per aver partecipato e vinto la seconda edizione del reality show “L’isola dei Famosi” condotto allora da Simona Ventura. Negli anni ha intrapreso la carriera attoriale ed è attualmente concorrente del Tale e Quale Show 2020.

Chi è Sergio Muniz

  • Nome: Sergio Muniz
  • Data di nascita: 24 Settembre 1975
  • Età: 45 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Attore e Cantante
  • Luogo di nascita: Bilbao
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 78 Kg
  • Tatuaggi: Sergio Muniz non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @sergiomunizllorente
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sergio Muniz nasce a Bilbao il 24 Settembre del 1975 sotto il segno zodiacale della Bilancia. L’attore è estremamente riservato sul suo passato, non si sa praticamente nulla della sua infanzia. Ciò che si sa è che Sergio fin da giovanissimo vuole abbandonare la propria terra madre per avventurarsi altrove, lo spirito avventuriero non gli è mai mancato. All’età di diciotto anni infatti decide di lasciare Bilbao e i suoi cari per recarsi in Italia dove spera di trovare fortuna. Appena giunto in Italia Sergio Muniz riesce a farsi notare per la sua bellezza ed inizia a lavorare quasi subito come modello. Qui ha l’occasione, non solo di sfilare per i grandi marchi della moda, ma anche e soprattutto di farsi un nome. Il lavoro di modello infatti risulta essere una sorta di trampolino che lo catapulta all’improvviso nel mondo dello spettacolo.

Sergio Muniz su Instagram

View this post on Instagram

Just me 3

A post shared by Sergio Múñiz Llorente (@sergiomunizllorente) on

Lavoro e Carriera

Sergio Muniz è un attore, nonché cantante di grande successo, dopo la proficua esperienza fatta sulle passerelle in giro per l’Italia, Sergio inizia ad approcciarsi al mondo della televisione. Il suo esordio vero e proprio risale al 2004, anno in cui partecipa per per la prima volta ad un reality show ovvero la seconda edizione di “L’Isola dei Famosi“, insieme ad Antonella Elia, Francesco Facchinetti, Totò Schillaci Aìda Yespica e tanti altri vip, condotto allora da Simona Ventura. Il reality è stato per lui un vero e proprio banco di prova dove ha potuto dimostrare a tutti quanto vale, il suo carattere e i suoi ideali. Il giovane fa un percorso praticamente perfetto non deludendo mai le aspettative del pubblico, con gran stupore è proprio lui a salire sul gradino più alto del podio entrando nel cuore degli italiani. Nel 2005 recita nella miniserie di casa Mediaset “La Signora delle camelie” nei panni di Alfredo Germonti. Il nome di Sergio Muniz è inevitabilmente connesso ad una fiction che ha avuto un enorme successo nel nostro paese ovvero “Caterina e le sue figlie 2“. Nel 2008 approda a casa Rai con “Terapia D’urgenza” dove recita nei panni del protagonista assoluto della serie. Nel 2011, forte del successo ottenuto negli anni, ottiene il ruolo di protagonista in un’altra serie televisiva italiana molto conosciuta ovvero “Squadra Antimafia Palermo oggi 3” dove recita insieme a Marco Bocci. Per quanto concerne la sua carriera da cantante invece, Sergio Muniz nel 2009 decide di pubblicare il suo primissimo singolo “La mar“. Dopo qualche anno, grazie al successo ottenuto con il suo primo brano, decide di pubblicare un EP “Playa” collaborando con Jontom. Nel 2016 invece collabora (e tutt’oggi continua a farlo) insieme alla nota band “Terapia Band“.

Tale e Quale Show 2020

Sergio Muniz è concorrente dell’edizione 2020 di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Il cast completo, oltre che da Sergio Muniz, è composto da: Carmen Russo, Luca Ward, Giulia Sol, Francesca Manzini, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio Simonelli, Carolina Rey e Barbara Cola.

  • Nella prima puntata di Tale e Quale Show del 18 Settembre Sergio Muniz si è calato nei panni di Mick Jagger, classificandosi all’ottavo posto della classifica provvisoria.
  • Nella seconda puntata del 25 settembre Sergio Muniz imita Enrique Iglesias e la perfomance lo porta al settimo posto della classifica provvisoria.
  • Nella terza puntata Sergio Muniz interpreta Maurizio Vandelli.
  • Nella quarta puntata Sergio interpreta Miguel Bosè. La performance lo porta al sesto posto della classifica provvisoria.
  • Nella quinta puntata Sergio Muniz conquista un ottimo quinto posto nella classifica provvisoria interpretando Cat Stevens.
  • Nella sesta puntata Sergio Imita Mal. L’esibizione gli vale il sesto posso della classifica finale della prima fase, l’ultimo posto disponibile per accedere alla seconda fase con il torneo dei campioni.
  • Nella settimana puntata inizia il torneo dei campioni: Sergio Muniz veste i panni di Jovanotti e questa esibizione gli vale il settimo posto della nuova classifica provvisoria.
  • Nell’ottava puntata Sergio veste i panni di David Bowie. La perfomance gli vale il sesto posto della classifica provvisoria
  • Nella nona puntata Sergio veste i panni di Julio Iglesias convincendo la giuria che lo premia con un quinto posto in punata al pari di Francesco Monte.
  • Nella decima puntata e finale di Tale e Quale Show 2020 Sergio interpreta Ghali.

Vita privata

Sergio Muniz è molto riservato sulla tematica sentimenti, nel 2009 si è unito in matrimonio con la bellissima modella Beatrice Bernardin. Purtroppo però nel 2017 le loro strade si dividono: Sergio Muniz infatti rende pubblico il loro divorzio, tuttavia l’attore ha precisato che non ha nessuna intenzione di tagliare i rapporti con Giorgia, la figlia di Beatrice avuta da una precedente relazione. Oggi non si conosce con esattezza se l’attore sia impegnato oppure no, nemmeno i suoi profili social contengono indizi in tal senso.

Curiosità

  • Sergio Muniz prima di diventare famoso ha svolto lavori umili come quello di fruttivendolo;
  • Sergio per mantenersi in forma e per rilassarsi pratica molto Yoga;
  • Ama suonare la chitarra

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440