Chi è Serena Spena: Biografia, Età, Negozio e Davide a Temptation Island 2020

serena temptation island 8 fidanzata davide

Serena Spena è una commerciante di Napoli di 25 anni nota per la sua partecipazione a Temptation Island 8 con il suo fidanzato Davide Varriale. Serena è proprietaria del negozio “Serena Bomboniere” conosciuto anche con il nome Elegance By Serena.

Chi è Serena Spena?

  • Nome: Serena Spena
  • Data di nascita: 1995
  • Età: 25 anni
  • Segno Zodiacale: n.d.
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Proprietaria dei negozi Elegance By Serena – Oggetti D’arredo e Bomboniere
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Serena non ha tatuaggi evidenti sul corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @serenaspenaofficial 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Serena Spena è originaria di Napoli e ha una sorella di nome Anna. Non si hanno molte informazioni sulla sua famiglia e sulla sua vita privata. Sappiamo però che Serena ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza vincendo il titolo di Miss Sud Bella d’Italia e Miss Pianura nel 2010, durante la kermesse “Sapori e bellezze del Mediterraneo”, che le ha permesso di partecipare a “Miss Expo Ischia”. Serena ha partecipato anche alle selezioni per diventare “Una ragazza per il cinema”. Sempre nel 2010 Serena ha partecipato, come vincitrice della tappa di Pianura, alla selezione per Miss Vesuvio.

Serena Spena Instagram e Facebook

Lavoro e Carriera

Serena Spena lavora a Pianura, un quartiere di Napoli, dove è proprietaria dei negozi  “Serene Bomboniere” che si occupano di bomboniere e complementi d’arredo. I negozi di Serena di Temptation Island, conosciuti anche con il nome Elegance By Serena hanno come motto “Benvenuti nel nostro mondo fatto di Passione e Amore! La vostra felicità è la nostra missione!”. 

Negozio Serena Temptation Island

Serena Spena ha due negozi di bomboniere e oggettistica situati in provincia di Napoli.. Il primo si trova in  Via Vicinale Pignatiello 3 in località Pianura; il secondo si trova in Via Stanislao Manna 49-51-53 a Soccavo.

I negozi di Serena si occupano di matrimoni, compleanni e allestimenti per eventi speciali così come di oggetti di arredo per la casa. Come è possibile vedere da Instagram e Facebook Serena non ha dei profili propri ma gestisce attivamente quelli dei negozi “Serena Bomboniere”.

Fidanzato Davide Temptation Island

Serena e Davide sono fidanzati da oltre due anni e mezzo: la gelosia di Davide sta minando il rapporto poiché Serena non riesce più a gestirla. Partecipano a Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi nell’edizione di Settembre 2020 per cercare di migliorare la gelosia di Davide e per trovare un equilibrio in un rapporto nato in modo particolare, poiché la coppia si è conosciuto in quanto era fidanzata con amici. Durante le uscite a quattro quindi Serena e Davide si sono innamorati e ormai la loro storia va avanti da due anni e mezzo nonostante stessero con gli ex fidanzati da 8 anni. All’inizio Serena è tornata tre volte con il suo ex prima di stare definitivamente con Davide che invece ritiene addirittura di avere “potere sulla sua mente”.

  • Durante la prima serata Davide ha scelto la ragazza single Benedetta mentre Serena ha scelto il tentatore Ettore, ma al momento di dividersi sono stati due i ragazzi single che sono andati a prendere Serena, perchè sono rimasti colpiti da lei! Davide subito si mostra geloso e conferma di non accettare che la ragazza si ritagli degli spazi e delle cose che non comprendono lui. Ammette anche di avere una mania di controllo. Serena conferma che la gelosia e il controllo di Davide tendono a spegnerla. La gelosia monta anche per via di alcuni costumi indossati da Serena ritenuti troppo sgambati. Serena parla molto con il single Ettore mentre Davide si isola e tende a rimanere nei suoi pensieri nel villaggio. Durante il primo falò Davide vede Serena in compagnia di Ettore parlare e confrontarsi. Davide reagisce dicendo che pur non essendoci niente di male lui farebbe un casino perché il suo carattere è fatto così. Lui ammette che l’ha fatta cancellare dai social, dalle amiche e dalla palestra per tenerla con sé.
  • Durante la seconda puntata Davide si preoccupa del fatto che sta perdendo il controllo su di lei e teme che la ragazza possa prendere questa esperienza come realtà. Nel Pinnettu Davide vede Serena che parla della sua storia dicendo che per Davide ha lasciato il suo ex e con cui stava da 8 anni e conviveva. Racconta che quando loro si sono lasciati il suo ex si è tatuato un numero sul polso e che quando si sono rivisti dopo 4 mesi sono ricaduti uno delle braccia dell’altro. E che lei per un anno è stata sempre molto chiara con Davide nel dirgli che lei aveva la guerra in testa.

Video

Il video di presentazione di Davide e Serena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440