Chi è Serena Rutelli Grande Fratello 16: biografia, fidanzato e fratello

serena rutelli biografia fidanzato fratello

Serena Rutelli è figlia adottiva della giornalista Barbara Palombelli e del marito, ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli. Il passato di Serena non è stato dei più sereni: sarebbe stata abbandonata da piccola e avrebbe vissuto tre anni in una casa famiglia prima di essere adottata. Attualmente Serena è una concorrente del Grande Fratello 16 e con il suo carattere pacato ma deciso sta decisamente conquistando tutti nella casa.

Chi è Serena Rutelli?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Estetista
  • Altezza: 1,60 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @serenarutelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Serena Rutelli nasce a Roma nel 1990. La sua non è stata una vita particolarmente semplice e tranquilla, almeno nella prima parte della sua infanzia. La giovane estetista, infatti, ha dichiarato alle telecamere del Grande Fratello 16, di essere stata abbandonata insieme alla sorella quando entrambe erano davvero molto piccole. La madre biologica di Serena avrebbe lasciato le figlie al padre per non tornare più e, a causa di problematiche economiche varie, il padre di Serena avrebbe deciso a sua volta di abbandonare le figlie in una casa famiglia. Le due sorelle, così, vivranno in quella struttura per molto tempo, sognando un giorno di poter vivere finalmente in una vera famiglia. Ciò accade quando Serena ha appena 7 anni. Le due sorelle, infatti, verranno adottate dalla famiglia Rutelli – Palombelli.

Nel 1997 Serena viene, quindi, adottata dall’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli e dalla giornalista, conduttrice di Forum, Barbara Palombelli. Non solo, i due volti della televisione e della politica italiana, infatti, decideranno di adottare anche la sorella di Serena. La coppia Rutelli-Palombelli ha, in totale, quattro figli (di cui tre adottati); i nomi dei fratelli della nuova concorrente del Grande Fratello 16, sono: Monica, Francisco e Giorgio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli)

Che lavoro fa?

Serena Rutelli lavora come estetista nella Capitale. Nell’intervista alle telecamere del Grande Fratello 16, nel video di presentazione, la Rutelli ha dichiarato di essere completamente opposta ai genitori. Difatti, se la madre di Serena ha seguito il percorso da giornalista e il padre quello da politico, la 29enne romana si è dedicata ad un lavoro molto diverso: quello da estetista. Inoltre, nello stesso video di presentazione per il Grande Fratello Nip, Serena ha confessato di aver voluto sempre entrare nella casa più spiata d’Italia: fin dall’età di 19 anni! Proprio per questo motivo Barbara Palombelli e Francesco Rutelli avrebbero dovuto cedere alle richieste di Serena che, attualmente, sembrerebbe essere riuscita a coronare un sogno. Attualmente, infatti, Serena Rutelli è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 16. (Vedi le biografie di tutti i concorrenti)

Serena Rutelli fidanzato

La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli è fidanzata con un ragazzo di origini senegalesi: il suo nome è Prince Zorresi. Il ragazzo, classe 1998, è un calciatore e, nonostante gli 8 anni di differenza, i due sembrano molto innamorati e sembrerebbe essere stato lo stesso Prince ad appoggiare la scelta di Serena di entrare nella casa del Grande Fratello 16. Li potete vedere insieme nella foto qui sopra presa da Instagram!

Serena Rutelli Grande Fratello 16: fratello e madre biologica

Serena Rutelli, durante la puntata del 29 aprile al Grande Fratello 16, è stata contattata, tramite una lettera, dalla sua madre biologica. La reazione di Serena è stata molto decisa: non vuole incontrare di nuovo la madre biologica, la quale ha abbandonato Serena e la sorella quando erano molto piccole. La madre biologica, inoltre, avrebbe confessato alla Rutelli che oggi vive come clochard e sarebbero state proprio le sue condizioni di vita il motivo dell’abbandono delle figlie. In molti hanno apprezzato il garbo e la forza d’animo della “piccola” Serena, che sta facendo un percorso particolarmente pulito all’interno della casa.

Nelle ultime settimane, inoltre, avrebbe fatto capolino – nei salotti di Barbara d’Urso – anche un uomo di nome Gaetano, che avrebbe confessato di essere il fratello biologico di Serena. Gaetano, inoltre, ha dichiarato di aver trascorso ben dieci anni della sua vita in collegio. Serena Rutelli, differentemente da ciò che era successo per la madre, avrebbe dimostrato un’apertura nei confronti del fratello Gaetano, il quale non è mai stato informato circa i nomi delle sorelle durante la sua infanzia in collegio. Attualmente Gaetano ha 30 anni, una famiglia e vive col desiderio di poter incontrare Serena, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello 16. Serena non è ancora convinta di voler incontrare il fratello e le sue considerazioni passano dalla voglia di incontrarlo al credere che invece sia meglio rimanere così.

Video di Serena Rutelli

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Serena Rutelli Grande Fratello 16: biografia, fidanzato e fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440