Chi è Serena Rutelli: Biografia, Età, Fidanzato, Grande Fratello 16

Serena Rutelli è figlia adottiva di Barbara Palombelli (giornalista) e Francesco Rutelli (ex sindaco di Roma). Serena ha vissutto per tre anni in casa famiglia prima di essere adottata. Ha partecipato al Grande Fratello 16 ottenendo il consenso sia degli altri concorrenti che del pubblico a casa.

Chi è Serena Rutelli?

  • Nome: Serena Rutelli
  • Data di nascita: 1990
  • Età: 30 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Altezza: 1,60 m
  • Peso: 50 kg
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Professione: Estetista
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @serenarutelli
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Serena Rutelli è nata a Roma nel 1990. La sua infanzia non è stata molto serena poiché ha vissuto per tre anni in una casa famiglia prima di essere adottata dalla giornalista Barbara Palombelli e dall’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli. Serena è stata abbandonata insieme alla sorella quando erano entrambe molto piccole. La ragione per cui sono state portate in casa famiglia è legata alla fuga della madre e alle difficoltà economiche del padre che si è trovato impossibilitato a crescere le due bambine. L’adozione arriva dopo tre anni nel 1997, quando Serena, futura estetista, ha 7 anni.

Serena Rutelli viene quindi adottata dai volti noti della tv e della politica italiana insieme alla sorella. La loro sarà una famiglia composta da quattro figli (gli altri sono Monica, Francisco e Giorgio), di cui tre adottati.

Serena Rutelli Instagram

View this post on Instagram

A post shared by Serena Rutelli (@serenarutelli) on

Lavoro e carriera

Serena Rutelli è un’estetista romana e in un’intervista al Grande Fratello 16 dichiara di avere un carattere completamente opposto ai genitori. A differenza infatti di Barbara Palombelli, giornalista e Francesco Rutelli, politico, lei ha voluto dedicarsi a qualcosa di molto più concreto, intraprendendo la carriera di estetista. Inoltre sempre nella stessa intervista ha confessato di aver sognato dall’età di 19 anni di entrare nella casa del Grande Fratello. La sua è stata una posizione così ferma che i genitori hanno dovuto cedere al volere della ragazza che nel 2019 è ufficialmente entrata nella casa più spiata d’Italia (qui le bio di tutti gli altri concorrenti).

Serena Rutelli fidanzato

Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è fidanzata con Prince Zorresi, un ragazzo di origini senegalesi del 1998. Tra Serena e Prince, calciatore, ci sono 8 anni di differenza che non ostacolano affatto il loro rapporto. I due infatti sono una coppia molto affiatata e Prince appoggia a pieno le scelte di Serena.

Serena Rutelli Grande Fratello 16

Serena Rutelli durante la sua permanenta nella casa, durante la puntata del 19 aprile viene contattata da sua madre biologica. Serena però è stata categorica, decidendo di non voler avere niente a che fare con la donna che l’ha abbandonata. La madre di Serena ha confessato alla figlia che ora vive come clochard, ragione per cui ha abbandonato le due bambine.

Il percorso di Serena all’interno della casa è molto pulito e lineare e in molti a casa apprezzano questo suo garbo. Durante le sue settimane di permanenza al Grande Fratello però, ospite di Barbara d’Urso c’è stato un uomo di nome Gaetano che sostiene di essere il fratello biologico di Serena e di aver trascorso dieci anni in collegio. In questo caso però la ragazza ha manifestazio, contrariamente a ciò che è avvenuto con la madre, una forma di apertura verso il fratello, che come lei ha avuto una vita difficile, ma che ora ha una famiglia ed è padre di due bambine.

Video di Serena Rutelli

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440