Chi è Serena Marchese Amici 20: Biografia, Età, Instagram Ballerina

Pubblicato il

Serena Ballerina Amici 20

Serena Marchese è una ballerina allieva di Amici 20, il celebre talent condotto dalla regina della tv italiana ovvero Maria De Filippi. La giovane è riuscita ad entrare nella prestigiosa scuola dopo aver partecipato ai casting, vista la sua bravura la redazione le ha permesso di conquistare un banco senza nemmeno fare la sfida d’ingresso.

Chi è Serena Marchese?

  • Nome: Serena Marchese
  • Data di nascita:  2000
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponible
  • Professione: Informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Tatuaggi: Serena non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @serenamarchese_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Serena Marchese nasce in Sicilia (non si sa precisamente dove) nel 2000. E’ la più piccola di tre figli. Serena potrebbe entrare nella prestigiosa scuola di danza e di canto di casa Mediaset ovvero Amici, lo storico talent show condotto da Maria De Filippi che ogni anno sforna giovani talenti come: Stash , Gaia Gozzi, Alberto Urso, Biondo, Emma Muscat, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Stefano de Martino, Andreas Muller, Elena D’Amario e molti altri ancora. Si sa con certezza che la sua passione per la danza ha radici ben profonde, Serena infatti ha iniziato a ballare da piccola (a soli due anni e mezzo) e da allora non ha mai più smesso.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Serena, nonostante la sua giovanissima età, la ballerina siciliana è riuscita a trovare la sua strada. Poco più che maggiorenne infatti è già riuscita ad esordire sul piccolo schermo, ballando uno spettacolare passo a due sul palcoscenico di Domenica In, celebre programma di casa Rai Uno. Successivamente, forte del successo ottenuto, partecipa anche al programma “Sicilia Cabaret”  trasmesso su Rai Due. Serena Marchese inoltre ha avuto anche la possibilità di ballare in un concerto di uno dei tenori più famosi al mondo ovvero Andrea Bocelli, padre di Matteo Bocelli.

Amici 20

Serena Marchese è una ballerina, nuova concorrente di Amici di Maria De Filippi, la giovane ballerina infatti ha partecipato ai casting ed è riuscita a fare un’ottima impressione non solo ai giudici che presiedono questa fase del programma ma anche Alessandra Celentano, attuale docente di ballo. Quest’ultima, certa del talento di Serena, ha chiesto alla redazione se potesse ammetterla nella scuola istituendo un banchetto ad hoc senza organizzare nessuna sfida. La redazione però ha deciso che la professoressa avrebbe dovuto prima parlarne con i ragazzi in gara. La Celentano ha immediatamente reso edotti i ballerini del suo interesse verso Serena Marchese ed ha messo alla votazione la possibilità di farla entrare senza sfida, inoltre la prof ha precisato anche che se avessero voluto la sfida molto probabilmente Serena avrebbe battuto sia Martina Middili che Rosa di Grazia. Alla fine ci sarà una sfida che deciderà se Serena entrerà o meno nella scuola e al posto di chi.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Vita Privata

Nemmeno in merito alla vita privata di Serena Marchese ci sono molte informazioni, la ragazza infatti non ama parlare di questo aspetto della sua vita. In rete ci sono alcune foto che la ritraggono insieme ad un ragazzo ma non si sa con certezza se sia solo un amico oppure no.

Serena Marchese su Instagram

Serena conta su Instagram circa 7mila followers sul suo profilo Instagram.

Serena Amici 20
Serena Marchese Ballerina Amici

Curiosità

  • Non è molto attiva sui social, il suo profilo Instagram conta circa 6500 followers;
  • Alessandra Celentano ha apprezzato la sua versatilità, abilità molto importante per un ballerino.

Video

In questo video l’esibizione di Serena con il compagno di classe Tommaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440