Chi è Serena Enardu: Biografia, Età, Figlio e Falò con Pago

Serena Enardu

Serena Enardu è un’ex tronista di Uomini e Donne, personaggio televisivo italiano, influencer, nonché imprenditrice. Deve la sua fama proprio alla partecipazione a Uomini e Donne ed alla sua storia d’amore nata in tv con Giovanni Conversano. Attualmente, la donna ha una storia d’amore che dura da circa 6 anni e mezzo con il cantante Pago (il cui vero nome è Pacifico Settembre). Insieme hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island Vip 2019, in onda su canale 5.

Chi è Serena Enardu?

  • Nome: Serena Enardu
  • Data di nascita: 19 Luglio 1976
  • Età: 43 anni
  • Segno zodiacale: Cancro 
  • Professione: Personaggio televisivo ed imprenditrice
  • Luogo di nascita: Quartu Sant’Elena 
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: In una puntata di Temptation Island il compagno di Serena, Pago, ha dichiarato che la donna ha un tatuaggio sulla nuca con scritto “Libera“.
  • Profilo Instagram ufficiale:@serenaenardu
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Serena nasce a Quartu Sant Elena (Cagliari) il 19 luglio del 1976. Serena ha una sorella gemella di nome Elga Enardu nata 5 minuti dopo di lei e un fratello più grande di sei anni di nome Gianfranco. La madre aveva un negozio a Cagliari chiamato “Nuvoletta baby” che si occupava di abbigliamento per l’infanzia. Si diploma in ragioneria e subito dopo aver terminato il percorso di studi decide di approcciarsi al mondo del lavoro per avere una propria indipendenza economica. Per pochi anni Serena ha lavorato presso un centro di telefonia che le ha permesso non solo di guadagnare ma anche di maturare una certa esperienza nel settore.

Dopo pochi anni infatti serena decide di aprirsi un centro di telefonia tutto suo. Nello stesso periodo si approccia anche al mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo poco tempo gira alcuni spot pubblicitari insieme alla sua gemella e inoltre presenta alcuni programmi televisivi locali. Il suo successo e il suo essere diventata una persona famosa derivano dalla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, programma tv di Maria De Filippi.

Serena Enardu Figlio Tommaso

Prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, Serena ha avuto una relazione di cui si sa poco, da cui è nato il suo unico figlio Tommaso. Il rapporto tra Serena Enardu e Tommaso è sempre stato molto forte e i due sono molto uniti da come è possibile capire dalle foto postate dai due sui rispettivi account social. Il profilo Instagram di Tommaso potete visionarlo QUI.

Che lavoro fa?

Serena Enardu lavora come imprenditrice ed è anche un noto personaggio televisivo italiano. Subito dopo essersi diplomata, Serena si è lanciata nel mondo del lavoro, prima come dipendente in un centro di telefonia e successivamente come imprenditrice. Dopo la sua esperienza come dipendente, infatti Serena ha deciso di investire e di aprire un proprio negozio di telefonia. Nonostante la sua carriera nel negozio, Serena è molto vicina al mondo dello spettacolo. Dopo la sua esperienza come tronista, Serena continua a frequentare l’ambiente dello spettacolo. Nel 2011 lei e la gemella collaborano con Cristian Cocco come inviate di Striscia la notizia, famoso tg satirico di Antonio Ricci. Nel 2015 le gemelle fanno una comparsa in Zoolander 2, affiancando personalità del calibro di Ben Stiller e Owen Wilson. Attualmente è molto attiva su Instagram, contando numerosi followers.

View this post on Instagram

Il surrealismo è la magica sorpresa di trovare un leone in quell’armadio in cui si voleva prendere una camicia. (Frida Kahlo)

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Serena Enardu e Pago

Dopo aver abbandonato il trono senza scegliere, intimorita dalle voci riguardanti il corteggiatore Giovanni Conversano (attualmente fidanzato con Giada Pezzaioli), i ruoli si sono invertiti ed è stata lei a scendere le scale per lui dopo aver visto il ragazzo sul trono. La storia è durata 2 anni tra alti e bassi, ed è finita per un tradimento di Conversano con Pamela Compagnucci, scelta e fidanzata del tronista Federico Mastrostefano. Dal 2013 Serena Enardu fa coppia fissa con il cantante Pago, ma la coppia non ha intenzione di sposarsi o di fare altri figli.

Giovanni Conversano

La storia d’amore tra Serena e Giovanni Conversano , nata grazie al programma televisivo “Uomini e Donne” è durata tre anni, secondo molti loro erano la coppia più bella mai uscita dal programma condotto da Maria De Filippi. Il motivo della rottura tra i due è stato dichiarato in una intervista rilasciata da Serena, dove ha rivelato che Giovanni la tradiva spesso e che il suo non era amore bensì solo interesse economico derivante dagli scoop pubblicitari che era solito creare ad hoc. Il loro percorso a Uomini e Donne ha appassionato moltissimi telespettatori, nell’edizione 2007\2008 Serena era tronista del programma. Nel mese di Maggio però, dopo una lunga conoscenza con Giovanni, decise improvvisamente di abbandonare il trono senza fare nessuna scelta e causa delle molteplici segnalazioni della notturna del suo corteggiatore. Poco dopo è stato Giovanni a salire sul trono per cercare l’anima gemella: Serena, dopo aver visto il suo ex corteggiatore al trono, ha deciso di di corteggiarlo ed i due hanno abbandonato insieme il programma.

Temptation Island Vip 2019

Serena e Pago sono nella lista dei partecipanti alla seconda edizione del programma tv condotto da Alessia Marcuzzi. La notizia ha preso alla sprovvista i fans dell’ex tronista di uomini e donne, anche la gemella si è emozionata quando ha letto il nome della sorella nella lista dei partecipanti al programma tv. Molti fans hanno commentato la pagina dell’ex tronista chiedendole il perché abbia accettato di partecipare al programma, vedendo tra i due un amore vero e solido. Secondo alcuni ci sarebbe addirittura un secondo fine, ovvero non quello di testare l’amore tra i due, scopo del programma televisivo bensì quello di trarre profitto dalla partecipazione. Ovviamente queste sono solo le prime impressioni da parte dei fans che scrivono il loro pensiero sui social. Per capire le motivazioni che hanno spinto i due partecipare al programma non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island Vip 2019.

  • Prima puntata

Serena ha dichiarato che il rapporto è ormai così consolidato che sembrano fratello e sorella e che manca quel qualcosa in più, quel qualcosa di frizzante tipico di due fidanzati. La donna, inoltre, ha sottolineato di avere voglia di essere stimolata in altri modi che lui non riesce a capire perché gli interessa assecondare il suo di amore. Serena aggiunge di fare tanto sforzo per stargli vicino mentre lui “non mi vede, non vede Serena. Non sono completamente felice“. Stima e affetto ci sono, ma sono quello di coppia? Serena esprime così i propri dubbi sulla sua relazione con Pago.

  • Seconda Puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, molte sono state le dichiarazioni di Pago e Serena Enardu circa la loro relazione. Insieme al single Alessandro, Serena è uscita dal villaggio per un’esterna nella quale la donna ha sottolineato di sentirsi invisibile per Pago e che ormai anche una passeggiata nella sua amata città pare sia impossibile da realizzare col compagno. Dall’altra pare del villaggio, invece, Pago ha cominciato a relazionarsi con le single, dicendo che da Serena vorrebbe più comprensione e soprattutto vorrebbe che lei fosse più amorevole nei suoi confronti. Pago ha continuato dicendo che ormai il silenzio sta invadendo completamente la loro storia e che la mancanza di dialogo lo preoccupa molto.

  • Terza puntata

Secondo le anticipazioni nella terza puntata di Temptation Island, la situazione tesa tra Serena e Pago farà in modo di provocare una reazione molto forte nella donna. Durante la puntata di Uomini e Donne di oggi 23 settembre, infatti, Maria De Filippi ha mandato in onda alcuni video-anticipazioni della terza puntata del reality dei sentimenti. Nei video mandati si vede Serena mentre si dispera ed è in lacrime sulla spiaggia sarda, dicendo “E’ uno sconosciuto” e riferendosi al suo compagno Pago recluso nell’altro villaggio dell’Is Morus Relais. L’uomo, infatti, parlando con la single Valentina Galli, si è aperto, raccontando le situazioni-tipo della sua relazione con Serena. Cosa sarà successo per provocare questa reazione così dolorosa in Serena? Che Pago si sia lasciato andare ad atteggiamenti ambigui?

  • Quarta Puntata

Nella quarta puntata di Temptation Island Vip, Pago e Serena sembrano sempre più lontani: mentre Serena continua la sua conoscenza con il single Alessandro, facendo anche una gita insieme fuori porta, Pago è sempre più disperato. L’uomo, infatti, non si capacita del comportamento della compagna e ne parla spesso con la single Valentina, la quale sottolinea che Pago sia un uomo maturo, umile e buono. Serena, invece, durante il falò collettivo avrebbe anche rivelato alcune situazioni economiche tra lei e il suo compagno, scatenando l’ira degli utenti del web. Il problema di fondo pare sia proprio l’incompatibilità caratteriale tra i due: Serena, infatti, continua a ripetersi di non doversi fossilizzare per forza su un rapporto che ormai pare sia concluso per sempre. Che sia davvero così? La donna in effetti non è ancora totalmente consapevole della sofferenza causata al suo compagno: come si comporterà al falò?

Falò con Pago a Temptation Island Vip

Nella quinta puntata di Temptation Island Vip, Serena e Pago arrivano decisi al falò di confronto. Se da un lato Pago sottolinea il suo stato d’animo durante tutto il suo percorso all’interno del villaggio dei fidanzati, fatto di dolore e sofferenza; dall’altro Serena ha intenzione di parlare esclusivamente del loro rapporto e non del flirt consumato con il single Alessandro. La discussione tra Pago e Serena si fa via via sempre più tesa, dal momento che Pago dichiara che la partecipazione a Temptation Island Vip lo avrebbe aiutato a capire i suoi errori mentre Serena non avrebbe riflettuto sul suo rapporto con Pago, bensì si sarebbe creata una nuova storia d’amore. La donna, invece, dichiara che avrebbe preferito che per una volta fosse stato Pago a portarla via e ad avere una reazione forte. Il falò di confronto non è finito nella quinta puntata ma vedremo il continuo durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip: Serena e Pago usciranno insieme o separati? Lo scopriremo nella puntata di lunedì 14 ottobre.

Dalle anticipazioni che circolano sul web e dai numerosi rumors sull’esito del falò di confronto tra Serena e Pago, molte sono le indiscrezioni che vedono mettere la parola “fine” alla loro storia di 7 anni. C’è chi, infatti, sostiene che Serena Enardu e Pago abbiano deciso di lasciare Temptation Island Vip da soli e non in coppia. Sarà vero? Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 14 ottobre per conoscere tutta la verità sulla coppia.

Video di Serena Enardu

Curiosità

  • Serena soffre di una malattia particolare il cui nome è gigantomastia: il suo seno cresce continuamente a causa di un’eccessiva sensibilità agli ormoni. Per questo motivo si è dovuta sottoporre anche ad interventi chirurgici per contenere la crescita costante.
  • Adora gli animali, specialmente il suo cagnolino di nome Giulio.
  • Ama viaggiare e ama soprattutto visitare i paesi che si affacciano su specchi d’acqua cristallini, infatti una delle passioni di Serena è il mare.
  • E’ molto legata a suo cognato Diego Daddi
  • Durante Temptation Island la sorella Elga ha dichiarato di vedere Pago e Serena molto diversi: lei si dedica completamente al figlio e fa una vita regolare mentre lui ha ritmi completamente diversi ed è presente in casa meno di lei

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440