Chi è Serena Enardu: Biografia, Età, News Crisi con Pago e Figlio Tommy

Serena Enardu è un’influencer ed ex tronista di uomini e Donne.  Sbarca in televisione come protagonista di Uomini e Donne, programma in cui nasce una storia con Giovanni Conversano. Dopo la storia con conversano si fidanza con Pago (nome d’arte di Pacifico Settembre), con cui attualmente porta avanti una relazione da circa sei anni e mezzo. I due hanno partecipato insieme Temptation Island Vip 2019, sono usciti separati dal documento reality ma si sono riavvicinati dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP 2020. Attualmente stanno vivendo una nuova crisi.

Chi è Serena Enardu?

  • Nome: Serena Enardu
  • Luogo di nascita: Quartu Sant’Elena
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 19 Luglio 1976
  • Segno zodiacale: Cancro 
  • Professione: imprenditrice
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: la scritta “libera” sulla nuca
  • Profilo Instagram ufficiale:@serenaenardu
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Serena nasce è nata a Cagliari il 19 luglio del 1976, ha una sorella gemella, Elga Enardu, un fratello maggiore che si chiama Gianfranco. La madre delle gemelle aveva un negozio di abbigliamento per l’infanzia a Cagliari. Serena, dopo gli studi superiori, decide di diventare a sua volta un’imprenditrice e apre un centro di telefonia a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari.

Ma viene conosciuta al grande pubblico solo dopo una serie di pubblicità – fatte insieme con la sorella gemella – ma soprattutto grazie alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, programma tv di Maria De Filippi.

Serena Enardu Instagram

View this post on Instagram

Mood… faccio la vaga😏

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Serena Enardu Figlio Tommaso

Prima della sua partecipazione a Uomini e Donne Serena ha dato alla luce il suo unico figlio, di nome Tommaso. Attualmente continua a essere molto legata al padre del bambino: i due hanno un ottimo rapporto.

Lavoro e carriera

Serena Enardu, prima di essere un volto televisivo, è un’imprenditrice. Dopo i suoi studi superiori comincia a lavorare come dipendente in un centro di telefonia, per poi decidere di investire e aprirne uno tutto suo. nel 2011 sbarca nel mondo della tv accanto a Cristian Cocco come inviate di Striscia la notizia. Nel 2015 lavorano insieme a Ben Stiller e Owen Wilson nel film Zoolander 2.

Serena Enardu e Pago

Serena Enardu era una tronista di Uomini e donne, programma in cui ha conosciuto Giovanni Conversano (attualmente fidanzato con Giada Pezzaioli). La Enardu non ha però scelto il ragazzo perché intimorito dalle voci che giravano sul suo conto. Il trono si conclude quindi con un nulla di fatto ma, dopo che Conversano stesso inizia il suo percorso da tronista, i ruoli si sono invertiti. La relazione è durata due anni ma finisce quando Conversano tradisce Serena con Pamela Compagnucci, scelta e fidanzata del tronista Federico Mastrostefano. Dopo questa relazione Serena Enardu si fidanza con il cantante Pago.

I due decidono, nell’estate 2019, di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island VIP: dal programma escono però separati. Dopo mesi di alti e bassi, i due si incontrano nuovamente al Grande Fratello Vip e, dopo un primo chiarimento, l’amore sembra tornare e i due passano insieme il lockdown a casa di lei con il figlio Tommy al quale Pago è molto legato.

Tuttavia il 18 magio 2020 succede qualcosa: Serena annuncia di avere avuto una brutta litigata con Pago e che lui è andato via di casa. Dal canto suo Pago nelle dichiarazioni al giornale “chi” è più duro della donna e dichiara: “E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”

Che sia la chiusura definitiva? Cosa ha fatto Serena per fare del male a Pago? Vi terremo aggiornati su questa pagina con tutte le news.

Grande Fratello VIP 2020

È nella casa del Grande Fratello Vip che si incontrano nuovamente Pago e Serena. Lei, finalmente, si apre e rivolge parole d’amore a Pago, le parole d’amore che il cantante ha sempre voluto sentirsi dire dalla sua amata. Al momento i due starebbero pensando al matrimonio, che sembrerebbe ostacolato dal fratello di lui, che chiede a Pago di pensarci bene prima di compiere un passo del genere, specie alla luce dei recenti accadimenti che hanno visto la coppia protagonista.

Giovanni Conversano

La storia d’amore tra Serena e Giovanni Conversano nasce davanti alle telecamere di Uomini e donne 12 anni fa. I due hanno da subito appassionato il pubblico, tanto che per molti è una delle migliori coppie che abbiano mai partecipato al programma. Serena Enardu era tronista, Giovanni la corteggiava ma, all’improvviso, Serena abbandona il trono perché non si fida del suo corteggiatore. A settembre lui sale sul trono e dopo qualche tempo, Serena scende le scale per lui. I due hanno abbandonato insieme il programma.

Temptation Island Vip 2019

Serena e Pago hanno partecipato Temptation Island Vip 2019, programma tv condotto da Alessia Marcuzzi.

  • Prima puntata

Serena nella prima puntata di Temptation Island Vip 2019 ha dichiarato che la coppia ormai è come fratello e sorella. È, dice lei, come se Pago non la vedesse più e non si accorgesse se è felice oppure no. Vorrebbe una relazione più frizzante e allegra.

  • Seconda Puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, Serena esce in esterna con il single Alessandro, continua a lamentarsi di essere invisibile per pago. Il cantante comincia ad avvicinarsi alle single e si sfoga, dicendosi preoccupato per la loro relazione che è ormai piena di dolorosi silenzi.

  • Terza puntata

Nella terza puntata vediamo una Serena molto provata dai video che vede di Pago, video che lo ritraggono molto in confidenza con la single Valentina Galli. Serena, quindi, si sfoga e comincia a pensare di non riconoscere più il suo compagno.

  • Quarta Puntata

Nella quarta puntata di Temptation Island Vip, Pago e Serena non sembrano ancora ritrovare serenità. Serena è sempre più vicina al single Alessandro, al quale racconta alcune situazioni economiche della sua coppia, scatenando così le critiche del web. Dal canto suo Pago è sempre più vicino alla single Giulia, che lo definisce un uomo buono e umile.

Falò con Pago a Temptation Island Vip

Nella quinta puntata di Temptation Island Vip, Serena e Pago arrivano decisi al falò di confronto. Pago vuole chiarimenti sul flirt con Alessandro, Serena invece vuole parlare dei loro problemi di coppia. I due sono molto lontani dal trovarsi d’accordo e il loro amore sembra non aver retto alla prova di Temptation Island. Serena e Pago sono usciti separati, a causa della decisione di Serena che ha sostenuto che ha bisogno di riprovare quell’amore folle, e non un semplice affetto. Il loro amore sembra essersi rinnovato dopo la partecipazione dei due al Grande Fratello Vip.

Video di Serena Enardu

Curiosità

  • Serena soffre di gigantomastia: motivo per il quale si è sottoposta a trattamenti chirurgici per ridurre il seno
  • Ha un cane di nome Giulio.
  • Ama viaggiare e il mare
  • E’ molto legata a suo cognato Diego Daddi
  • La sorella gemella Elga ha dichiarato che Pago e Serena hanno stili di vita molto diversi
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi