Chi Sono Serena e Davide: Biografia, Età, Cognomi, Storia Coppia Temptation Island

davide serena temptation

Serena e Davide, i cui cognomi sono Davide Varriale e Serena Spena, sono una coppia di Temptation Island 8. Serena e Davide sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi, si sono conosciuti perché lui era il fidanzato della migliore amica di Serena e la gelosia del ragazzo sta gravemente minando il loro rapporto.

Chi sono Serena e Davide di Temptation Island?

  • Nome: Serena Spena e Davide Varriale
  • Data di nascita: 1995 Serena
  • Età: 25 anni Serena
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Imprenditore presso Great Events lui, proprietaria di un negozio di bomboniere lei
  • Luogo di nascita: Entrambi di Napoli, Davide precisamente della frazione Soccavo
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  @mr_davide_v  @serespenaofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Davide Varriale nasce a Soccavo in provincia di Napoli. Si definisce agnostico e ha una sorella di nome Ilaria. Appassionato si Fabrizio De Andrè, qualche anno fa scriveva anche recensioni dei testi delle canzoni di Faber. E’ anche un appassionato e amante del cinema (anche quello ungherese) arte e letteratura; Davide sembra avere una formazione classica. E’ anche un abile disegnatore: si trovano sul suo profilo alcune sue bozze davvero interessanti.

Serena Spena è originaria di Napoli e ha una sorella di nome Anna. Serena è proprietaria di due negozi di bomboniere e oggetti d’arredo in provincia di Napoli. Sappiamo che il suo rapporto con Davide è nato in modo particolare, e che la ragazza ci ha messo un pò per lasciare andare il passato e le modalità con i quali i ragazzi si sono conosciuti.

Storia della Coppia

Davide e Serena si sono conosciuti in modo particolare circa tre anni fa: i rispettivi ex fidanzati erano amici tra loro e spesso quindi le coppie uscivano insieme. Tuttavia galeotte furono le uscite a quattro: i due ragazzi si sono innamorati e quindi hanno rotto le rispettive relazioni per poter vivere la loro storia che va avanti da ben 2 anni e otto mesi. Erano fidanzati con i rispettivi ex da otto anni, ma Serena è tornata tre volte con il suo ex prima di prendere la decisione definitiva e stare con Davide.  Partecipano a Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi per capire se la gelosia di Davide e il suo controllo possa migliorare. Lui ammette che l’ha fatta cancellare dai social, dalle amiche e dalla palestra per tenerla con sé.

Serena e Davide Instagram

I ragazzi hanno il profilo Instagram privato. Sono presenti anche su Facebook: Davide con il suo Nome e Cognome, mentre Serena con il profilo del suo negozio che potete trovare nella biografia dedicata.

Dopo la prima puntata sembra che Davide abbia creato un account temporaneo dove nelle stories si difende, dicendo che è facile giudicare senza sapere. Di questo profilo ora non c’è più traccia.

Perché Davide e Serena partecipano a Temptation Island?

Davide e Serena sono fidanzati da due anni e 8 mesi. E’ Serena a scrivere a Temptation poiché l’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il loro rapporto. Questa gelosia sarebbe nata per le modalità con cui è nato il loro rapporto: infatti Serena e Davide si sono conosciuti perché erano fidanzati con dei rispettivi amici. Uscendo quindi tra coppie si sono innamorati, ma Serena ci ha messo più tempo di Davide a lasciarsi il passato alle spalle. Davide ha confessato di avere una mania di controllo e di tentare di distruggere qualsiasi cosa la ragazza faccia senza di lui. 

  • Durante la prima serata Davide ha scelto la ragazza single Benedetta mentre Serena ha scelto il tentatore Ettore, ma al momento di dividersi sono stati due i ragazzi single che sono andati a prendere Serena, perchè sono rimasti colpiti da lei! Davide subito si mostra geloso e conferma di non accettare che la ragazza si ritagli degli spazi e delle cose che non comprendono lui. Ammette anche di avere una mania di controllo. Serena conferma che la gelosia e il controllo di Davide tendono a spegnerla. La gelosia monta anche per via di alcuni costumi indossati da Serena ritenuti troppo sgambati. Serena parla molto con il single Ettore mentre Davide si isola e tende a rimanere nei suoi pensieri nel villaggio. Durante il primo falò Davide vede Serena in compagnia di Ettore parlare e confrontarsi. Davide reagisce dicendo che pur non essendoci niente di male lui farebbe un casino perché il suo carattere è fatto così. Limiti e imposizioni sono evidenti.
  • Durante la seconda puntata Davide si preoccupa del fatto che sta perdendo il controllo su di lei e teme che la ragazza possa prendere questa esperienza come realtà. Nel Pinnettu Davide vede Serena che parla della sua storia dicendo che per Davide ha lasciato il suo ex e con cui stava da 8 anni e conviveva. Racconta che quando loro si sono lasciati il suo ex si è tatuato un numero sul polso e che quando si sono rivisti dopo 4 mesi sono ricaduti uno delle braccia dell’altro. E che lei per un anno è stata sempre molto chiara con Davide nel dirgli che lei aveva la guerra in testa. Al falò Davide vede Serena passare il tempo con il Single Ettore tra complicità e sorrisi. La ragazza balla dicendo che sono tre anni che non fa una serata. Ettore la provoca, cercando di capire se c è possibilità per loro di conoscersi fuori ma Serena rimane molto vaga. Ettore sembra convinto a conquistarla. Davide dal canto suo dice di non capire nulla e di essere infastidito e di volere tempo per metabolizzare. Di fatti rimane sveglio tutta la notte in giardino per pensare. Davide infatti sa di agire prima di tutto per il bene di Serena prima ancora che per il suo e che “vive per lei”. Al turno del falò di Serena la ragazza si dichiara tranquilla poi vede un video di Davide dove dice Serena e mia e che la libertà che aveva non l’ha saputa gestire bene e quindi lui tende a controllarla non mandandola neanche in palestra perché mette i pantaloncini corti. Inoltre dice che si fa condizionare dalle amiche e che a volte non la ritiene all’altezza di parlare. Serena non si scompone e si fa una risata perché ha la certezza che il rapporto di prima non lo vuole più. Lei sa che lui ha un problema che però ormai non possono più affrontare insieme.

Coppie Temptation Island 8 Settembre 2020

Davide e Serena sono una delle otto coppie che partecipano a Temptation Island 8 2020: insieme a loro ci sono: Francesca e SalvoNadia e Antonio, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e GennaroCarlotta e Nello. Temptation Island 8 inizia il 9 settembre su Canale 5 in prima serata.

Curiosità

  • Uno dei film preferiti di Davide è The Turin Horse di Béla Tarr
  • Nel 2014 ha fatto un viaggio a New York
  • Il suo ultimo viaggio è stato a Parigi, questo autunno, in compagnia della sua fidanzata Sofia

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440