Chi è Serena Amici 21? Età, Fidanzato, Albe e Instagram Ballerina

Pubblicato il

Chi è Serena Amici 21? Età, Fidanzato, Albe e Instagram Ballerina

Serena Carella è una ballerina di 18 anni, originaria di Cerignola. Serena è un’allieva di Amici di Maria De Filippi, Amici 21Nella scuola si innamora del cantante Albe, con il quale ha una relazione. Serena è una delle allieve della Scuola di Amici ad accedere al serale nella squadra di Raimondo Todaro arrivando alla finale.

Chi è Serena Carella? 

  • Nome: Serena Carella
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 2 ottobre 2002
  • Luogo di nascita: Cerignola
  • Altezza: non disponibile
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: Ballerina
  • Profilo Instagram ufficiale:@serenacarella_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Serena Carella nasce a Cerignola il 2 ottobre del 2002. Appassionata di danza fin dall’infanzia frequenta la Scuola di Danza Scarpette Rosa Cerignola e fa parte di una compagnia di ballo francese, la Compagnia Giovanni Martinat, in Nuova Aquitania. Da settembre 2021 Serena Carella è una ballerina della scuola di Amici 21.

Instagram

Serena Carella su instagram conta quasi 75 mila followers, numero che crescerà sicuramente dopo la sua partecipazione ad Amici 21.

Serena Carella Insta

Serena Carella Ballerina Amici 21

Serena Carella è ufficialmente una delle ballerine della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Chissà come andrà per lui, alle prese con i professori di danza:  Veronica PepariniRaimondo Todaro e Alessandra Celentano. Mentre i prof di canto sono  Lorella CuccariniAnna Pettinelli e Rudy Zerbi

Serena è una ballerina dotata di tecnica, anche se Alessandra Celentano non apprezza particolarmente alcuni aspetti di Serena. Nella scuola dopo un corteggiamento fatto di sguardi e tempo passato insieme, il cantante Albe bacia Serena dando inizio a un’amicizia speciale tra loro. Serena viene mandata in sfida nella puntata del 7 ottobre contro Alessia, sfida voluta da Alessandra Celentano che sottolinea sempre le carenze fisiche di Serena in fatto di danza. Intanto la relazione con il cantante Albe diventa sempre più importante e i due ragazzi confessano di essere innamorati. Serena conquista il serale con il suo maestro Raimondo Todaro.

Durante l’ultima puntata di Amici 21, Serena purtroppo si infortuna, durante un’esibizione. La ballerina, tornata in casetta dopo l’esibizione, si è lasciata andare ad un pianto, dichiarando di essere molto dispiaciuta per la mancata opportunità di terminare l’esibizione. Serena è una delle allieve della Scuola di Amici ad accedere al serale! Nel frattempo a marzo ha una discussione con LDA circa le pulizie della casa che ha coinvolto anche il suo fidanzato Albe.

Nel corso delle puntate del serale Serena ha fatto ampi progressi cimentandosi anche in stili diversi ma la maestra Alessandra Celentano continua a non considerarla un talento per le doti fisiche, anche se i giudici l’hanno più volte difesa. Per questo motivo la Celentano la mette spesso in sfida e Serena più volte ha rischiato l’eliminazione.

Nella sesta serata si vede Serena esibirsi in un passo a due con Nunzio nella seconda manche in sfida contro Michele che vince la prova. Così la squadra Cuccarelli Todaro, Nunzio, Serena e Alex, vanno al ballottaggio e a rischiare l’eliminazione finale è proprio Nunzio. Nella settima puntata del serale Serena vince un guanto di sfida contro Michele non rischia l’eliminazione accedendo alla semifinale di Amici. Serena, come confermato dal suo maestro Raimondo, ha avuto un grandissimo percorso di crescita durante la scuola di Amici: Serena è cresciuta molto e ha sfruttato appieno le potenzialità offerte dalla scuola.

Serena nella semifinale si gioca l’accesso alla finale contro Alex, Albe e Dario: solo due di loro infatti possono accedere all’ultima puntata di Amici, accompagnando i finalisti già certi che sono Luigi, Michele e Sissi. A sorpresa Maria DE Filippi fa accedere alla finale di Amici sia Albe che Serena, aggiungendo di fatto un posto a quella che doveva essere una finale a cinque. Serena dunque partecipa alla finale del programma.

Tutti i concorrenti

I concorrenti di Amici 21 sono:

Curiosità

  • Serena spesso si esibisce anche per la scuola KlediDance;
  • Sul suo profilo facebook Serena dichiara di essere fidanzata, ma nessuna notizia sul suo presunto fidanzato.

Video

Il video di un’esibizione di Serena

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.