Chi è Serena Aniello Bardot: Biografia, Lavoro, Vita Sentimentale e Curiosità

Serena Aniello è la prima influencer italiana transgender, il suo profilo conta più di trecentomila followers che la rendono di fatto un personaggio di grande rilievo. Secondo alcune indiscrezioni pare che Serena Aniello, in arte Serena Bardot, possa diventare di fatto la prima tronista transgender di Uomini e Donne, il dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi che anche quest’anno ha in serbo molte novità per i suoi fans.

Chi è Serena Aniello

  • Nome: Serena Aniello
  • Data di nascita: 26 gennaio 1993  
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: acquario
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Puglia
  • Altezza: informazione non disponibile
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Serena non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @serenabardot
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Serena Aniello nasce in Puglia il 27 Gennaio del 1993, sotto il segno zodiacale dell’acquario. Questo non è il suo nome di nascita, Serena infatti è una transgender che ha concluso il suo percorso di transizione. Sul suo passato non si hanno molte informazioni, nonostante sia una un’influencer con un notevole seguito, Serena non fa parte del mondo dello spettacolo… almeno fino ad oggi. In queste ore infatti il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, migliaia di internauti cercando di scoprire qualche informazione in più sul suo conto, il motivo? pare che Serena Aniello possa essere la prima tronista transgender di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto dalla regina della televisione Maria De Filippi. Dopo il primo trono omosessuale sperimentato qualche anno fa dalla redazione di Uomini e Donne,  affidato a Claudio Sona, pare che quest’anno ci saranno novità davvero interessanti, da giorni infatti si vocifera la possibile presenza di un trono dedicato ai transgender. Il team del dating show trasmesso su canale 5 capitanato da Raffaella Mannoia ha cominciato già da tempo a valutare la possibilità di creare un trono dedicato ad una ragazza transessuale, pare che proprio qualche mese fa la redazione di Uomini e Donne abbia contattato qualcuno che avesse tali requisiti. Il nome di Serena Aniello è forse il più papabile dato che ad oggi è una delle influencer transgernder più famose in Italia. Inoltre sembra che la redazione del programma sia stata piacevolmente colpita dal contenuto del profilo Instagram di Serena.

Lavoro e Carriera

Serena Aniello, meglio conosciuta nel mondo di Instagram come Serena Bardot, è la prima influencer transgender italiana. Dallo pseudonimo è possibile desumere che la giovane si ispira a Brigitte Bardot.  Il suo profilo Instagram ufficiale conta più di 300 mila Followers, attraverso quest’ultimo cerca di promuovere nel miglior modo possibile l’inclusività. La sua eventuale partecipazione ad Uomini e Donne le permetterebbe di realizzare più facilmente il suo obiettivo dato che il dating show targato Mediaset è seguito da milioni di italiani. Il programma in questione potrebbe spianarle letteralmente la strada e proiettarla nel mondo dello spettacolo.

Vita privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Serena Aniello non si hanno molte informazioni, l’influencer appare essere piuttosto riservata sul tema. Dai social network però si legge che due anni fa era fidanzata con un uomo di nome Pietro. Vista la sua possibile partecipazione alla nuovissima edizione di Uomini e Donne, è possibile desumere che la giovane sia attualmente single e in cerca della sua anima gemella.

Serena Aniello su Instagram

Curiosità

  • Serena ama gli animali e sui suoi profili social è solita postare post dove denuncia nero su bianco i maltrattamenti che subiscono;
  • Adora ascoltare la musica ed è una fan sfegatata dei Clean Bandit e di Lady Gaga, mentre tra gli artisti italiani preferisce Loredana Bertè e Patty Bravo;
  • Serena nella sua attività di influncer si ispira a Paris Hilton.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440