Sen Cal Kapimi: Trama, Attori, Puntate, Anticipazioni Serie Tv Canale 5

Aggiornato il

Sen Cal Kapimi: Trama, Attori, Puntate, Anticipazioni Serie Tv Canale 5

Sen Cal Kapimi è una serie tv turca, trasmessa in italia con il nome di Love Is In the Air. La serie è ancora in produzione e all’estero è conosciuta con il titolo  “You Knock On My Door” o “Bussa alla mia porta” in Italiano. Il pubblico turco e internazionale è  molto entusiasta di questa commedia che regala emozioni romantiche e una serie di vicende coinvolgenti. Il segreto del successo di Sen Cal Kapimi è nell’alchimia dei due protagonisti: era dai tempi di Kiralik Ask ed Daydreamer che non si vedeva una coppia così affiatata! C’è stato anche un crossover tra Love is in the Air e Daydreamer: Serkan ed Eda trovano il biglietto di Sanem per Serkan.

Trama Love is in The Air

Eda è una ragazza che ama studiare, vive con una zia ma non si sa nulla dei suoi veri genitori. Eda non può frequentare l’ultimo anno di università perché le viene tagliata la borsa di studio internazionale con la quale si stava pagando gli studi. Il responsabile di questa interruzione è l’azienda di Serkan Bolat il quale però non è a conoscenza della cosa avendo solo indicato di “tagliare le spese inutili”. Durante una conferenza Eda incontra Serkan e lo affronta accusandolo di averle tagliato i fondi. Dopo una serie di vicende Serkan offre ad Eda di restituirle la borsa di studio se fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. Serkan infatti ha un conto in sospeso con la sua ex che vuole allontanare dal suo attuale fidanzato. Dapprima Eda respinge l’offerta ma poi accetta e tra i due nascerà una relazione appassionata e stimolante.

Anticipazioni Love Is in The Air

Tutte le anticipazioni di tutte le puntate di Love is in the Air: Serkan e Eda si ritrovano in una situazione molto complicata. Il loro amore nato prima per obbligo e poi sbocciato in qualcosa di reale viene ostacolato in tutti i modi dagli eventi. In particolare Serkan Serkan Bolat, appena rientrato da Londra si trova nel suo ufficio dove apprende che la sua ex fidanzata Selin sta per sposarsi, anzi gli ha mandato un invito per la festa di fidanzamento, che contiene un paio di manette decorate con dei cuori. Per rovinare il matrimonio della sua ex della quale è ancora innamorato Serkan stringe un accordo con Eda: lui le continuerà a pagare gli studi e in cambio lei fingerà di essere la su fidanzata.

Love is the Air Quando va in onda su Canale 5

Love is in The Air va in onda dal 31 maggio tutti i giorni dalle 15:30 alle 16.30 su Canale 5 . Se la serie tv turca avrà successo potrebbe conquistare anche una prima serata, probabilmente di lunedì o venerdì ma al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali.

Cast

  • Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildiz. Il ruolo di Eda ha regalato la notorietà in patria e fuori a Hande, che dopo essersi laureata a Istanbul all’Università delle Belle Arti ha iniziato a lavorare come modella e come attrice.
  • Kerem Bursin nel ruolo di Serkan Bolat. Attore turco con formazione americana: Kerem infatti ha vissuto in ben 12 paesi durante la sua infanzia e adolescenza. Appassionato di Body Building e attualmente single!
  • Maya Basol che interpreta Kiraz, la figlia di Eda e Serkan dopo il salto temporale di cinque anni della serie tra la prima e la seconda stagione
  • Neslihan Yeldan nel ruolo di Aydan Bolat
  • Bige Onal nel ruolo di Selin Atakan
  • Evrim Dogan nel ruolo di Ayfer Yildiz
  • Ismail Ege Sasmaz nel ruolo di Kaan Karadag
  • Anil Ilter nel ruolo di Engin Sezgin
  • Melisa Dongel nel ruolo di Ceren Basar
  • Cagri Citanak nel ruolo di Ferit Simsek

Doppiatori

Love is in the air la serie turca in onda su Canale 5 sarà doppiato da due dei più importanti doppiatori italiani. E’ ufficiale infatti che i doppiatori dei protagonisti sono:
  • Kerem doppiato da Gabriele Vender
  • Hande da Roisin Nicosia

Dove abbiamo già sentito queste voci? Nella serie turca andata in onda nell’estate 2020 dal titolo “Come Sorelle”  Gabriele Vender doppiava Mahir e Roisin Nicosia doppiava Deren.

Puntate Love is in The Air

Le puntate di Love is in the Air alias Sen Cal Kapimi sono 39 e durano 2 ore circa l’una. Ogni puntata quindi viene trasmessa in 3 puntate su Canale 5 per un totale di 147 puntate. Inoltre è in lavorazione la seconda stagione.

La serie Love is In The Air è composta di 1 sola stagione al momento, ma gli attori stanno girando la seconda stagione anche se non sappiamo ancora di quanti episodi sarà composta.

Love is in The Air Streaming ITA

Love is in the Air è disponibile in streaming su Mediaset Play nelle puntate intere, mentre i riassunti di tutte le puntate della serie tv con Serkan ed Eda sono disponibili sul NOSTRO CANALE YOUTUBE che vi offre un pochi minuti la trama completa di ogni puntata completamente doppiato in italiano e con i sottotitoli ita. Ecco il riassunto della prima puntata curata da noi:

Altre Serie Tv Turche da Vedere

  • Mr Wrong – Lezioni D’Amore con Can Yaman – Un inguaribile mascalzone, una ragazza sfortunata in amore e la serie tv di stampo commedia romantica è servita!
  • Day Dreamer – Le Ali del sogno: in uscita a metà giugno 2020 racconta la storia d’amore tra Can (interpretato da Can Yaman) un fotografo dallo spirito selvaggio che si trova inaspettatamente a dover dirigere l’azienda del padre e Sanem (interpretata dal, una ragazza aspirante scrittrice che lavora proprio nella sua azienda. Tra equivoci e un bacio dato al buio comincia una storia avvincente tra le più conosciute in Turchia con il titolo Erkenci Kus.
  • Bitter Sweet – Ingredienti D’amore: andata in onda in italia nell’estate 2019 (quindi disponibile in streaming su mediaset play) la serie ha come protagonista lo stesso attore Can Yaman e questa volta parliamo di un triangolo amoroso avvincente e ambientato nel mondo della cucina. Il titolo originale della serie è Dolunay (luna piena in italiano).
  • Cherry Season: Una serie ricca di colpi di scena, ambientata nel mondo della moda e dello stile. La protagonista femminile è la stessa di Bitter Sweet, Ozge Gurel.
  • Kiralik Ask: Serie Tv di Genere Romantico – Drammatico, ha come base la storia di un matrimonio combinato da due spietati zii per motivi di eredità. La storia si dipana tra segreti e allontanamenti che celano una storia d’amore molto forte e reale.
  • Brave and Beautiful: una delle più famose in assoluto in Turchia, è anche quella (tra queste in elenco) più adrenalinica. Il genere è Thriller con una buona dose di romanticismo essendoci alla base una storia d’amore tra i protagonisti che si intreccia con giochi di potere e sete di vendetta per un omicidio.
  • Fazilet e le sue figlie – Fazilet Hanim ve Kizlari – Serie Drammatica incentrata su una madre e il rapporto problematico con le sue due figlie

Articolo di

Tag #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *