Chi è Selvaggia Roma: Biografia, Età, Ex Chiofalo e Storia

Selvaggia Roma è una modella e influencer molto famosa. Ha raggiunto la notorietà per aver partecipato al programma Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, in coppia con Francesco Chiofalo nel 2017.

Chi è Selvaggia Roma

  • Nome: Selvaggia Roma
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 29 Ottobre 1990
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi:Selvaggia ama i tatuaggi e ne ha molti sparsi per il corpo: sulle braccia ha due diversi tatuaggi uno tribale e l’altro è una scritta in arabo, sulla schiena presenta la scritta “Per l’eternità”. Sul fianco sinistro campeggia la scritta “Tu sei mia, l’involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai”.
  • Profilo Instagram ufficiale: @selvaggiaroma_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Selvaggia Roma nasce a Roma il 29 ottobre 1990 e sembra sia di origini arabo-cubane. E’ appassionata di danza, è stata una ballerina ed è un’amante dei tatuaggi, ne ha moltissimi sul corpo ed è una assidua frequentatrice di palestra per mantenere sempre in forma il suo corpo. Ha partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. Eliminata dal programma si fidanza con Francesco Chiofalo (attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi) insieme al quale partecipa al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Alla fine del programma Selvaggia e Francesco si lasciano dopo una convivenza di cinque anni. In seguito Selvaggia ha dichiarato di essere tornata insieme ad un suo ex fidanzato Luca Muccichini, vincitore nel 2010 del concorso Modello d’Italia 2010. Nell’estate del 2019 Selvaggia ha comunicato di essersi lasciata.

Lavoro e Carriera

Selvaggia Roma ha lavorato in un breakfast della Capitale di proprietà del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Attualmente invece è una speaker radiofonica per la radio romana Elleradio, una modella e una influencer con moltissimi followers su Instagram. Grazie alla sua passione per lo sport e il corpo curatissimo è diventata una fitness trender. Nel 2011 ha partecipato al programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo, ma era stata eliminata. Nel 2017 insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo formano una delle coppie partecipanti al reality Temptation Island.

Selvaggia Roma Instagram

View this post on Instagram

Black🦋🖤. . . #blackangel #black #selvaggiaroma #tuttopasserà #stringiamoidenti

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia ha vissuto con Francesco Chiofalo una lunga storia d’amore e di convivenza. Hanno anche lavorato insieme nel bread and breakfast di proprietà del ragazzo situato nella Capitale. Partecipano nel 2017 al reality Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e confrontarsi con i propri problemi: Selvaggia con la sua gelosia, Francesco con la tendenza a comportamenti di trascuratezza verso Selvaggia.

I due ragazzi durante il reality decidono di lasciarsi per poi tornare insieme. Dopo la fine della trasmissione, però, decidono di chiudere la propria relazione.

Selvaggia Roma Fidanzato

Dopo la fine della storia con Francesco, Selvaggia si è fidanzata nuovamente con un suo ex compagno Luca Muccichini. Entrambi appassionati di sport e del culto del corpo, tanto che Luca è un fitness influencer ed è anche appassionato di moto. Nell’estate del 2019 Selvaggia annuncia di essersi lasciata con Luca.

Selvaggia Roma e la chirurgia estetica

Selvaggia Roma seppur bellissima ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorarsi ancora di più. Molte critiche ha attirato l’aumento della taglia del seno perché fatta quando era ancora giovanissima. Dopo la fine del reality Temptation Island ha aumentato il volume delle labbra in modo molto evidente tanto da ammetterlo pubblicamente.

Lo scandalo Sara Affi Fella

Selvaggia Roma è stata amica di Sara Affi Fella che è stata una tronista di Uomini e Donne. Sara è diventata nota per aver mentito alla redazione del programma inerentemente al suo percorso e alla sua scelta finale di Luigi Mastroianni. Dopo questo scandalo Selvaggia, che si è detta sconvolta dalle bugie di Sara, si è dissociata ed allontanata dalla sua x amica cosi come hanno fatto tante altre tra cui Valeria Bigella.

Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo

Il nome di Selvaggia Roma è stato associato a quello di Eliana Michelazzo manager di Pamela prati e invischiata nel famoso “Pamela Prati e Mark Caltagironegate” di cui si è parlato molto non solo sui giornali di gossip ma soprattutto nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Selvaggia è stata molto vicina alla Michelozzo sia in questa vicenda sia in quella riguardante il marito Simone Coppi che si è scoperto non essere mai esistito. Quando la Michelazzo ha dichiarato di essere stata ingannata dalla manager Pamela Perricciolo, Selvaggia è stata una delle poche che l’ha difesa.

Minaccie a Georgette Polizzi

Durante una puntata di “Live -non è la D’Urso” Selvaggia Roma è stata accusata da Georgette Polizzi ex protagonista di Temptation Island di aver pronunciato minacce contro la sua persona quando si trovava in un brutto periodo della sua vita in seguito ad un crollo psico-fisico. Affermazioni smentite prontamente da Selvaggia Roma.

Video di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha fatto un Cameo anche in questo video musicale!

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440