Chi è Selvaggia Roma: Biografia, Età, Fidanzato e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma è una modella, influencer e appassionata di fitness molto famosa sui social. Il boom di followers sono seguiti alla partecipazione della bella romana a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia, in coppia con Francesco Chiofalo.

Chi è Selvaggia Roma?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 29 Ottobre 1990
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Selvaggia Roma è appassionata di tatuaggi. Ha un tattoo recante la scritta “Never wake”, sul braccio sinistro, un’altra scritta sulla schiena “Per l’eternità” e due tatuaggi diversi sulle braccia: un tribale e una scritta in arabo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @selvaggiaroma_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e fidanzato

Selvaggia Roma nasce nella Capitale il 29 Ottobre 1990. Giovanissima, partecipa alla trasmissione cult di canale 5, Uomini e donne, per corteggiare Alessio Lo Passo. A causa dell’eliminazione dal programma, la Roma si fidanza, immediatamente dopo, con il romano Francesco Chiofalo (attualmente impegnato con la bellissima Antonella Fiordelisi); con il quale parteciperà a Temptation Island. Dopo una convivenza di cinque anni, i due si lasciano appena finito il reality condotto da Filippo Bisciglia. Selvaggia ha da poco confessato ai suoi followers di essere impegnata, nuovamente, con un suo ex storico e vincitore del concorso Modello d’Italia 2010, Luca Muccichini. Tuttavia i Selvaggia nell’Agosto 2019 è tornata single.

Che lavoro fa?

La bella Selvaggia ha lavorato in un Bed & Breakfast nella Capitale, di proprietà della famiglia del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Ma non è tutto qui: la Roma è anche una speaker di Elleradio, una radio nata a Roma nel 1999 e una modella. Con la sua partecipazione a Temptation Island, ha raggiunto moltissimi followers su Instagram, dove ad oggi sfoggia tutta la sua bellezza, praticando molto sport e arrivando ad essere definita come una vera e propria fitness influencer. La bella Selvaggia, inoltre, nella sua carriera si è resa anche protagonista di un videoclip musicale del rapper Diluvio. La giovane romana, però, non è un volto totalmente sconosciuto ai telespettatori italiani. Infatti, nel 2011, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo; senza, però, lieto fine.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

La lunga storia d’amore con il palestrato Francesco Chiofalo, detto “lenticchio”, è stata sicuramente la relazione più importante per Selvaggia, tanto che la ragazza ha fatto parte anche dello staff del Bed & Breakfast del suo compagno. I due approdano a Temptation Island 2017 per misurarsi nei loro punti deboli: Selvaggia, per quanto riguarda la gelosia, Francesco per farsi perdonare diversi atteggiamenti che l’hanno visto trascurare la compagna. La separazione prevista dal reality di canale 5, porta i due a lasciarsi per poi ritornare insieme. Ma Selvaggia, a causa della convinzione che il suo compagno possa realmente averla tradita, decide di troncare definitivamente la relazione. Scopri tutto su Temptation Island 2019

Selvaggia Roma Fidanzato

Da circa un anno Selvaggia Roma è fidanzata con Luca Muccichini. Luca è stato un suo ex nel passato, e i due si sono ritrovati dopo la fine della relazione tra Selvaggia e Francesco. Luca Muccichini è un fitness influencer appassionato di motori. Anche lui quindi, come Selvaggia, ha la passione per lo sport e la cultura del fisico. I due sembrano molto innamorati su Instagram e Muccichini non ha in passato risparmiato qualche parola al veleno per l’ex di Selvaggia, accusandolo anche di aver alzato le mani su di lei durante la loro relazione.

Nell’Agosto 2019 la relazione tra Selvaggia Toma e Luca Muccichini si è interrotta. Selvaggia ha confessato ai suoi follower di essersi allontana da Luca perché non si sentiva amata e lui non è tornato a riprenderla confermando di fatto la fine sella storia. Ad oggi Selvaggia è quindi single e alla ricerca di un nuovo amore.

Selvaggia Roma e la chirurgia estetica

Molti sono stati i rumors che hanno visto come protagonista Selvaggia Roma, soprattutto a causa dell’abitudine di rifarsi alla chirurgia estetica per “aggiustare” alcune parti del corpo. La ragazza, giovanissima, ha attirato su di sé innumerevoli critiche per aver aumentato la misura del seno, ma soprattutto a causa dell’aumento improvviso del volume delle labbra; appena successivo all’uscita dal programma Temptation Island. La differenza è stata così plateale che è stata la stessa Selvaggia a confessare i suoi “ritocchi”.

Lo scandalo Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, la famosa tronista di Uomini e Donne nota per aver mentito alla redazione, alla sua scelta Luigi Mastroianni e all’intera produzione del programma, è stata legata in maniera amichevole anche a Selvaggia Roma. La bella romana, infatti, ai tempi del trono della Affi Fella, le è stata molto amica. Dopo che lo scandalo ha raggiunto Sara, anche Selvaggia ha voluto sottrarsi ad ogni tipo di accusa (così come ha fatto la collega Valeria Bigella), sottolineando quanto ci sia rimasta male dell’accaduto. Selvaggia, così, si è allontanata da Sara, dicendosi sconvolta per tutte le bugie raccontate dalla sua ormai ex amica.

Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo

L’ex protagonista di Temptation Island è uno dei personaggi famosi associati, nelle ultime settimane, alla ormai tristemente famosa manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo. Le due sarebbero molto amiche, tanto che – a seguito del “Pamela Prati e Mark Caltagirone gate” e di un crollo psicologico della Michelazzo – Selvaggia avrebbe preso molto a cuore la salute dell’amica. Stando a quanto riportato da diversi siti web, Selvaggia avrebbe soccorso Eliana in un momento molto difficile, quando la donna avrebbe scoperto che suo marito Simone Coppi, in realtà, non sarebbe mai esistito. Così come Pamela Prati, anche Eliana Michelazzo sarebbe stata ingannata dalla manager Pamela Perricciolo della Aicos Management. Contro Eliana Michelazzo, così, si sarebbero scagliati diversi Vip e personaggi famosi, spesso anche ospiti nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Nonostante le tantissime accuse nei confronti dell’ex manager di Pamela Prati, Selvaggia Roma è stata una delle poche a difendere Eliana, colpevole solo – a suo dire – di essere stata troppo ingenua.

Selvaggia Roma e le minaccie a Georgette Polizzi

Nella puntata del 22 maggio di “Live – non è la d’Urso“, Selvaggia si sarebbe resa protagonista di un duro scontro con l’ex protagonista di Temptation Island, Georgette Polizzi. Quest’ultima avrebbe accusato la Roma di alcune presunte minacce alla sua persona. Sarebbe accaduto, stando alle parole della Polizzi, che durante una cena a seguito di una ospitata a “Live-non è la d’Urso“, Georgette si sarebbe sentita poco bene. La Polizzi, nei giorni che hanno seguito il crollo psico-fisico, avrebbe sentito Selvaggia. La romana – a dire della Polizzi – avrebbe minacciato Georgette proprio nei momenti in cui era in ospedale per alcune visite di controllo. Georgette Polizzi non ha voluto comunque ripetere le presunte minacce in trasmissione e Selvaggia, dal canto suo, avrebbe confermato di aver sentito telefonicamente la Polizzi ma non di averla minacciata. Come finirà questa storia?

Video di Selvaggia Roma



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440