Chi è Selvaggia Lucarelli: biografia, età, altezza, peso e fidanzato

Selvaggia Lucarelli è una giornalista, blogger, conduttrice, scrittrice e attrice italiana. Esordisce tra gli anni ‘90 e 2000 sia come attrice teatrale che come scrittrice di pezzi comici. Dal 2001, grazie al suo blog acquisisce popolarità sia nel mondo della televisione che nell’universo della carta stampata. Attualmente Selvaggia, tra le sue varie attività lavorative, fa parte della giuria del reality Ballando Con le Stelle.

Chi è Selvaggia Lucarelli?

  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 30/07/1974
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di Nascita: Civitavecchia (RM)
  • Altezza: 1,70 cm
  • Professione: Giornalista, blogger, scrittrice, conduttrice e attrice
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @selvaggialucarelli
  • Profilo YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Selvaggia Lucarelli nasce a Civitavecchia, in provincia di Roma, il 30 luglio 1974. Ha 44 anni. Non è laureata ma ha il tesserino da giornalista. In un’intervista del 2016 lei stessa ha dichiarato di esser fiera di aver scritto e di scrivere per i maggiori quotidiani italiani grazie al suo talento e alla sua passione per la scrittura. È conosciuta per il suo carattere forte e soprattutto per la sua schiettezza e per uno stile di scrittura graffiante. Molto note sono anche le sue battaglie contro gli haters ed il sessismo. Selvaggia ha anche una grande passione per i viaggi ma è particolarmente conosciuta per le sue discussioni social: in primis contro Chef Rubio, il noto chef ed ex rugbista romano, ma anche contro Asia Argento, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e molti altri.

Selvaggia Lucarelli è fidanzata?

Attualmente Selvaggia Lucarelli è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, più giovane di lei. È molto conosciuto nel mondo della musica, anche se adesso lavora come chef, o come lui stesso si definisce, social chef. Dal 2004 al 2007 Selvaggia è stata sposata con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, ed ha avuto un figlio, Leon, di 15 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sa che me lo porto via. #peru #perú

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)  

Che lavoro fa?

Selvaggia Lucarelli lavora come giornalista e blogger, anche se in passato è stata anche conduttrice e attrice, in particolar modo teatrale. Esordisce, infatti, a fine anni ‘90 in spettacoli teatrali accanto ad un comico in particolare, Max Giusti. Recita, ad esempio, in ”Porci e bugiardi” di Antonio Giuliani e in “Pensaci, Giacomino” di Luigi Pirandello. Negli anni 2000, poi, mette in scena insieme sempre a Max Giusti “Il grande sfracello”, una parodia del Grande Fratello, approdato in Italia proprio in quel periodo.

È il blog “Stanza Selvaggia” a rendere, però, estremamente popolare al grande pubblico Selvaggia Lucarelli. Il portale, infatti,le permette di scrivere su giornali come Libero e Max, ma le consente anche di approdare in televisione. Partecipa, infatti, nel 2003 a L’isola dei famosi come opinionista e nel 2006 a La fattoria come concorrente. Dal 2007 approda a Sky conducendo alcuni reality show come “The Bachelor – L’uomo dei sogni”,” Scelgo te – Gay, etero o impegnato?” e “Special Sex on the city”.

Nel 2015, poi, Selvaggia partecipa al reality condotto da Milly Carlucci Notti sul ghiaccio e dal 2016 diventa giudice di Ballando con le stelle. Successivamente, inoltre, la Lucarelli è anche giudice per il programma “Eccezionale Veramente” insieme a Diego Abatantuono e Paolo Ruffini. Al contempo, la Lucarelli comincia a scrivere anche per Il Fatto Quotidiano, di cui è collaboratrice tutt’oggi. Selvaggia è anche una scrittrice: ha scritto infatti 4 libri, di cui l’ultimo edito da Rizzoli “Casi Umani – uomini che servivano a dimenticare ma hanno peggiorato le cose”, uscito nel 2018.

Video di Selvaggia Lucarelli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440