Chi è Selene Querulo: Biografia, Età, Curiosità Corteggiatrice Davide Uomini e Donne

Selene Querulo è una cameriera di 19 anni originaria della provincia di Macerata. il suo nome è legato a Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, la giovane infatti è una corteggiatrice di Davide Donadei nella nuova edizione del noto programma televisivo. Per sapere se riuscirà ad uscire dal programma insieme al tronista non ci resta che seguirla ogni girono su Canale 5.

Chi è Selene Querulo

  • Nome: Selene Querulo
  • Data di nascita: 2001
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Cameriera
  • Luogo di nascita: San Severino Marche
  • Altezza: 168 Cm
  • Peso: 50 Kg
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @selene_querulo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Selene Querulo nasce a San Severino, in provincia di Macerata, nel 2001. Purtroppo della sua infanzia e della sua adolescenza non si sa praticamente nulla. Selene è una ragazza molto riservata e non ama stare al centro dell’attenzione, oggi vive insieme alla madre e al fratello minore a matelica. La made di Selene è una parrucchiera ed ha un rapporto speciale con i propri figli. Selene Querulo da adolescente frequenta l’istituto alberghiero di Cingoli. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Selene decide di lavorare per avere una propria indipendenza economica.

Lavoro e Carriera

Selene Querulo  lavora attualmente come cameriera in un locale ed ha un sogno ovvero quello di diventare un’ Event Manager. Tuttavia quest’anno è iniziata per lei una nuova ed interessante avventura, la giovane originaria di macerata infatti è una corteggiatrice di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi. Già nelle prime puntate Selene riesce ad attirare l’attenzione su di lei con alcuni interventi in studio. Inoltre Selene è stata una delle prime corteggiatrice ad utilizzare la “novità” di questa edizione ovvero la possibilità di contattare i tronisti tramite smartphone. La giovane infatti ha contattato Davide Donadei . Selene infatti gli invia un messaggio piuttosto emblematico:” Solo chi lo ha passato può capire…”. È probabilmente un riferimento ad una vicenda passata che concerne la situazione familiare di Davide. Il padre di quest’ultimo infatti ha avuto problemi con la giustizia che ha causato alcuni disagi alla vita del giovane. È probabile che anche Selene possa aver avuto le medesime difficoltà. Tuttavia pare che anche Nicola Vivarelli pare abbia messo gli occhi sulla giovane corteggiatrice suscitando la reazione dello stesso Davide e di Gemma Galgani.

Vita Privata

Dei trascorsi sentimentali di Selene Querulo non si sa praticamente nulla. La giovane non è una personalità dello spettacolo ed è ben distante dal mondo del gossip. Tutto questo inevitabilmente crea difficoltà nel reperire informazioni certe su di lei. Nemmeno sui suoi profili social è possibile trovare indizi sulle precedenti storie d’amore di Selene. Sui social però ha descritto l’uomo ideale, ovvero non deve essere sborone o perfettino, al contrario, deve essere gentile, premuroso e bello. Attualmente è single, il suo status è confermato anche dalla sua presenza a Uomini e Donne dove partecipa per corteggiare il tronista Davide che sta frequentando anche Beatrice Buonocore.

Selene Querulo su Instagram

View this post on Instagram

-Continua a mirar-

A post shared by Querulo Selene (@selene_querulo) on

Curiosità

  • Selene Querulo si descrive come una persona estremamente altruista ed impulsiva;
  • Non crede negli oggetti portafortuna, gli oggetti sono tali e prima o poi dovranno essere buttati via, ciò che contano di più per lei sono le emozioni;
  • La sua passione è viaggiare in giro per il mondo, il suo sogno nel cassetto è visitare queste località: Messico, Thailandia, Cuba e Marocco;
  • Selene è una ragazza molto realista, si definisce come una persona che odia assolutamente i castelli di sabbia e le finte aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440