Chi è Sebastiano Mignosa: biografia, età, figlia, Uomini e Donne Over

Sebastiano Mignosa, classe 1972, è un nuovo cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne. Il suo fascino e il suo carisma hanno già conquistato molte donne ed infatti è sicuramente uno dei nuovi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Chi è Sebastiano Mignosa?

  • Età: 46 anni
  • Data di nascita: 1972
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Augusta (Siracusa)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @smignosa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Non abbiamo molte informazioni circa la carriera e l’aspetto professionale che riguarda Sebastiano Mignosa. I suoi profili social, infatti, sono privati e il bel cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne non ha condiviso nulla circa le sue attività lavorative con i suoi seguaci. Da alcune foto pubblicate, però, sappiamo che Sebastiano ha preso parte ad alcune sfilate: nell’ambito del concorso “Il Babbo più bello d’Italia 2018” ha vinto la fascia di Mister Eleganza. Dal Settembre del 2018, però, Sebastiano Mignosa intraprende la sua avventura negli studi televisivi del programma condotto da Maria De Filippi ed è già considerato uno degli uomini più affascinanti e ricercati. Il parterre femminile ha, infatti, subito apprezzato il sex appeal di Sebastiano – che comincia a far concorrenza a uomini come Stefano TorreseSossio Aruta o Armando Incarnato anche se il suo carattere sembrerebbe aver allontanato già molte donne.

Biografia

Sebastiano Mignosa nasce nel 1972 nella città di Augusta, in provincia di Siracusa. Il bel cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, però, ha un passato da marito e padre di famiglia. Infatti, Sebastiano è stato sposato per alcuni anni e dalla sua unione con l’ormai ex moglie è nata la sua unica figlia, Marika. Ci sono molte foto di Sebastiano e Marika sui vari profili social e, difatti, il bel cavaliere di Augusta ha sempre confessato di aver un debole per sua figlia; alla quale è molto legato. L’ex moglie di Sebastiano – di cui non conosciamo praticamente nulla – si è risposata dopo la fine del suo matrimonio con l’uomo e, dall’altra parte, Sebastiano ha deciso di cercare il suo vero amore proprio a Uomini e Donne.

Il suo carattere scontroso, scaltro ma anche molto diretto ha già fatto discutere, ma sembrerebbe essere proprio il suo lato caratteriale – oltre alla sua bellezza – a far cadere le donne del parterre femminile ai suoi piedi; tranne Barbara De Santi che, invece, lo avrebbe considerato un uomo di cui non fidarsi.

Sebastiano Mignosa a Uomini e Donne

Sebastiano Mignosa è sicuramente uno dei personaggi di spicco del Trono Over 2018-2019 di Uomini e Donne. Il suo carattere e la sua bellezza hanno fatto molto discutere e, allo stesso tempo, molte sono state le donne attratte dalla sua portanza. Sebastiano Mignosa ha intrapreso diverse conoscenze in questi mesi, in particolar modo con Cristina Incorvaia – la quale, venendo a sapere delle sue uscite con un’altra donna del parterre femminile, Luisa – gli ha rifilato anche uno schiaffo. La seconda donna, Luisa Anna Monti, nel frattempo, accusata da Sebastiano di essere una donna facile avrebbe versato, in un momento di crisi, anche un bel bicchiere d’acqua sulla testa dell’uomo.

La schiettezza di Sebastiano e la sua non-chalance, però, gli hanno garantito un successo non indifferente all’interno degli studi di Uomini e Donne. In queste ultime settimane, Mister Eleganza di Augusta, si sta concentrando sulla bella Denise, la quale non ha negato di cominciare a provare forti sentimenti per l’uomo; tanto che Sebastiano avrebbe paura di continuare a frequentarla.

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi