Chi è Sebastiano Mignosa: Biografia, Età, Uomini e Donne Over

Sebastiano Mignosa, 48 anni, è un nuovo protagonista maschile di Uomini e Donne dove si è contraddistinto per carisma e fascino, conquistando già molte donne. Per questo è entrato a buon diritto nel Trono Over della trasmissione.

Chi è Sebastiano Mignosa

  • Nome: Sebastiano Mignosa
  • Data di nascita: 1972
  • Età: 48 anni
  • Luogo di nascita: Augusta (Sicilia)
  • Profilo Instagram: @smignosa account privato
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Sebastiano Mignosa, siciliano di origine, nasce ad Augusta nel 1972. Prima di approdare al Trono Over di Uomini e Donne è stato marito ed è padre di una figliaMarika, nata dalla relazione con l’ex moglie durata alcuni anni. Sebastiano ha postato molte foto in compagnia della figlia sui social, ciò dimostra un forte legame con la sua bambina. Non sappiamo quasi nulla dell’ex moglie di Sebastiano, che però si è risposata, motivo per cui Sebastiano ha deciso di cercare un nuovo amore a Uomini e Donne.

Sebastiano ha un carattere che ha già attirato molte critiche: è diretto, scontroso e molto scaltro. Ma forse sono proprio questi aspetti del suo carattere oltre all’innegabile bellezza che hanno già sedotto molte donne. L’unica che sembrerebbe non fidarsi dell’uomo è Barbara De Santi che fino ad ora non ha ceduto al suo fascino.

Lavoro e carriera

Le notizie sulla carriera e l’attività lavorativa di Sebastiano Mignosa sono scarne. Dai profili social, tutti privati, non si riesce a scovare quasi nulla perchè sono poche le informazioni che ha condiviso coni suoi fans. Grazie ad alcune foto pubblicate, si vede che Sebastiano ha partecipato ad alcune sfilate, come nel 2018 al concorso “Il Babbo più bello d’Italia“, dove ha vinto la fascia di Mister Eleganza. Sebastiano ha intrapreso la carriera televisiva nel settembre 2018 proprio partecipando al programma di Maria De Filippi e qui è subito stato notato dal parterre femminile come uno degli uomini più seducenti e affascinanti. Le altre protagiste di Uomini e Donne hanno infatti apprezzato il suo aspetto ricco di fascino tanto che è entrato subito in competizione ad altri uomini come Armando Incarnato, Sossio ArutaeStefano Torreseanche se il suo carattere ha attirato qualche commento negativo.

Sebastiano al Trono Over di Uomini e Donne

Sebastiano Mignosa è uno dei protagonisti del programma della De Filippi nell’edizione 2018-2019. Sono stati notati subito la bellezza e il carattere, soprattutto dal lato femminile. In questi mesi ha iniziato diverse frequentazioni, ma soprattutto ha approfondito la conoscenza di Cristina Incorvaia che tuttavia gli ha anche mollato uno schiaffo quando ha saputo delle sue uscite anche con un’altra donna, Luisa Anna Monti. Luisa che però è stata accusata dallo stesso Sebastiano come donna facile, durante una lite avrebbe versato un bicchiere d’acqua sulla testa dell’uomo.

Proprio il carattere diretto e schietto di Sebastiano gli hanno assicurato grande visibilità nel programma, tanto che nelle ultime settimane il Don Giovanni ha iniziato la conoscenza di Denise, che è subito caduta ai suoi piedi, tanto che l’uomo si è mostrato indeciso nel continuare la frequentazione.

Uomini e Donne Trono Over:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi