Chi è Sebastian Melo Taveira: Biografia, Età, Fidanzata, Instagram, Ballerino Amici

Pubblicato il

Chi è Sebastian Melo Taveira: Biografia, Età, Fidanzata, Instagram, Ballerino Amici

Sebastian Melo Taveira è un ballerino nato nel 1999 a Vigevano, famoso per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, prima come concorrente e poi come ballerino professionista. Sebastian è uno dei professionisti dell’edizione di Amici 21 attualmente in onda.

Chi è Sebastian Melo Taveira?

  • Nome: Sebastian Melo Taveira 
  • Data di nascita: 16 Febbraio 1999
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale:  Acquario . 
  • Professione: Ballerino
  • Luogo di nascita: Vigevano (Pavia) 
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: il ballerino sul proprio corpo ha un tatuaggio sulla schiena, un lupo disegnato proprio sotto alla nuca.
  • Profilo Instagram ufficiale: @sebastianmelotaveira
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Sebastian Melo Taveira nasce a Vigevano (Pavia) il 16 Febbraio del 1999 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Sebastian ha perso il padre quando aveva solo 15 giorni, morto a causa di un incidente stradale. Nonostante questa perdita prematura Sebastian ha raccontato di sentire molto vicino suo padre. La sua passione per la danza nasce quando Sebastian ha soli 10 anni, inizia a ballare da piccolissimo e quando la madre gli propone di iscriversi e di frequentare una scuola di danza.

I suoi studi artistici sono incentrati sulla danza classica, per una maggiore completezza però prende anche lezioni di moderno, break dance e danza acrobatica. La sua enorme passione per la musica lo porta a studiare e approfondire più stili per diventare un ballerino versatile. Sebastian ha un’altra passione oltre alla danza, da ragazzino infatti è un giocatore promettente di Basket. Crescendo però abbandona questo sport per dedicarsi solo ed esclusivamente alla danza. 

Instagram

sebastian amici instagram

Lavoro e Carriera

Sebastian Melo Taveira è attualmente un ballerino professionista dell’edizione di Amici 20. Il suo successo deriva dalla partecipazione, nell’anno 2017, al Talent Show condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici. Sebastian durante il suo percorso nel talent ha subito dimostrato di essere un ballerino molto talentoso dal fisico imponente. Per un soffio il ballerino non ha vinto l’edizione, nel 2017 infatti il talent è stato vinto da un altro ballerino ovvero Andreas Muller. Nonostante il secondo posto, Sebastian ha ricevuto l’offerta da Maria De Filippi per svolgere il ruolo di professionista. La sua partecipazione ad Amici è stata fondamentale, qui infatti ha l’opportunità di entrare a far parte di una compagnia di ballo scelto da Eleonora Abbagnato in persona. Di recente la sua carriera ha subito una ulteriore svolta molto significativa, Sebastian infatti è stato protagonista del musical di successo “Magic Mike”. Non a caso a Londra, paese dove attualmente lavora, il suo volto è presente su tantissimi di manifesti affissi nella capitale. Qui ha avuto l’occasione di ballare accanto al protagonista storico di “Magic Mike” ovvero Channing Tatum e dopo svariati giorni di prova, quando ha saputo che nello spettacolo di Londra avrebbe dovuto svolgere proprio il suo ruolo stava per “morire dall’emozione“, queste sono state le sue parole rilasciante in un’intervista tenutasi proprio innanzi al teatro. 

Fidanzata

Sebastian Melo Taveira è stato fidanzato per molto tempo con una nota ballerina, ovvero Greta Mirabelli. Attualmente però non si conosce con certezza il suo “status” perché  sui suoi profili social non pubblica nessuna foto con Greta. È possibile infatti che i due si siano lasciati, purtroppo però non si sa nulla di certo. 

Curiosità 

  • Sebastian passa molte ore in palestra e una prova della sua costante attività fisica e il suo fisico scultoreo. 
  • Il ballerino ha dichiarato che la perdita del padre lo ha segnato e lo ha reso molto sensibile e timido. 

Video di Sebastian Melo Taveira

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.