Chi è Sebastian Gazzarrini: Biografia, Età, Fidanzata, Le Iene

Sebastian Gazzarrini è inviato de Le Iene, è uno youtuber è web star. Ha avuto una relazione con la dj e producer Cristina Rescigni che partecipato come tentatrice all’edizione del 2019 di Temptation Island.

Chi è Sebastian Gazzarrini?

  • Nome: Sebastian Gazzarrini
  • Data di nascita: 1992
  • Età: 27 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Professione: Web star e inviato
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sebastiangazzarrini
  • Canale Youtube: /
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Sebastian Gazzarrini è nato nel 1992 a Firenze. L’inviato de Le Iene però è molto riservato circa alcune informazioni private, come ad esempio la data di nascita. Il suo personaggio nasce sul web, infatti Sebastian è uno youtuber di successo, ma inizia questa attività per caso, iniziando a pubblicare videoe contenuti sui suoi profili e pagine social. Diventa nel giro di poco un vero e proprio fenomeno del web, tanto da permettergli nel 2016, di pubblicare un libro dal titolo: “Mamma sono diventato una web star”. Attualmente è single, ma in passato ha occupato le pagine di cronaca rosa per la sua presunta relazione con Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti; relazione mai confermata da parte dei due.

Sebastian Gazzarini Instagram

View this post on Instagram

questa qurantena gioca brutti scherzi.

A post shared by Sebastian Gazzarrini (@sebastiangazzarrini) on

Lavoro e carriera

Sebastian Gazzarini nasce lavorativamente sul web, quando inizia a pubblicare video e contenuti che nel giro di poco lo fanno diventare un volto noto della rete. Infatti le visualizzazioni ai suoi video sono numerosissime anche grazie all’ironia di Sebastian che sarà anche candidato come “Best Pranker” e come Rivelazione italiana dell’anno ai Web Show Awards nel 2014.  Sempre nel 2014 sarà presentatore di un programma personale sui suoi canali social e sarà grazie a questi che otterrà l’ingaggio per Le Iene. All’interno dello show avrà il ruolo di inviato con lo scopo di realizzare scherzi ai vip. Tra i tanti vip vittime dei video ci sono: Moreno, Mario Balotelli, Alessia Reato.

Sebastian Gazzarrini fidanzata

Su Sebastian non si sa molto, poiché il ragazzo è molto riservato. Le pagine di gossip hanno parlato di una sua presunta relazione con Aurora Ramazzotti, ma non sono arrivate né conferme, né smentite a riguardo. Ha avuto una relazione con la dj e producer di musica elettronica, Cristina Rescigni, meglio conosciuta come Christy Swan che ha partecipato come tentatrice single di Temptation Island 2019, mettendo alla prova i fidanzati del reality.

Video di Sebastian Gazzarrini

-------------

1 commento su “Chi è Sebastian Gazzarrini: Biografia, Età, Fidanzata, Le Iene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440