Chi è Sasha Sabbioni Figlia di Natasha Stefanenko: Età, Instagram, Pechino Express
Aggiornato il

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, ha 21 anni ed è nata ad Ancona. Modella e studentessa di Economia e Management, Sasha Sabbioni è una dei concorrenti, in coppia con la mamma Natasha Stefanenko, di Pechino Express 2022, condotto da Costantino Della Gherardesca.
Di che Parliamo
Chi è Sasha Sabbioni?
- Nome: Sasha Sabbioni
- Età: 21 anni
- Data di nascita: 2000
- Luogo di nascita: Ancona
- Segno Zodiacale: sconosiuto
- Professione: Modella e studentessa di Economia e Management
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @sabbionisasha
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Sasha Sabbioni nasce nel 2000 ad Ancona. É la figlia dell’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni e della conduttrice televisiva ed ex modella Natasha Stefanenko. Affascinata dal mondo della moda fin da bambina, Sasha intraprende la carriera da modella, senza però abbandonare lo sport e gli studi. La ragazza, infatti, pratica nuoto a livello agonistico ed è iscritta alla facoltà di Economia e Management dell’Università Cattolica di Milano. Sasha Sabbioni entra nel cast di Pechino Express 2022 e, insieme alla madre Natasha Stefanenko, formano la coppia “Madre e figlia”.
Lavoro e Carriera
Sasha Sabbioni si diploma a Los Angeles e torna in Italia per intraprendere gli studi universitari a Milano: è una studentessa di Economia e Management della Cattolica. Non disdegna di sfilare, saltuariamente, sulle passerelle di moda, e pratica nuoto a livello agonistico. Decide di debuttare nel mondo della televisione proprio quest’anno. Sasha Sabbioni sarà in coppia con la madre Natasha Stefanenko, a Pechino Express 2022.
Il profilo instagram di Sasha Sabbioni è seguito da più di 26 mila followers. La ragazza posta spesso foto che la vedono in giro durante i suoi viaggi.
Sasha Sabbioni a Pechino Express 2022
Sasha Sabbioni partecipa a Pechino Express 2022, insieme alla mamma Natasha Stefanenko. Le due formano la coppia “Madre e figlia”. Sasha e la madre Natasha sono tra le coppie più forti e temute all’interno di Pechino Express, raramente, infatti, arrivano tra gli ultimi. A posteriori dopo la fine del programma Sasha ha dichiarato di essere stata felicissima di condividere questa esperienza di Pechino Express con la madre perché nessuna delle due voleva deludere l’altra: Saha ha definito orribile e bellissima tutta l’avventura di Pechino Express.
Tutti i concorrenti di Pechino Express 2022
- Rita Rusic e Cristiano Di Luzio: I Fidanzatini
- Cristian Dondi e Bugo: Gli Indipendenti
- Bruno Fabbri e Alex Schwazer: Gli Atletici (eliminati)
- Barbascura X e Andrea Boscherini: Gli Scienziati
- Victoria Cabello e Paride Vitale: I Pazzeschi
- Helena Prestes e Nikita Pelizon: Italia-Brasile
- Giulia Paglianiti e Anna Ciati: Le TikToker (eliminate)
- Ciro Ferrara e Giovambattista Ferrara: Padre e Figlio
- Aurora Leone e Gianluca Fru: Gli Sciacalli
Curiosità
- Saltuariamente sfila sulle passerelle di moda;
- ama lo sport e pratica nuoto a livello agonistico;
- oltre l’italiano, Sasha parla russo e inglese.
Articolo di Emanuela Italia
Tag #pechino express