Chi è Sarah Nile: Biografia, Età, Instagram Marito, Figlio e Veronica Ciardi

Pubblicato il

Chi è Sarah Nile: Biografia, Età, Instagram Marito, Figlio e Veronica Ciardi

Sarah Nile è una modella e massofisioterapista nata a Napoli nel 1985. Sarah Nile è conosciuta al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello nel 2009, dove aveva avuto una relazione speciale con Veronica Ciardi. Attualmente è sposata con l’imprenditore Pierluigi Monturo.

Chi è Sarah Nile?

  • Nome: Sarah Nile
  • Data di nascita:10 ottobre 1985
  • Età: 35
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Professione: Modella, Influencer, Massofisioterapista
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: 59 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: sarahnile
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia e Carriera

Sarah Nile nasce a Napoli sotto il segno della bilancia. I suoi genitori sono sua madre Patrizia originaria di Pozzuoli e suo padre che invece è nato in Belgio, a Bruxelles ma che è venuto a mancare nel 2017 prima del matrimonio di Sarah.

Suo padre si chiamava Ivan era malato da tempo.

Sarah Nile è laureata in massofisioterapia ma nella sua carriera ha lavorato come modella (in Spagna per cinque anni per seguire un amore) e poi come playmate per il primo numero di Playboy Italia.

Tra le sue partecipazioni televisive: Uomini e Donne dove è stata corteggiatrice di Giorgio Alfieri, il Grande Fratello nel 2009 – 2010 e una partecipazione nella fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio.

Instagram

Sarah Nile conta su Instagram circa 200 mila followers: Sarah condivide molti scatti della sua vita privata e della sua attività fisica essendosi anche rimessa in forma molto velocemente dopo la gravidanza.

Sarah Nile instagram marito e figlio

Marito Piergluigi e Figlio Noah

Sarah Nile è sposata con Pierluigi Monturo, un imprenditore attivo nel settore della ristorazione con diversi locali sparsi tra Italia e Grecia. La coppia ha dato alla luce il primo figlio di nome Noah ad aprile 2021. Sarah e PIerluigi erano già stati insieme dal 2007 al 2010 e avevano avuto una bella storia durata tre anni. Si erano poi lasciati per ritrovarsi ben sette anni dopo quando hanno capito di amarsi ancora e si sono sposati.

Vita Sentimentale

Sarah Nile prima del suo matrimonio il 17 giugno 2017 con il marito Pierluigi Monturo ha avuto relazione (nell’estate 2016) con Mirko Scarcella, il guru dei social ex collaboratore di Gialuca Vacchi.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Sarah Nile e Veronica Ciardi avevano fatto parlare di loro per un rapporto speciale, a cavallo tra amore e amicizia che non ha mai chiarito del tutto la sua natura. Tuttavia le ragazze finito il programma sono rimasti in buoni rapporti di amicizia.

Veronica Ciardi e il mancato invito al matrimonio

Sarah nile non è stata invitata al matrimonio di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. Sarah Nile si è sfogata a mezzo social e ha pubblicato l’ultimo sms che ha inviato all’amica:

Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita

Curiosità

  • Sarah Nile è sportiva e ama sport estremi come il paracadutismo
  • Sarah è riuscita a rimanere incinta grazie alla scienza e alla medicina: la coppia infatti infatti è ricorsa alla fecondazione assistita dopo che per diversi anni ha provato ad avere una gravidanza

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *