Chi è Sarah Altobello: Biografia, Età, Sosia Melania Trump, Instagram e GF VIP
Pubblicato il

Sarah Altobello è un’attrice e showgirl nata nel 1988 in provincia di Bari. E’ famosa per essere la sosia di Melania Trump e per aver partecipato alla serie The Lady. Partecipa a L’Isola dei Famosi 2019 ed è attualmente è una concorrente del GF VIP 7. Dopo la sua eliminazione dal GF Vip 7, a distanza di qualche settimana ha dichiarato che vorrebbe far parte del Trono Over di Uomini e Donne.
Chi è Sarah Altobello?
- Nome: Sarah Altobello
- Data di nascita: aprile 1988
- Età: 34 anni
- Luogo di nascita: Modugno (Bari)
- Segno Zodiacale: Ariete
- Altezza: 1,75 m
- Peso: 65 kg
- Professione: attrice, modella, influencer
- Tatuaggi: dalle foto pubblicate sui social, Sarah Altobello non sembra avere tatuaggi.
- Profilo Instagram Ufficiale: @sarahaltobello
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Sarah Altobello nasce a Modugno, in Puglia, nel 1998. Da subito Sarah è decisa a intraprendere una carriera dedicata al mondo dello spettacolo e dell’immagine, scelta che la porterà comunque a scontrarsi con la sua famiglia. Sarah Altobello infatti è da sempre attratta dalle telecamere e dal mondo della televisione, tanto da desiderare di diventare parte di quel mondo, fin da bambina.La sua famiglia non ha appoggiato mai la sua scelta, poiché tutti si sono dedicati allo studio e la sua decisione di allontanarsi dagli affetti e dalla sua terra per realizzare il proprio sogno, è stata presa malissimo dai genitori che hanno sempre mal visto il mondo dello spettacolo e della televisione.
Sarah Altobello è molto appassionata di sport e di jogging e negli anni è diventata amica di molti personaggi conosciuti, tra cui Giovanni Ciacci, Jeremias Rodriguez (il fratello della bella Belen), Alfonso Signorini e molti altri. Sarah, conosciuta come la sosia di Melania Trump, in un’intervista ha dichiarato di essere sempre stata sedotta e abbandonata e sostiene di essere stata innamorata innumerevoli volte senza essere mai ricambiata.
Sarah Altobello Instagram
Sarah Altobello su instagram conta quasi 332 mila followers dove ama condividere principalmente foto di moda o comunque in posa. Poco tempo libero e vita privata nel profilo di Sarah Altobello. Al momento, il suo profilo, segue gli sviluppi all’interno del GF VIP 7.
Lavoro e Carriera
Sarah Altobello, attrice, showgirl e influencer, è famosa per essere la sosia ufficiale di Melania Trump oltre a essere soprannominata la Belen italiana. La sua carriera parte un po’ in sordina, infatti inizia la sua carriera come modella in show room, oltre ad essere cubista in discoteca. Successivamente inizia a lavorare in un centro estetico, divenendo addetta alle lampade abbronzanti. La fama per Sarah Altobello arriva quando l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo, decide di inserirla nel cast di “The Lady”, una web serie in cui la Altobello interpreta il ruolo di femme fatale.
Nel 2014 posa per il suo primo calendario e successivamente, per il fotografo Bruno Olivieri, nel 2017, Sarah Altobello poserà per un calendario senza veli. Inizia la sua carriera in tv e durante gli anni sarà valletta per Domenica In, parteciperà a trasmissioni alla trasmissione molto conosciuta, Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Attualmente è opinionista per numerose trasmissioni e salotti soprattutto di Canale 5: infatti è spesso ospite di Casa Signorini, Mattino 5 e da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Nel 2019 è stata concorrente del reality L’Isola dei Famosi 2019 classificandosi quarta. Dopo l’esperienza all’Isola approda nel mondo della musica e pubblica una sua canzone dal titolo Influencer.
Fidanzato
La vita sentimentale di Sarah Altobello è avvolta nel mistero: sembrava fosse fidanzata con li suo manager Tony Toscano (che lo aveva confermato anche tramite social e che addirittura avrebbe chiesto in diretta a Sarah di sposarlo in un’emittente locale), ma successivamente Sarah Altobello ha smentito a Pomeriggio 5 la relazione dicendo:
Non è mai stato ricambiato da me, è il mio manager e se ne farà una ragione.
Grande Fratello VIP
Sarah Altobello entra al Grande Fratello VIP il 3 novembre con la seconda ondata di concorrenti insieme a Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Luciano Punzo. Nella casa trova già Pamela Prati, George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Dal moro, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Luca Salatino. In particolare ha dichiarato, appena entrata di aver avuto una simpatia per Attilio Romita che tuttavia sembra tramontare dopo pochi giorni.
Novembre: L’ingresso di Sarah porta una ventata di freschezza nella casa: con il suo accento barese e la sua energia Sarah conquista gli altri inquilini e il pubblico a casa. Ultimamente Sarah non si trova a proprio agio con Edoardo Tavassi, soprattutto per il suo modo di scherzare, infatti, arrivano anche ad avere un diverbio una mattina a colazione. Nel corso delle settimane la mancata complicità tra Edoardo e Sarah sfocia in alcune incomprensioni e litigate. Il clima tra Sara ed Edoardo Tavassi è teso. Successivamente si chiariscono ma il chiarimento sembra essere più formale che altro visto che continuano a battibeccare a distanza.
Dicembre: Nel mese di Dicembre Attilio Romita si avvicina molto a Sarah Altobello: confessa inoltre ad Antonino che è bastato sfiorarla e che ora desidera molto portarla con lui nel van. A queste parole non sono mancate le reazioni della moglie Mimma Fusco che ha scritto ad Attilio “divertiti ora sei libero” sui social. Nella puntata successiva la questione viene a galla e Sarah Altobello si sente umiliata perché non era sua intenzione passare per colei che distrugge le coppie. Per questo motivo decide di farsi da parte e la notte successiva alla puntata in cui si è parlato di lei e Attilio la vediamo stare molto male.
Gennaio: Nel mese di Gennaio Sarah Altobello è fortemente a rischio eliminazione: nella puntata del 23 gennaio si gioca la permanenza nella casa con Wilma, Giaele, Nikita, George, Alberto. Riesce a vincere il televoto e a rimanere nella casa.
Febbraio: Sarah continua ad essere l’anima del Grande Fratello VIP 7 con i suoi scherzi, la sua gioia e la sua voglia di vivere.
Attilio Romita confessa a Sarah quello che gli avrebbe spifferato la Fiordelisi in merito al rapporto con Donnamaria, dicendo che, una volta fuori dalla Casa, lei lo lascerà.
A febbraio continuano le discussioni tra Sarah Altobello e Attilio Romita. Sarah avrebbe, infatti, dichiarato che Attilio, prima di lasciare la casa del GF, le avrebbe lasciato un bigliettino dentro al beauty. La fidanzata di Attilio, risentita da questa affermazione, avrebbe scaturito la reazione di Romita a sbugiardare Sarah Altobello e a negare l’accaduto. Sarah nella puntata del 20 febbraio viene eliminata al televoto ma sorprendentemente ha il biglietto di ritorno per rientrare nella casa tornando quindi in gioco.
Nell’aprile ’23, Sarah Altobello rilascia un’intervista e svela in che rapporti sono rimasti Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria.
Curiosità
- Partecipa spesso come opinionista su Radio Norba
- Sarah Altobello si definisce e si sente una showgirl: ha raccontato che una delle prime cose che fa quando è felice è mettersi davanti allo specchio e ballare
- Ha raccontato che dopo l’Isola dei famosi è rimasta in buoni rapporti con Marina La Rosa e attualmente le due sono amiche.
- E’ stata vittima di un tentativo di truffa amorosa sui social
- Il suo sogno nel cassetto è quello di recitare in un film di Checco Zalone
- Sarah Altobello è famosa per le sue labbra carnose: il pubblico da casa si chiede: saranno rifatte?
Video
Il video che mostra che la visita della madre di Sarah al Grande Fratello VIP.
Articolo di Livia Bianchi