Chi è Sarah Altobello: Biografia, Età, Carriera e Isola dei Famosi

Sarah Altobello oltre a essere attrice e showgirl, è famosa per essere la sosia di Melania Trump. Nel 2019 è ufficialmente parte del reality L’Isola dei Famosi oltre ad essere opinionista in numerose trasmissioni.

Chi è Sarah Altobello?

  • Nome: Sarah Altobello
  • Data di nascita: 1988
  • Età: 31 anni
  • Luogo di nascita: Modugno (Bari)
  • Segno Zodiacale:
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 65 kg
  • Professione: attrice, modella, influencer
  • Tatuaggi: dalle foto pubblicate sui social, Sarah Altobello non sembra avere tatuaggi.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sarahaltobello
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sarah Altobello è pugliese, precisamente è nata a Modugno nel 1998. Da subito Sarah è decisa a intraprendere una carriera dedicata al mondo dello spettacolo e dell’immagine, scelta che la porterà comunque a condurre una vita non facile. Sarah Altobello è da sempre attrattta dalle telecamere e dal mondo della televisione, tanto da desiderare di diventare una presentatrice o comunque essere parte di quel mondo, fin da bambina. Viene da una famiglia che non ha appoggiato mai la sua scelta, poiché tutti si sono dedicati allo studio ottenendo ottimi risultati e questo è stato uno dei tanti ostacoli che Sarah ha dovuto superare nel corso della sua carriera. La sua decisione di allontanarsi dalla famiglia, dagli affetti e dalla sua terra, per realizzare il proprio sogno, è stata presa malissimo dai genitori che hanno sempre mal visto il mondo dello spettacolo e della televisione.

Sarah Altobello è molto appassionata di sport e di jogging e negli anni è diventata amica di molti personaggi conosciuti, tra cui Giovanni Ciacci, Jeremias Rodriguez (il fratello della bella Belen), Alfonso Signorini e molti altri. Sarah, la sosia di Melania Trump, in un’intervista ha dichiarato di essere sempre stata sedotta e abbandonata e sostiene di essere stata innamorata innumerevoli volte senza essere mai ricambiata.

Sarah Altobello Instagram

View this post on Instagram

D𝕒𝕝 𝕓𝕒𝕝𝕝𝕠 𝕕𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕧𝕒𝕝𝕝𝕠 𝕒𝕝𝕝𝕒 𝕔𝕠𝕕𝕒 𝕕𝕚 𝕔𝕒𝕧𝕒𝕝𝕝𝕠 𝕖’𝕦𝕟 𝕒𝕥𝕥𝕚𝕞𝕠. 🤦🏽‍♀️ F𝕒𝕚𝕘𝕒 𝕤𝕚 𝕠 𝕟𝕠?

A post shared by Sarah Altobello (@sarahaltobello) on

Lavoro e Carriera

Sarah Altobello, attrice, showgirl e influencer, è famosa per essere la sosia ufficiale di Melania Trump oltre a essere soprannominata la Belen italiana. La sua carriera parte un po’ in sordina, infatti inizia la sua carriera come modella in show room, oltre ad essere cubista in discoteca. Successivamente inizia a lavorare in un centro estetico, divenendo addetta alle lampade abbronzanti. La fama per Sarah Altobello arriva quando l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo, decide di inserirla nel cast di “The Lady”, una web serie in cui la Altobello interpreterà il ruolo di femme fatale.

Nel 2014 posa per il suo primo calendario e successivamente, per il fotografo Bruno Olivieri, nel 2017, Sarah Altobello poserà per un calendario senza veli. Inizia la sua carriera in tv e durante gli anni sarà valletta per Domenica In, parteciperà a trasmissioni alla trasmissione molto conosciuta, Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Attualmente è opinionista per numerose trasmissioni e salotti soprattutto di Canale 5: infatti è spesso ospite di Casa Signorini, Mattino 5 e da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Nel 2019 è stata concorrente del reality L’Isola dei Famosi.

Sarah Altobello e L’Isola dei famosi 2019

Sarah Altobello nel 2019 è parte del cast di naufraghi più famosi della tv, L’Isola dei Famosi. La sua partecipazione non è passata per il “pre-reality” Saranno Isolani (qui puoi trovare i finalisti). Inoltre durante la sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha attirato l’interesse di Yuri Rambaldi.

Altri Concorrenti dell’ Isola dei Famosi 2019

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440