Chi è Sara Zilli Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Lavoro e Davide

Pubblicato il

Chi è Sara Zilli Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Lavoro e Davide

Sara Zilli, la Sara di Uomini e Donne Over, è una commerciante originaria di Firenze nata nel 1960 nota al pubblico per essere una dama del Parterre di U&D e per uscire con Biagio di Maro. E’ uscita con Gianluca e durante l’estate 2022 esce con Davide. Lascia il programma a Settembre 2022.

Chi è Sara Zilli?

  • Nome: Sara Zilli
  • Data di nascita: 13 marzo 1960
  • Età: 61 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Commerciante
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Altezza: 165 cm (circa)
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @sara.zilli.1
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Sara Zilli nasce a Firenze sotto il segno dei Pesci ma risiede attualmente a Fiesole, dove vive con i suoi due figli, un maschio e una femmina. Ha una mamma alla quale è molto legata.

Sara ha un matrimonio alle spalle e si è presentata al pubblico di Canale 5 come informatore farmaceutico, tuttavia dalle nostre ricerche risulta che Sara sia proprietaria di un negozio di Intimo proprio nella città di Fiesole.

Sara Uomini e Donne

Sara entra nel parterre di Uomini e Donne nella stagione 2020 – 2021 dove ha una frequentazione prima con Biagio di Maro, con cui lei sarebbe voluta uscire ma che non si è concretizzata per incomprensioni con Biagio e una diversa volontà, sia con Mauro, relazione finita per l’eccessiva gelosia di lui.

Sara a Uomini e Donne 2021 2022 si trova di nuovo ad uscire con Biagio: confessando un interesse mai sopito da parte di entrambi, attualmente si stanno frequentando. Dopo altri due tentativi Biagio alla fine lascia nuovamente Sara, sostenendo di aver capito di non poter andare oltre l’amicizia con lei. Successivamente Sara esce con altri cavaliere, a marzo 2022 esce con Luigi un cavaliere di Milano.  Finisce l’anno da single ma durante l’estate 2022 si sente con il cavaliere Davide che stava uscendo con Laura. I due escono insieme dal programma seppur tra le perplessità di Sara.

Curiosità

  • Sara ama molto il ballo e nelle sue foto spesso si vede mentre balla
  • Ha una cagnolino bianca di nome Mireia alla quale è molto affezionata

Articolo di

Tag #uomini e donne

4 commenti

  • La Signora Sara è una Donna: speciale,colma di virtù, saggia, stupendamente meravigliosa, bellissima. Inoltre; il suo cuore ha bisogno di rintocchi dell’amore, quell’amore incancellabile. Auguro con tutto il cuore che trovi il vero poiché merita di essere amata soprattutto per la sua dolcezza e la sua intelligenza. Mi spiace tantissimo non avere la possibilità di corteggiarla.

  • Ciao mi chiamo Roki seguo da parecchio uomini e donne è devo dire che la SIg.ra Zilli è una donna con la testa sulle spalle dolce bellissima un tipo di vera donna forse ha alle un matrimonio che non è andato bene di incomprensioni però ha due figli magari potevo conoscerla ma su Facebook non c’è Zilli ti auguro tanta felicita e che trovi una persona che ti voglia bene ma in quel parter di uomini non sono concreti chissà perché bon concludono solo protagonisti mentre voi siete una vera donna vi ho visto piangere e significa che siete dolce comprensiva e una bellissima donna se venite in Puglia io sono di Martina Franca ciao

  • Sarà sei bellissima, mi piacI molto non solo fisicamente ma anche caratterialmente,mi piacerebbe conoscerti, Mi chiamo Carlo, ho 62 anni e sono un professionista siciliano.

  • Ciao Sara mi chiamo Silvana e come te sono una tanghera oramai agee ballo da dieci anni !! E piuttosto bene ! Mi incuriosisce molto il tuo incontro con giovanni assistente aiuto maestro di tango ero sicura che prima o poi avresti incontrato un ballerino!, ti scrivo perché conosco bene l l’ambiente del tango e come tu sai alle milonghe gli uomini cercano le giovani ! Stai attenta a questa persona ! Ciao cara 🥰❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *