Chi è Sara Tozzi: Biografia, Età, Fidanzato Francesco dopo Uomini e Donne
Aggiornato il

Sara Tozzi è nota per essere stata tronista nella stagione 2019/2020 del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza ha abbandonato il programma prima della sua conclusione perché ancora innamorata del suo ex Francesco Riccò con il quale è tornata insieme.
Indice
Chi è Sara Tozzi?
- Nome: Sara Tozzi
- Data di nascita: Agosto 1997
- Età: 22 Anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Barista
- Luogo di nascita: Modena
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: La scritta “Comunque vada”
- Profilo Instagram ufficiale: @sara_tozzi97
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Sara Tozzi è originaria di Modena e la sua comparsa a Uomini e Donne è stata la prima apparizione in televisione dopo essere stata una delle single di Temptation Island. La ragazza, quasi 23 anni, è stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne (in particolare da Raffaella Mennoia) per la sua semplicità e spontaneità. Della sua famiglia sappiamo che il padre si chiama Mario e gestisce un nightclub mentre la madre lavora come impiegata. Sara ha una sorella di nome Chiara, di due anni più piccola e un fratello di 11 anni figlio del padre di Sara e della sua nuova compagna. I genitori di Sara infatti sono separati da ben sedici anni ma nonostante questo Sara ha un ottimo rapporto con entrambi i fratelli. Sara è stata fidanzata con Francesco Riccò prima di entrare a Uomini e Donne e il suo trono è stato inficiato dalla mancanza del ragazzo. Sara infatti abbandona il programma per tornare tra le braccia di Francesco.
Sara Tozzi Instagram
Lavoro
Sara Tozzi dopo essersi diplomata al Liceo Carlo Sigonio di Modena decide di non proseguire gli studi per buttarsi nel mondo del lavoro e acquisire una sua indipendenza. In particolare Sara lavora come barista nel proprio paese. Le sue esperienze nel mondo dello spettacolo sono al momento limitate all’edizione 2019 di Temptation Island e a Uomini e Donne 2019 2020 dove ha partecipato a settembre e ottobre.
Uomini e Donne
Sara Tozzi è stata per due mesi tronista di Uomini e Donne in compagnia di Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino (sostituito da Carlo Pietropoli dopo la scelta) e Giulio Raselli. Sotto gli occhi degli opinionisti Jack Vanore, Tina Cipollari e Gianni Sperti Sara comincia a frequentare un altro single di Temptation Island: Javier Martinez. Numerose segnalazioni del ragazzo però fanno insinuare il dubbio che sia fidanzato e Sara scoppia in lacrime perché si sente presa in giro.
Nella puntata successiva Sara decide di abbandonare il trono di Uomini e Donne: si rende conto che il suo sentimento verso il suo ex fidanzato Francesco Riccò non si è mai sopito e quindi di non essere pronta a impegnarsi nuovamente in una relazione.
Sara Tozzi Dopo Oggi dopo Uomini e Donne
Sara Tozzi è tornata insieme al suo ex fidanzato Francesco: i due hanno ritrovato l’amore e la complicità come dimostrano i rispettivi profili Instagram! Sara ha dedicato la frase “Sai che amarti non è mai abbastanza” proprio al suo Francesco.
Articolo di Stefania Sal