Chi è Sara Tozzi: Biografia, Età, Fidanzato Francesco dopo Uomini e Donne

Sara Tozzi è nota per essere stata tronista nella stagione 2019/2020 del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza ha abbandonato il programma prima della sua conclusione perché ancora innamorata del suo ex Francesco Riccò con il quale è tornata insieme.

Chi è Sara Tozzi?

  • Nome:  Sara Tozzi 
  • Data di nascita:  Agosto 1997 
  • Età: 22 Anni 
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Barista 
  • Luogo di nascita: Modena 
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: La scritta “Comunque vada” 
  • Profilo Instagram ufficiale: @sara_tozzi97
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Sara Tozzi è originaria di Modena e la sua comparsa a Uomini e Donne è stata la prima apparizione in televisione dopo essere stata una delle single di Temptation Island. La ragazza, quasi 23 anni, è stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne (in particolare da Raffaella Mennoia) per la sua semplicità e spontaneità. Della sua famiglia sappiamo che il padre si chiama Mario e gestisce un nightclub mentre la madre lavora come impiegata. Sara ha una sorella di nome Chiara, di due anni più piccola e un  fratello di 11 anni figlio del padre di Sara e della sua nuova compagna. I genitori di Sara infatti sono separati da ben sedici anni ma nonostante questo Sara ha un ottimo rapporto con entrambi i fratelli. Sara è stata fidanzata con Francesco Riccò prima di entrare a Uomini e Donne e il suo trono è stato inficiato dalla mancanza del ragazzo. Sara infatti abbandona il programma per tornare tra le braccia di Francesco. 

Sara Tozzi Instagram

View this post on Instagram

Sai che amarti non è mai abbastanza

A post shared by Sara Tozzi (@sara_tozzi97) on

Lavoro

Sara Tozzi dopo essersi diplomata al Liceo Carlo Sigonio di Modena decide di non proseguire gli studi per buttarsi nel mondo del lavoro e acquisire una sua indipendenza. In particolare Sara lavora come barista nel proprio paese. Le sue esperienze nel mondo dello spettacolo sono al momento limitate all’edizione 2019 di Temptation Island e a Uomini e Donne 2019 2020 dove ha partecipato a settembre e ottobre.

Uomini e Donne 

Sara Tozzi è stata per due mesi tronista di Uomini e Donne in compagnia di Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino (sostituito da Carlo Pietropoli dopo la scelta) e Giulio Raselli. Sotto gli occhi degli opinionisti Jack Vanore, Tina Cipollari e Gianni Sperti Sara comincia a frequentare un altro single di Temptation Island: Javier Martinez. Numerose segnalazioni del ragazzo però fanno insinuare il dubbio che sia fidanzato e Sara scoppia in lacrime perché si sente presa in giro.

Nella puntata successiva Sara decide di abbandonare il trono di Uomini e Donne: si rende conto che il suo sentimento verso il suo ex fidanzato Francesco Riccò non si è mai sopito e quindi di non essere pronta a impegnarsi nuovamente in una relazione.

Sara Tozzi Dopo Oggi dopo Uomini e Donne

Sara Tozzi è tornata insieme al suo ex fidanzato Francesco: i due hanno ritrovato l’amore e la complicità come dimostrano i rispettivi profili Instagram! Sara ha dedicato la frase “Sai che amarti non è mai abbastanza” proprio al suo Francesco.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440