Chi è Sara Tozzi: Biografia, Età, Abbandono Trono Uomini e Donne

Sara Tozzi è una ragazza di 22 anni, ex tronista della stagione 2019/2020 del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza, è un volto semisconosciuto della televisione, in quanto, pur avendo partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, non si è quasi vista durante le puntate. La scelta di puntare su visi nuovi per la produzione del dating show è probabilmente dettata da tutti i commenti negativi pervenuti dagli utenti dei social sotto i profili ufficiali del programma, che si sono lamentati per la stagione “fallimentare” del programma conclusasi prima dell’estate con poche coppie realmente formate.

Chi è Sara Tozzi?

  • Nome:  Sara Tozzi 
  • Data di nascita:  Agosto 1997 
  • Età: 22 Anni 
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Barista 
  • Luogo di nascita: Modena 
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Sul proprio corpo Sara ha più tatuaggi, uno tra essi è la scritta “Comunque vada” 
  • Profilo Instagram ufficiale: @sara_tozzi97
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Sara Tozzi nasce a Modena il 1997. Purtroppo la ragazza non è una personalità dello spettacolo ed è questa la ragione per la quale le informazioni sulla sua vita privata sono molto scarse. Non è conosciuta con certezza la sua data di nascita, ma sembra che ad agosto abbia compiuto 22 anni. Questo dato è ricavabile dalla recente intervista rilasciata dalla giovane a Raffaella Mennoia innanzi alle telecamere del noto programma tv “Uomini e Donne”.  Nella sua famiglia il padre, Mario, gestisce un nightclub (Crystalclub Modena) mentre la madre è un’impiegata. Sara ha una sorella di nome Chiara, di 2o anni e un  fratellino di 11 di nome Tommaso, quest’ultimo è il frutto dell’ultima relazione del padre di Sara.

La ventiduenne e l’altra sorella infatti sono nati da una precedente relazione, quella con la madre biologica di entrambi. Sara al provino di uomini e donne dichiara che i genitori sono separati da 16 anni, ed ora il padre è impegnato con una nuova donna. Sara, sempre nel provino, dichiara che ha un ottimo rapporto con entrambi i fratelli e infatti sia Tommaso che Chiara sono spesso presenti nei suoi scatti Instagram pieni di frasi dolci verso la famiglia. Sara durante il provino sottolinea anche come l’attività del padre abbia influito sulla sua concezione di “coppia” e di vita sentimentale. Per quanto riguarda il percorso di studi, sia giovane ha frequentato il Liceo Carlo Sigonio di Modena ad indirizzo psicopedagogico. Terminati gli studi decide di andare a lavorare per avere una propria dipendenza economica e non gravare sulle spalle dei genitori. 

Che lavoro fa?

Sara Tozzi attualmente lavora come barista in un bar del proprio paese. La sua carriera scolastica è terminata con il diploma, dopodiché ha preferito lavorare piuttosto che studiare all’università. La sua precedente (e sembra unica) esperienza nel mondo dello spettacolo è stata quella come tentatrice nella scorsa edizione di Temptation Island, dove, però, non è riuscita a far breccia nel cuore di nessun fidanzato. 

Uomini e Donne 

Lo storico programma tv condotto da Maria De Filippi sta per tornare, una delle troniste donne di questa edizione sarà Sara Tozzi, che affiancherà Giulia Quattrociocche. I tronisti uomini invece sono Alessandro Zarino (sostituito da Carlo Pietropoli dopo la scelta) e Giulio Raselli. In rete stanno circolando i video del provino della giovane ventiduenne dove racconta la propria persona e la propria famiglia. Dalle immagini è possibile vedere una bellissima ragazza, un po’ impacciata a causa delle telecamere, d’altronde a ventidueanni è normale essere a disagio in queste situazioni. Nel video racconta le sue vicissitudini e la sua infanzia, racconta di come sia legata al padre e di come costui sia diverso dalla madre. Lui anche a causa dell’ambiente lavorativo in cui si trova tende a dare più peso all’estetica, lei invece al contrario valorizza la bellezza interiore. Per sapere cosa ne pensano della nuova tronista gli opinionisti (Jack Vanore, Tina Cipollari e Gianni Sperti)  bisogna attendere le registrazioni del programma che è programmata per il 29 agosto.

Sara comincia a uscire con Javier Martinez. I due si erano conosciuti durante l’avventura di Sara a Temptation Island in quanto entrambi sono stati single del programma. Sara e Javier fanno qualche esterna e i rumors raccontano di come lui sia stato “cacciato” dal programma da Maria De Filippi stessa a causa di alcune segnalazioni che dimostravano come fosse fidanzato. Sara sembra aver preso la cosa molto male ed è scoppiata in lacrime.

Abbandono del Trono di Uomini e Donne

Sara nella puntata successiva abbandona il trono. La puntata deve ancora andare in onda ma Sara ha deciso di andare via dalla trasmissione perché quando era in esterna con i ragazzi si è resa conto di pensare ancora al suo ex fidanzato. Sarà la verità o c’è di mezzo il fatto che Javier non ci sia più? Attendiamo la messa in onda della puntata, in ogni caso a questo punto è pensabile che Sara verrà sostituita e sul trono siederà qualcun’altro. Alcuni rumors indicherebbero l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznaska come nuova tronista in sua sostituzione!

Curiosità

  • Nell’intervista la ragazza ha dichiarato che ama moltissimo il padre, nonostante il suo esser diverso da lei su determinate tematiche.
  • Ama moltissimo gli animali, ma i suoi preferiti sono i gatti, in particolare il certosino e lo Scottish Fold
  • Dal suo profilo Instagram si evince come Sara sia rimasta in contatto con le altre single di Temptation e alcuni fidanzati. Infatti, Arcangelo Bianco, è solito commentarle le foto.
  • Uno dei suoi corteggiatori a Uomini e Donne potrebbe essere Giordano Mazzocchi!

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440