Chi è Sara Soldati: Biografia Nuova Concorrente Gf Vip

Sara Soldati è una giovanissima modella ed influencer italiana, attualmente inquilina della casa del Grande Fratello Vip, famoso reality in onda su canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’ingresso di Sara potrebbe essere solo provvisorio, per sapere quanto durerà la sua permanenza non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Chi è Sara Soldati?

  • Nome: Sara Soldati 
  • Data di nascita: 1999
  • Età: 21 Anni 
  • Segno zodiacale:  
  • Professione: Modella e Influencer
  • Luogo di nascita:
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Sara Soldati sul proprio corpo ha alcuni tatuaggi, quello più visibile è un simbolo sul polso. 
  • Profilo Instagram ufficiale: @sara.soldati
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Soldati è una ragazza di 21 anni, classe 1999, che in questi giorni sta facendo parlare molto di se. Il motivo? Sara è una delle possibili nuove concorrenti del famosissimo reality show Grande Fratello Vip. Purtroppo non si conosce quasi nulla della vita e delle origini della modella, non è nota nemmeno la sua data di nascita. Nonostante sia molto attiva sui social network Sara è molto attenta a non far trapelare nulla della sua vita privata. È molto probabile che durante questi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia la modella possa raccontare agli alti coinquilini qualcosa in più della sua storia. Ad oggi è possibile sicuramente affermare che l’alone di mistero e la sua bellezza hanno conquistato tutti i membri della casa del GF. 

View this post on Instagram

#californiadreaming #followthedream #sarasoldati #gfvip @grandefratellotv

A post shared by Sara Soldati (@sara.soldati) on

Che lavoro fa?

Sara Soldati lavora nel mondo della moda, il suo corpo scolpito e i suoi occhi azzurri la rendono una delle modelle più rinomate. Da molti viene definita come la regina indiscussa delle passerelle. La sua bellezza e il suo lavoro di modella le hanno permesso di diventare in poco tempo anche una famosissima Influencer. Il suo profilo ufficiale infatti conta più di centomila followers. Sul social in questione Sara è solita postare molti scatti che la ritraggono mentre lavora e mentre trascorre il tempo libero. Il suo ingresso nella casa del Gf (forse provvisorio) è sicuramente una ottima chance per una ragazza di soli 21 anni che sta conquistando il mondo della rete e delle passerelle. Il reality show in questione infatti potrebbe essere per lei un inizio, una sorta di strada che potrebbe proiettarla nel mondo dello spettacolo, Sara Soldati infatti sembra avere tutte le carte in regola per fare tutto ciò. 

Grande Fratello Vip 

Nella puntata di Lunedì 17 febbraio tre donne hanno fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia. Le vip in questione sono Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati. La loro presenza nella casa però è temporanea, Signorini infatti ha precisato che solo una di esse diverrà una concorrente ufficiale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nel video di presentazione di Sara Soldati proiettato nella casa, la modella si descrive e racconta dei frammenti della sua vita privata. Il primo ad accogliere Sara è stato Antonio Zequila che l’ha raggiunta a bordo piscina. Una volta giunto dalla modella, l’attore non ha esitato a sottolineare la bellezza di Sara porgendole delle rose e scusandosi dello stato delle stesse. Dalla sua presentazione Sara sembra essere una ragazza decisa con una personalità forte che potrebbe incidere sugli equilibri presenti nella casa del GF. Infatti, sembrerebbe già aver destato le gelosie di Clizia, che nel reality sta intrattenendo una liason con Paolo Ciavarro.

Vita privata

Purtroppo sulla vita sentimentale della modella non si sa praticamente nulla. In estate è stata protagonista di svariati articoli di gossip. Sara Soldati infatti in estate è stata paparazzata insieme al portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois. Per molti, tra lei e il portiere, non c’era solo amicizia ma ben altro. Nel video di presentazione Sara ha immediatamente specificato però che Thibaut è solamente un amico e che se alcuni non ci credono non gliene frega assolutamente niente. Oltre a questa precisazione, Sara nel video ha specificato di essere single perchè ha gusti molto difficili, non ama i belli ma chi ha qualcosa da dire come Zequila ad esempio. 

Video di Sara Soldati

Curiosità 

  • Sara Soldati nel tempo libero pratica equitazione. 
  • Oltre alla passione per i cavalli, Sara ama viaggiare in giro per il mondo e visitare posti nuovi. 

Grande Fratello Vip



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi