Chi è Sara Scaperrotta, Ex di Nicolò Zaniolo e Madre di Suo Figlio

Pubblicato il

Chi è Sara Scaperrotta, Ex di Nicolò Zaniolo e Madre di Suo Figlio

Sara Scaperrotta è una giovane influencer originaria di Roma di 22 anni. E’ l’ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo dal quale aspetta un figlio di nome Tommaso che nascerà il 4 agosto.

Chi è Sara Scaperrotta?

  • Nome: Sara Scaperrotta
  • Data di nascita: 1998
  • Età: 22 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Sara Scaperrotta ha una scritta tatuata sull’avambraccio del braccio destro
  • Profilo Instagram ufficiale: @sarascape
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Scaperrotta nasce nella città eterna nel 1998, non si conosce con precisione il mese e il giorno di nascita. Sul suo conto purtroppo non si hanno moltissime informazioni, tuttavia, in queste settimane il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, il motivo? Sara Scaperrotta è l’ex fidanzata del fuoriclasse giallorosso Nicolò Zaniolo. Si sa con certezza che Sara è cresciuta a Roma, dove tutt’oggi abita insieme ai suoi genitori, dai social inoltre è possibile desumere che l’influencer ha un ottimo rapporto con il padre, a quest’ultimo infatti ha fatto una splendida dedica sui social non molti giorni fa. Si sa con certezza inoltre che, dopo aver conseguito il diploma di maturità, Sara ha deciso di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi ad una delle Università italiane più rinomate ovvero La Sapienza di Roma. Qui Sara decide di frequentare il corso di studio di Scienze della Moda e del Costume, è probabile che la giovane voglia specializzarsi in questo settore e rendere la sua passione per la moda in un lavoro vero e proprio.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Sara Scaperrotta al momento la ragazza sta completando gli studi ed è impegnata nel mondo dei social e della moda. Sara, infatti, è un influencer piuttosto conosciuta ed apprezzata dai suoi coetanei. Il suo profilo Instagram ufficiale infatti parla chiaro, numeri da capogiro, foto con migliaia di commenti e likes, Sara Scaperrotta ha tutte le carte in regola per diventare una influencer di grande successo.

Nicolò Zaniolo e Figlio

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo sono stati fidanzati per circa due anni: dall’estate 2018 fino all’autunno 2020. La separazione sembra sia stata voluta da Nicolò e la coppia si lascia quando è già in attesa del primo figlio. Nicolò sembra aver avuto poi una frequentazione con Madalina Ghenea, smentita però dalla stessa ragazza e successivamente con Chiara Nasti durata qualche mese.

Sara partorisce il figlio di Zaniolo il 5 agosto 2021: si chiama Tommaso e qualche giorno prima del parto Sara ha rilasciato delle dichiarazioni a mezzo social di fatto rompendo il suo silenzio sull’argomento. Sara si rivolge indirettamente a Zaniolo (sua madre Francesca Costa lo ha difeso pubblicamente più di una volta), che l’ha bloccata su tutti i social e mezzi di comunicazione e con il quale non riesce a parlare:

 Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate”.

Sara aggiunge che desidererebbe che Nicolò si avvicinasse al figlio e assumesse il suo ruolo di padre:

Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore

Sara Scaperrotta su Instagram

Sara Scaperrotta conta sul suo profilo Instagram più di 120mila Followers: le foto che la ragazza condivide sono principalmente private e di momenti di vita quotidiana.

Sara Ex Zaniolo Instagram

Curiosità

  • Sara Scaperrotta adora viaggiare in giro per il mondo e visitare posti nuovi, sui suoi social la giovane è solita postare foto che la ritraggono in luoghi e location mozzafiato;
  • Adora gli animali, specialmente i cani di piccole dimensioni.
  • Il suo profilo Instagram ufficiale conta più di 120 mila followers.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *