Chi è Sara Scaperrotta: Età, Storia Ex Nicolò Zaniolo, Instagram e Curiosità

Pubblicato il

Sara Scaperrotta Ex Zaniolo

Sara Scaperrotta è una giovane influencer originaria di Roma. E’ salita alla ribalta delle cronache rosa per essere incinta dell’ex fidanzato il calciatore Nicolò Zaniolo con il quale ha avuto una relazione durata diversi anni.

Chi è Sara Scaperrotta?

  • Nome: Sara Scaperrotta
  • Data di nascita: 1998
  • Età: 22 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Sara Scaperrotta ha una scritta tatuata sull’avambraccio del braccio destro
  • Profilo Instagram ufficiale: @sarascape
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Scaperrotta nasce nella città eterna nel 1998, non si conosce con precisione il mese e il giorno di nascita. Sul suo conto purtroppo non si hanno moltissime informazioni, tuttavia, in queste settimane il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, il motivo? Sara Scaperrotta è l’ex fidanzata del fuoriclasse giallorosso Nicolò Zaniolo. Si sa con certezza che Sara è cresciuta a Roma, dove tutt’oggi abita insieme ai suoi genitori, dai social inoltre è possibile desumere che l’influencer ha un ottimo rapporto con il padre, a quest’ultimo infatti ha fatto una splendida dedica sui social non molti giorni fa. Si sa con certezza inoltre che, dopo aver conseguito il diploma di maturità, Sara ha deciso di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi ad una delle Università italiane più rinomate ovvero La Sapienza di Roma. Qui Sara decide di frequentare il corso di studio di Scienze della Moda e del Costume, è probabile che la giovane voglia specializzarsi in questo settore e rendere la sua passione per la moda in un lavoro vero e proprio.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Sara Scaperrotta al momento la ragazza sta completando gli studi ed è impegnata nel mondo dei social e della moda. Sara, infatti, è un influencer piuttosto conosciuta ed apprezzata dai suoi coetanei. Il suo profilo Instagram ufficiale infatti parla chiaro, numeri da capogiro, foto con migliaia di commenti e likes, Sara Scaperrotta ha tutte le carte in regola per diventare una influencer di grande successo.

Vita Privata

A rendere ancora più famosa Sara Scaperrotta è proprio la sua vita privata, fino a poco tempo fa infatti Sara era la fidanzata di Nicolò Zaniolo, giovane promessa del calcio italiano. In questi giorni una delle riviste di Gossip più importanti in Italia (Chi), diretta da Alfonso Signorini , ha annunciato una vera e propria notizia bomba, la giovane influencer infatti aspetta un bambino proprio da Nicolò, nonostante la loro storia d’amore sia giunta ormai al capolinea. Purtroppo non si conosce quale sia il motivo “ufficiale” che ha spinto i due giovani a prendere strade diverse, tuttavia, secondo alcune dichiarazioni della Zia di Sara, pare che nei mesi addietro la ragazza abbia avuto un aborto e che non se la sia sentita di abortire una seconda volta. Nicolò inoltre, secondo il racconto della zia, avrebbe cacciato Sara di Casa e sarebbe sparito.

Francesca Costa , madre di Nicolò, ha immediatamente risposto a questa gravissima dichiarazione ribadendo che quando Sara era fidanzata con suo figlio, è stata trattata come una figlia e mai come un’estranea. La storia d’amore tra Sara e Nicolò non è più in essere, i due infatti si sono conosciuti nell’estate del 2018 e si sono lasciati nelle settimane passate, e come Nicolò non abbia cacciato nessuno semplicemente la casa era sua ed era normale che chi se ne andasse, al termine della relazione, fosse la ragazza. Nicolò sembra aver avuto poi una frequentazione con Madalina Ghenea, smentita però dalla stessa ragazza.

Sara Scaperrotta su Instagram

Sara Scaperrotta conta sul suo profilo Instagram più di 120mila Followers: le foto che la ragazza condivide sono principalmente private e di momenti di vita quotidiana.

Sara Ex Zaniolo Instagram

Curiosità

  • Sara Scaperrotta adora viaggiare in giro per il mondo e visitare posti nuovi, sui suoi social la giovane è solita postare foto che la ritraggono in luoghi e location mozzafiato;
  • Adora gli animali, specialmente i cani di piccole dimensioni.
  • Il suo profilo Instagram ufficiale conta più di 120 mila followers.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440