Chi è Sara Ricci: Biografia, Età, Carriera, Calendario, Ex Beppe Convertini, Eliminata Grande Fratello e Instagram

Pubblicato il

Chi è Sara Ricci: Biografia, Età, Carriera, Calendario, Ex Beppe Convertini, Eliminata Grande Fratello e Instagram

Sara Ricci è un’attrice di origine romane. La donna ha, più volte, fatto parte delle pagine di gossip per diversi motivi. Sara è attualmente concorrente del Grande Fratello 2023.

Chi è Sara Ricci

  • Nome: Sara Ricci
  • Età: 55 anni
  • Data di nascita: 27 novembre 1968
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: attrice
  • Peso:60kg
  • Altezza: 1,72m
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale@sararicciofficial
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia 

Sara Ricci nasce nel 1968 a Roma. La donna si avvicina alla recitazione sin da giovanissima. Dapprima, in età adolescenziale, studia danza e poi recitazione. Nei primi anni ‘90, inizia a prendere parte a diversi spettacoli teatrali, per poi dedicarsi al piccolo e grande schermo.

Lavoro e carriera 

La carriera di Sara Ricci ha inizio molto presto, in quanto da adolescente e, per la precisione, dai 14 ai 21 anni studia danza presso la scuola teatrale La scaletta. Nei primi anni ‘90, inizia a prendere parte ad alcuni spettacoli teatrali, per poi giungere al 1995, anno in cui inizia a recitare e a mostrarsi in molteplici pellicole cinematografiche e televisive tra le quali emergono: Don Matteo, Il Maresciallo Rocca, Vivere, Il paradiso delle signore e molte altre ancora. Nel 2018, invece, recita nella soap opera Un posto al sole.

Grande Fratello 2023

A novembre del 2023, Sara entra a far parte del cast del Grande Fratello.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2023:

Sara entra nella Casa del Grande Fratello nel corso della puntata del 20 novembre assieme a Marco Maddaloni.

Ha festeggiato il suo compleanno all’interno della Casa del Grande Fratello.

Osservando Vittorio e Federico insieme, Anita riferisce a Sara che i due stanno molto bene insieme e che, da quando Massaro ha fatto il suo ingresso nella Casa, Menozzi sembra essere rinato.

Nel corso della puntata del 9 dicembre, Sara e Beatrice hanno avuto una discussione.

Nel corso della puntata dell’11 dicembre, Beatrice discute con Sara che ‘l’accusa’ di aver parlato male di Anita sotto le lenzuola. In tale dibattito, si intromette anche la Olivieri che conferma la versione della Ricci.

Nella puntata del 16 dicembre, prosegue la discussione tra Sara, Rosanna Fratello e Beatrice e Fiordaliso. Successivamente, perde al televoto e viene eliminata dalla Casa.

Instagram

Il profilo Instagram di Sara Ricci è seguito da oltre 65 mila followers con i quali condivide prevalentemente foto e video relativi alla sua carriera, ma anche momenti di vita privata e qualche scatto che la riprende all’interno della Casa del Grande Fratello.

Vita privata

In merito alla vita privata di Sara Ricci sappiamo che è stata legata sentimentalmente a Beppe Convertini. Ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi. Per 15 anni è stata legata a Gianluca Ciufferi (capitano di navi da crociera), la sua vera grande storia d’amore. Infine, ha avuto anche una storia con l’attore Paolo Calissano. Attualmente è single.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Sara Ricci:

  • Ha un sito internet
  • Nel 2003 ha posato senza veli per un calendario assieme al fidanzato dell’epoca Beppe Convertini

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *