Chi è Sara Moalli Bake Off Italia: Biografia, Lavoro, Vita Privata, Curiosità

Pubblicato il

sara bake off italia

Sara Moalli è una chef e pasticcera, nonché finalista della ottava edizione di Bake Off ovvero il celebre talent show di casa real time, condotto anche quest’anno da Benedetta Parodi, che vede come protagonisti pasticcieri provenienti da tutto il mondo. Sara ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi completamente alla pasticceria ed oggi sogna di trionfare davanti ai giudici di Bake Off.

Chi è Sara Moalli?

  • Nome: Sara Moalli
  • Data di nascita: 8 Aprile 1991
  • Età: 29 Anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Designer
  • Luogo di nascita: Gallarate
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Sara ha un tatuaggio sulla spalla sinistra ben visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @saramoalli_bakeoff8
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Moalli nasce l’8 Aprile del 1991 a Gallarate (VA) sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Non si hanno molte informazioni sul suo conto, Sara infatti non appartiene al mondo della televisione e del gossip, tuttavia, dalla sua partecipazione a Bake Off Italia, il suo nome ha fatto letteralmente il giro del web. I fans del programma infatti vogliono più informazioni possibili sulla concorrente del celebre reality show. Tuttavia si sa con certezza che è molto legata alla sua famiglia, specialmente a sua sorella Debora e alla piccola Bianca ovvero la sua nipotina.  Per quanto concerne il suo percorso di formazione scolastica, Sara da adolescente consegue il diploma presso il liceo del suo paese, successivamente invece, decide di iscriversi presso il Politecnico di Milano dove frequenta il corso di studi in Interior Designer. Dopo un percorso di tre anni lastricato di impegno e di sacrifici riesce a conquistare la tanto ambita laurea.

Lavoro e Carriera

Sara Moalli subito dopo aver conseguito la laurea ha deciso di immergersi nel mondo del lavoro per avere una propria indipendenza economica. Le sue competenze acquisite durante gli anni dell’Università le permettono di trovare un’occupazione stabile presso un’azienda stesso a Milano. Dopo un pò di tempo però capisce che quella non è il suo lavoro dei sogni. La passione per la pasticceria la spinge a dimettersi e a giocarsi il tutto per tutto partecipando all’ultima edizione di Bake Off il celebre programma televisivo dedicato agli aspiranti pasticceri trasmesso su Real Time.

Bake Off Italia

La scelta di Sara Moalli di partecipare a Bake Off Italia 2020 a ha letteralmente spiazzato la sua famiglia, tuttavia nel suo percorso a Bake Off spiega che i suoi genitori l’hanno sempre supportata nelle sue scelte in quanto credono nelle sue potenzialità e nel suo talento. Sara è riuscita ad arrivare fino alla finalissima di Bake Off ed è agguerrita più che mai, il suo obiettivo infatti è quello di salire sul gradino più alto del podio e vincere il tanto ambito montepremi. Riuscirà Sara a conquistare il fine palato di Csaba dalla Zorza, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernest Knam? Sara si contende la vittoria finale con Philippe Chini e Monia De Carolis.

Vita Privata

Non si hanno moltissime informazioni in merito alla vita sentimentale di Sara Moalli, si sa con certezza che il 28 Giugno del 2019 lei e Simone Di Stefano hanno deciso di convolare a nozze e che hanno fatto una bellissima luna di miele tra New York, Barbuda e Antigua. Purtroppo non si hanno altre informazioni in merito alla coppia.

Instagram

sara moalli instagram

Curiosità

  • Sara ama rilassarsi ascoltando la musica e una delle sue cantanti preferite è Laura Pausini, la giovane pasticciera infatti era presente al Simili Tour del 2016 nello stadio San Siro di Milano per ascoltare la celebre cantante romagnola;
  • Anni fa Sara giocava a pallavolo a livello agonistico ed è arrivata fino in Serie B2, negli anni però ha abbandonato definitamente questa sua passione;
  • Sara è solita postare sui social (specialmente su Instagram) le foto che ritraggono le sue bellissime creazioni in laboratorio;
  • Sempre sui social ama divertirsi spiegando le proprie ricette ai Followers.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440