Chi è Sara Hafdaoui La Pupa E Il Secchione Viceversa: Età, Instagram e Studi

Aggiornato il

Chi è Sara Hafdaoui La Pupa E Il Secchione Viceversa: Età, Instagram e Studi

Sara Hafdaoui è una specializzanda di Medicina di 24 anni originaria di Udine, che partecipa come secchiona alla versione 2021 della Pupa e Il Secchione e Viceversa in coppia con il pupo pupo Matteo Diamante. Ha studiato a Roma e attualmente lavora a Milano.

Chi è Sara Hafdaoui?

  • Nome: Sara Hafdaoui
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Data di nascita: 10 dicembre 1996
  • Luogo di nascita: Udine
  • Altezza: 165cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Sara ha tatuata una S specchiata sotto la scapola destra
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Hafdaoui nasce 24 anni fa a Udine sotto il segno del Sagittario. La sua è una famiglia numerosa: ha infatti tre sorelle e due fratelli. Studia al liceo Scientifico di Udine. Determinata a raggiungere i propri obiettivi fin da bambina, Sara si è trasferita a Roma da Udine sei anni fa per studiare medicina alla Sapienza. Si è laureata il 14 luglio 2020 ed è poi ritornata sui libri per studiare per il test del concorso nazionale per le specializzazioni mediche che si è tenuto a fine settembre. Si definisce determinata e femminista, attenta ai diritti delle donne ed è un’appassionata di lettura. Da piccolissima ha letto Dostoevskij. 

Carriera

Dopo il test per le specializzazioni mediche, Sara Hafdaoui ha dovuto attendere qualche mese prima di scoprire di essere stata ammessa alla Scuola di Genetica Medica dell’Università degli Studi di Milano. Sara è quindi pronta per cominciare un nuovo capitolo della sua vita dopo essersi laureata a luglio a La Sapienza. Il suo sogno nel cassetto? Diventare una ricercatrice ed essere una divulgatrice scientifica, come Alberto Angela ma in versione femminile.

Instagram

Sara conta sul suo profilo Instagram quasi 4mila followers. Dalle foto che condivide non sembra assolutamente una classica secchiona: momenti di vita quotidiana e molto ironia condiscono i suoi scatti

Sara Secchiona Medicina La pupa e il secchione

La Pupa E Il Secchione e Viceversa 2021

Sara Hafdaoui è una Secchiona de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Con la sua specializzazione in medicina fa parte delle secchione che nella versione Viceversa del programma faranno coppia con il pupo Matteo. Tra i due scatta subito grande complicità: Matteo non ha paura di studiare e mettersi in gioco e inoltre si mostra molto dolce con Sara. Quando la ragazza, durante la registrazione della prima puntata deve assentarsi un paio di giorni per sostenere un esame, il pupo Matteo riesce a impegnarsi ugualmente da solo e a portare a casa un buon voto anche senza la secchiona Hafdaoui che gli facesse da tutor! Il programma televisivo è condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa, Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio nelle vesti di docente.

L’elenco completo dei partecipanti:

Pupe

Pupi

Secchioni

Secchione

Vita Privata

Attualmente non sappiamo se Sara Hafdaoui sia fidanzata o meno. Dal suo profilo Facebook sembrerebbe single: possibile che trovi l’amore all’interno del programma? Staremo vedere!

Curiosità

  • Da piccola leggeva Dostoevskij
  • Vorrebbe lavorare nel campo della ricerca
  • Si definisce una femminista convinta

Articolo di

Tag #la pupa e il secchione

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *