Chi è Sara Di Vaira: Età, Vita Privata, Figlia e Curiosità Ballerina

Pubblicato il

Sara Di Vaira è una ballerina professionista e giudice di ballo, nonché maestra di danza di Ballando con le stelle. Sara nello show condotto da Milly Carlucci ricopre il ruolo di maestra di ballo e nell’edizione 2020 balla in coppia con Costantino della Gherardesca.

Chi è Sara Di Vaira

  • Nome: Sara Di Vaira
  • Data di nascita:  19 Settembre 1979 
  • Età: 41 Anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Ballerina
  • Luogo di nascita: Cecina
  • Altezza: 1,70 Cm 
  • Peso: 60 Kg
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @saradivaira_real
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Di Vaira nasce il 19 Settembre 1979 a Cecina, in provincia di Livorno, sotto il segno zodiacale della Vergine. Fin da piccolissima Sara è letteralmente innamorata della danza. A soli cinque anni infatti inizia a muovere i suoi primi passi nella scuola di danza. Con il passare degli anni Sara si dedica completamente allo studio della danza, sperando di diventare un girono famosa come le sue eroine ovvero Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Ad oggi è possibile sicuramente affermare che Sara Di Vaira sia riuscita a realizzare il suo obiettivo, la ballerina infatti nella sua carriera partecipa a svariate competizioni ed ha ricevuto svariati premi grazie al suo enorme talento.

Lavoro e Carriera

Sara Di Vaira è una ballerina di grande talento, agli esordi della sua carriera ha partecipato gli Spanish Open ed è riuscita, senza particolari difficoltà, a salire sul gradino più alto del podio. Poco dopo ha partecipato anche agli Slovenia Open, ed anche qui riesce a dimostrare a tutti il suo enorme potenziale e la sua profonda passione per la danza. Nel 2006 partecipa al Campionato Europeo 10 Balli, purtroppo per un soffio non riesce a portare a casa il primo posto. Sempre nel 2006 Sara Di Vaira riesce a salire sul podio anche del Campionato del Mondo di ballo. Sara Di Vaira inoltre è riuscita a vincere per ben tre volte consecutive il titolo regionale toscano di miglior ballerina. Forte della notorietà ottenuta con le sue prodezze sportive, Sara Di Vaira diventa ufficialmente giudice nazionale ed internazionale di ballo. Sempre nel 2009 approda anche a Ballando con le stelle, nelle vesti di maestra di ballo, il programma televisivo di casa Rai condotto da Milly Carlucci.

Ballando Con Le Stelle

Nel programma ballando con le stelle si esibisce per la prima volta nell’ edizione 2009 insieme a Maurizio Aiello, celebre attore italiano, purtroppo entrambi vengono eliminati in semifinale. Successivamente Sara viene confermata nel corpo di ballo e negli anni balla insieme a tanti volti noti della televisione e dello sport come: Marco del Vecchio, Luigi Mastrangelo, Andrew Howe, Martin Castrogiovanni, Massimiliano Morra e Lasse Matberg, con il quale riesce finalmente a portare a casa il tanto atteso primo posto. Anche quest’anno la ballerina si esibirà sul palcoscenico di casa Rai insieme a Costantino della Gherardesca. Sara ha preso le difese del suo partner di ballo che è stato preso di mira sui social per aver pubblicato una foto con Gilles Rocca e ricevendo commenti poco gradevoli. Lo stesso Costantino ha dichiarato di essere molto emozionato per la partecipazione al programma di Milly Carlucci e che “ha messo la sua vita nelle mani di Sara.”.

Instagram

Vita privata

Per quanto concerne la vita amorosa della ballerina, Sara Di Vaira è stata sposata con un ballerino (Mirko)  fino a qualche anno fa. I due durante la loro storia d’amore hanno avuto anche una figlia di nome Brenda.

Qualche anno dopo Sara Di Vaira, durante la partecipazione a Ballando con le stelle, si avvicina al suo partner di danza ovvero l’ex calciatore Marco Del Vecchio. Purtroppo la loro relazione ha vita breve, nel 2016, in una intervista televisiva Sara dichiara che il loro rapporto è giunto ormai al capolinea. Chiusa la storia con l’ex calciatore, Sara ritrova nuovamente l’amore grazie ad un suo ex compagno di classe di nome Enrico. Su di lui non si sa quasi nulla se non che lavora nel mondo dell’imprenditoria. Purtroppo nel 2018 la ballerina rende ufficiale la loro rottura. Dopo questa rottura si è vociferato di un flit di Sara con l’attore Massimiliano Morra, ma i due hanno chiarito di essere stati solo amici.  Attualmente non si sa con certezza quale sia la sua situazione sentimentale, tuttavia pare che sia single.

Curiosità

  • Sara Di Vaira è molto attiva sui social network, specialmente su Instagram dove è solita postare molte foto;
  • Sara oltre ad essere una ballerina di successo è anche una affermata testimonial di diversi brand noti.

Video di Sara Di Vaira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440