Chi è Sara Croce: Biografia, Età, Fidanzato, Curiosità Ex Bonas Avanti un Altro

Sara Croce è una modella conosciuta per essere stata la quarta classificata a Miss Italia 2017, riconoscimento che le ha aperto la carriera verso il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8. Sara è stato nella stagione 2019 – 2020 la Bonas di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis ora sostituita da Caroline Donzella.

Chi è Sara Croce

  • Nome: Sara Croce
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 4 giugno 1998
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Garlasco (Pavia)
  • Professione: Modella
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: non disponibile
  • Misure: 82-59-89
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @saracroce98
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Croce nasce a Garlasco sotto il segno dei gemelli, sin da piccola è appassionata di moda e di spettacolo e grazie alla sua oggettiva avvenenza la aiuterà a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Andando con ordine tuttavia Sara prima di tutto si appassiona al canto e da piccola prende lezioni proprio per mettere alla prova le sue doti canori con buoni risultati. All’età di 16 anni raggiunge le prime passerelle ma si vede troppo magra e decide quindi di appassionarsi al fitness e iscriversi in Palestra. Contemporaneamente studia alle superiori Scienze Applicate e dopo aver conseguito il diploma decide di iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. I genitori di Sara sono divorziati: il padre e il fratello vivono a Garlasco mentre lei vive con la mamma, con la quale ha anche passato la quarantena da Covid-19.Sara oltre ad essere stata Madre Natura ed essere attualmente una Bonas di Avanti un altro è anche una studentessa dunque che ha saputo farsi strada nel mondo della moda. Sono tantissime le campagne pubblicitarie a cui Sara ha preso parte come modella.

Nel tempo libero è una grande appassionata di fitness e sport, di animali (in particolari dei cavalli) e di viaggi.

Sara Croce Instagram

View this post on Instagram

Last summer🌊🐙

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Lavoro e Carriera

Sara Croce è una modella, un personaggio televisivo e un influencer che vanta più di 700 mila follower su Instagram. Sara ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con Miss Italia. Si classifica infatti al quarto posto, ma vince la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia.  Comincia a calcare le passerelle per diversi brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess e gli shooting fotografici si susseguono. La notorietà completa arriva quando ottiene nel 2019 il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8. Successivamente nel 2020 diventa una Bonas di Avanti un Altro sostituendo Laura Cremaschi.

Fidanzato

Sara Croce sembra essere attualmente single. Nell’esatate 2019 ha avuto un flirt (secondo i giornali di gossip) con Andrea Damante, attualmente tornato insieme alla sua Giulia De Lellis. Sara e Andrea sono stati paparazzati a scambiarsi un bacio in Versilia.

In un’intervista rilasciata a fine aprile 2020 Sara ha dichiarato a Rivelo su Real Time che ha avuto modo di dare il due di picche a Cristiano Ronaldo: “Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio”. Ha aggiunto che non si fidanzerebbe mai con un calciatore perché il loro stile di vita li porta a non essere monogami.

In un’intervista rilasciata a fine maggio 2020 ammette che sta frequentando un ragazzo da pochi mesi del quale non rivela l’identità, e che la loro conoscenza è stata per il momento più telefonica che altro.

Video di Sara Croce

Curiosità

  • Fin da bambina ha praticato equitazione
  • E’ tifosa della squadra di calcio del Milan
  • E’ molto legata agli amici
  • Ai provini con l’agenzia di Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) la ragazza si è rifiutata di ballare. Invece di essere scartata per questo rifiuto, le viene data una possibilità premiando la sua naturalezza!

2 commenti su “Chi è Sara Croce: Biografia, Età, Fidanzato, Curiosità Ex Bonas Avanti un Altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440