Chi è Sara Croce: Biografia, Età, Altezza nuova Bonas

Sara Croce

Sara Croce è una modella originaria di Garlasco, conosciuta per aver preso parte a Miss Italia nel 2017, dove si classifica quarta, e aver ottenuto il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 8. Attualmente il suo nome è ritornato agli onori della cronaca grazie la sua frequentazione con l’ex storico di Giulia De Lellis, Andrea Damante. Sara Croce, inoltre, è stata presentata anche come nuova Bonas di Avanti un Altro.

Chi è Sara Croce?

  • Nome: Sara Croce
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Garlasco (Pavia)
  • Professione: Modella
  • Altezza: 182 cm
  • Peso: /
  • Misure: 82-59-89
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @saracroce98
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Croce nasce a Garlasco, in provincia di Pavia, nel 1998 ma attualmente vive e lavora a Milano. Giovanissima, la bella Sara comincia ad appassionarsi al mondo dello spettacolo e della musica: principalmente, al canto. Prende lezioni, sperimenta le sue doti canore, prima di dedicarsi totalmente al mondo dello spettacolo. Nonostante la sua vita la porti essenzialmente verso l’universo dello showbiz, Sara – dopo aver conseguito il diploma in Scienze Applicate – decide comunque di intraprendere una carriera universitaria. Si iscrive, così, alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano dove studia tuttora. Nonostante la sua giovanissima età, Sara Croce è già un nome particolarmente apprezzato e dopo aver svolto il ruolo di Madre Natura nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, è diventata una vera e propria influencer. Appassionata di viaggi, di fitness e di palestra, Sara è anche un’amante degli animali, in particolare dei cavalli.

View this post on Instagram

Walking around💛⚡️ @elisabettafranchi

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Che lavoro fa?

Sara Croce lavora come modella ed è da poco anche uno dei nuovi volti dell’universo televisivo italiano. La sua carriera nel mondo della moda inizia davvero prestissimo: Sara, infatti, ha sfilato per diversi brands importanti prima di diventare popolare grazie il ruolo di Madre Natura (vedi anche Ema Kovac Madre Natura). Sara Croce ha sfilato per Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess e molti altri ma il suo esordio in questo settore professionale è avvenuto tramite uno dei concorsi più famosi dello stivale: Miss Italia. È nel 2017 che Sara Croce diventa una delle concorrenti del concorso di bellezza Miss Italia, nell’ambito del quale vince la fascia Miss Tricologica e si classifica quarta, dopo aver preso parte anche ad una performance divertente con l’attore Christian De Sica. Precedentemente, inoltre, per partecipare al concorso nazionale, Sara vince anche la fascia di Miss Miluna Lombardia. Nel 2019, infine, Sara ottiene il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8, grazie al quale diventa particolarmente seguita sui social: attualmente, infatti, la modella conta ben 342mila followers. Nella stagione 2019-2020 dei programmi Mediaset, inoltre, Sara Croce è stata presentata come nuovo personaggio del quiz show di successo Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La modella di Garlasco, infatti, sarà la nuova Bonas del programma in sostituzione a Laura Cremaschi.

Sara Croce e Andrea Damante

Sara Croce e Andrea Damante potrebbero essere la nuova coppia dell’estate. Dopo la rivelazione di “Chi” della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, anche il “Dama” ha fatto parlare di sé molto presto. Sara e Andrea sarebbero stati paparazzati in Versilia durante un romantico bacio nelle meravigliose acque che caratterizzano il territorio, dalla stessa rivista di Alfonso Signorini. Stando a quanto si legge dai diversi siti web, inoltre, Andrea Damante stavolta farebbe davvero sul serio con la bellissima Sara e non si tratterebbe di un semplice flirt estivo. In realtà dopo solo qualche settimana dall’avvistamento dei due, il flirt estivo è terminato e Sara sarebbe di nuovo single.

Video di Sara Croce

Curiosità

  • Sara Croce pratica equitazione fin da bambina
  • È appassionata di musica Heavy Metal
  • Ha studiato canto alla scuola di musica di Ron a Garlasco
  • È tifosa del Milan
  • Si definisce una fitness addicted
  • È stata paragonata spesso a Eva Kant o Eva Herzigova



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440