Chi è Sara Bucci: Biografia, Età, Altezza Corteggiatrice Uomini e Donne

Sara Bucci è una delle corteggiatrici di spicco della stagione 2019/2020 di Uomini e Donne, celebre dating show condotto da Maria De Filippi. La ragazza sembra aver colpito entrambi i tronisti, Giulio Raselli ed Alessandro Zarino. Il pubblico, come si evince dai social, è diviso in due fazioni: chi apprezza la spontaneità di Sara e chi invece la reputa falsa ed interessata a fare business.

Chi è Sara Bucci?

  • Nome: Sara Bucci
  • Data di nascita: 1998
  • Età: 21 Anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: studentessa
  • Luogo di nascita: Venafro
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale:@sarabucci__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Sara Bucci, classe 1998 nasce a Venafro (provincia di Isernia) in una famiglia molto conosciuta nel paese. La madre, di nome Minella Cipolla, di recente si è candidata con Forza Italia per ricoprire la carica di consigliere comunale. Il padre invece, di nome Brunelio, gestisce una nota società di rent. Sara ammira molto i suoi genitori dato che stanno insieme e si amano da ben 30 anni, cosa piuttosto rara in questi tempi. Dopo essersi diplomata presso l’istituto ISISS A.Giordano Sara decide di iscriversi all’università dove frequenta il corso di economia aziendale. Il suo sogno nel cassetto è quello di finire presto il percorso di studi e di lavorare nel mondo del fashion management. Oltre a studiare per superare gli esami all’università, Sara trascorre le sue giornate in palestra dove si allena per migliorare sempre di più il suo fisico.

Attualmente Sara Bucci non ha un fidanzato, su instagram le ultime foto con un ragazzo in atteggiamenti romantici risalgono al 2015. Non si sa ancora nulla su questa sua precedente relazione. Per trovare la persona giusta Sara ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Per sapere se la Bucci riuscirà a trovare la sua anima gemella è necessario seguire lo sviluppo del programma e sperare che uno dei tronisti la scelga.

View this post on Instagram

“Niente pioggia, niente fiori🌻”

A post shared by sᴀʀᴀ🐍 (@sarabucci__) on

Che lavoro fa?

Sara Bucci, oltre ad essere una studentessa universitaria di economia aziendale, lavora come promoter di abiti. Sul suo profilo instagram si possono vedere molti scatti professionali dove posa come modella di vestiti, anche da sposa. Quest’anno Sara ha esordito su canale 5 partecipando al noto programma tv Uomini e Donne, la sua seconda esperienza televisiva dopo Miss Italia andato in onda su La7 dove Sara avrebbe partecipato nel 2017. Questa può essere sicuramente una occasione d’oro da cogliere al balzo, un trampolino di lancio che le può permettere di entrare nel mondo dello spettacolo o del web. Molti ex partecipanti a Uomini e Donne infatti sono diventati Influencer oppure opinionisti o concorrenti in programmi tv, specialmente reality.

Uomini e Donne 

Sara Bucci, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, corteggia i tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino. I due sembrano essere molto interessati alla bionda dal carattere frizzantino e ribelle. Entrambi hanno deciso di portarla subito in esterna: con Alessandro Sara è stata piuttosto timida, con Giulio invece, c’è stata un’intesa immediata.  Durante il programma Sara dimostra di non essere solo una bella ragazza ma anche di essere intelligente e di avere un carattere forte. Tra le varie corteggiatrici Sara sembra essere una delle poche che ha suscitato una forte curiosità sia in Giulio che in Alessandro, assieme a Veronica Burchielli.

Video di Sara Bucci

Curiosità

  • Sara Bucci per tenersi in allenamento pratica spesso molta attività fisica ed uno dei suoi sport preferiti è la pallavolo.
  • Ama la cucina giapponese e quando ne ha l’opportunità va a mangiare sushi con le amiche. 
  • Su Instagram è molto attiva, il suo profilo infatti conta  quasi 10 mila follower il numero di questi però è destinato ad aumentare grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. 
  • Durante un’intervista ha dichiarato di aver partecipato a Miss Italia 2017 per una rivincita personale. 
  • Ama molto leggere, nel tempo libero diventa una vera e propria divoratrice di libri. 
  • Sara ritiene di potersi descrivere con tre aggettivi: audace, determinata e semplice.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440