Chi è Sara Arfaoui Professoressa l’Eredità: Età, Fidanzato Raimondo Todaro e Instagram

Pubblicato il

Sara Professoressa Eredità

Sara Arfaoui è un personaggio televisivo, professoressa nel programma L’Eredità in coppia con Ginevra Francesca Pisani. E’ nota al pubblico anche per essere la fidanzata del ballerino Raimondo Todaro.

Chi è Sara Arfaoui?

  • Nome:Sara Arfaoui
  • Data di nascita: 17 Luglio 1995
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Showgirl – Professoressa del Programma L’Eredità
  • Luogo di nascita: Nizza
  • Altezza: 170 Cm
  • Peso:  non disponibile
  • Tatuaggi: Sara non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @sarabenamira
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Arfaoui nasce a Nizza sotto il segno del Cancro e ha tre sorelle e un fratello. I suoi genitori sono di origine tunisina, e questo, come lei stessa ha raccontato in un’intervista, l’ha aiutata ad imparare e parlare correttamente tre lingue: francese, tunisino e italiano. Sara da piccola subisce bullismo per il suo aspetto fisico: la ragazza racconta che era molto magra e con gambe sottili per costituzione, un viso allungato e delle labbra invece “troppo”grandi per il suo viso. Queste caratteristiche fisiche bastavano ai suoi compagni per percepirla diversa e prenderla in giro, tuttavia Sara si è fatta forza prendendo come modello Angelina Jolie che proprio in quegli anni conosceva il suo massimo successo sul grande schermo. Sara studia a Nizza e si diploma al Liceo Classico, successivamente si trasferisce in Italia dove prosegue la sua carriera di modella iniziata a 16 anni.

Carriera

Sara Arfaoui inizia giovane a lavorare come modella, sfilando per diversi Brand. Arrivata in Italia una volta compiuta la maggiore età, Sara racconta a Magazine Ok Salute di aver sostenuto alcuni provini. In molto di questa si sentiva dire che era rifatta per via delle labbra che invece sono completamente naturali, o che era troppo poco rifatta per via del decolletè. Finalmente riesce ad approdare dalla stagione 2019 a L’Eredità il programma condotto da Carlo Conti prima e Flavio Insinna poi. In coppia con l’altra professoressa Ginevra Francesca Pisani va in onda ogni giorno alle 18.40 su Rai Uno per il preserale della rete ammiraglia Rai. 

Raimondo Todaro

Sulla vita privata di Sara la bella professoressa de L’Eredità non si sapeva nulla, fino al momento in cui non è stata paparazzata dal settimanale “Chi” nel numero in edicola il 9 dicembre. La ragazza e Raimondo infatti passeggiano per Roma mano nella mano mangiando qualcosa e poi salgono sulla vespa di Raimondo e vanno via insieme. Lei ha un casco Rosa, il che fa pensare che salga spesso sul motorino! Non è dato sapere da quanto la relazione vada avanti al momento, ma da diversi mesi (dall’estate sicuramente) compaiono alcune frasi più romantiche e sognatrici apparentemente dedicate a se stessa nel profilo Instagram di Sara.

Instagram

Sara, la bella professoressa de L’Eredità, conta poco meno di 80 mila followers su Instagam: la ragazza ha dichiarato di non amare molto i social infatti usa Instagram “meno di quanto dovrebbe!” .
sara arfaoui professoressa eredità instagram

Curiosità

  • Sara vive a Milano ma è spesso a Roma
  • Ha dichiarato di avere un rapporto ottimo con la madre che considera anche sua amica, avendola avuta molto giovane
  • Ha una cicatrice dovuta a un incidente in bicicletta avuto ad 8 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440