Chi è Sara Arfaoui Professoressa l’Eredità: Età, Fidanzato e Instagram
Pubblicato il

Sara Arfaoui è la professoressa nel programma L’Eredità di 25 anni originaria di Nizza, nel programma è in coppia con Ginevra Francesca Pisani. Le è stato affibbiato un flirt, mai confermato, con Raimondo Todaro.
Indice
Chi è Sara Arfaoui?
- Nome:Sara Arfaoui
- Data di nascita: 17 Luglio 1995
- Età: 25 Anni
- Segno zodiacale: Cancro
- Professione: Showgirl – Professoressa del Programma L’Eredità
- Luogo di nascita: Montebelluna (Treviso) ma cresce a Nizza
- Altezza: 170 Cm
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: Sara non ha tatuaggi visibili
- Profilo Instagram ufficiale: @sarabenamira
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Sara Arfaoui nasce a Montebelluna in provincia di Treviso ma cresce Nizza, dove attualmente vivono ancora le sue tre sorelle e un fratellino più piccolo. I suoi genitori sono di origine tunisina, e questo, come lei stessa ha raccontato in un’intervista, l’ha aiutata ad imparare e parlare correttamente tre lingue: francese, tunisino e italiano. Sara da piccola subisce bullismo per il suo aspetto fisico: la ragazza racconta che era molto magra e con gambe sottili per costituzione, un viso allungato e delle labbra invece “troppo”grandi per il suo viso. Queste caratteristiche fisiche bastavano ai suoi compagni per percepirla diversa e prenderla in giro, tuttavia Sara si è fatta forza prendendo come modello Angelina Jolie che proprio in quegli anni conosceva il suo massimo successo sul grande schermo. Sara studia a Nizza e si diploma al Liceo Classico, successivamente si trasferisce in Italia (a Milano) dove prosegue la sua carriera di modella iniziata a 16 anni. Sara non trascura in ogni caso gli studi: sta attualmente frequentando la facoltà di psicologia, perché ha desiderio di capire cosa passa per la testa degli altri.
Carriera
Sara Arfaoui inizia giovane a lavorare come modella, sfilando per diversi Brand. Arrivata in Italia una volta compiuta la maggiore età, Sara racconta a Magazine Ok Salute di aver sostenuto alcuni provini. In molto di questa si sentiva dire che era rifatta per via delle labbra che invece sono completamente naturali, o che era troppo poco rifatta per via del decolletè. Finalmente riesce ad approdare dalla stagione 2019 a L’Eredità il programma condotto da Carlo Conti prima e Flavio Insinna poi. In coppia con l’altra professoressa Ginevra Francesca Pisani va in onda ogni giorno alle 18.40 su Rai Uno per il preserale della rete ammiraglia Rai.
Raimondo Todaro
Sulla vita privata di Sara la bella professoressa de L’Eredità non si sapeva nulla, fino al momento in cui non è stata paparazzata dal settimanale “Chi” nel numero in edicola il 9 dicembre. La ragazza e Raimondo infatti passeggiano per Roma mano nella mano mangiando qualcosa e poi salgono sulla vespa di Raimondo e vanno via insieme. Tuttavia Sara in una recente intervista si è dichiarata Single: che quindi sia stato solo una veloce simpatia quella con Raimondo?
Sara Arfaoui, la bella professoressa de L’Eredità, conta poco meno di 80 mila followers su Instagam: la ragazza ha dichiarato di non amare molto i social infatti usa Instagram “meno di quanto dovrebbe!” .
Curiosità
- Sara vive a Milano ma è spesso a Roma
- Ha dichiarato di avere un rapporto ottimo con la madre che considera anche sua amica, avendola avuta molto giovane
- Ha una cicatrice dovuta a un incidente in bicicletta avuto ad 8 anni
Video
Articolo di Stefania Sal
Tag #l'eredità
Lycia
30/03/2021 @ 19:23
Sara ha bisogno degl’occhiali. Quando legge netter il cartoncino propio davanti agli’occhi