Chi è Sara Amira Shaimi: Biografia Nuova Tronista, Età, Uomini e Donne

Sara Amira Shaimi è la nuova tronista di Uomini e Donne, storico dating show di Maria De Filippi.  Sara, che è stata presentata in queste ore in un video diffuso da Witty Tv, si è seduta accanto a Daniele Dal MoroCarlo Pietropoli  per trovare la sua anima gemella. Per scoprire se ci riuscirà, non resta che seguire il programma in onda su Canale 5.

Chi è Sara Amira Shaimi?

  • Nome: Sara Amira Shaimi
  • Data di nascita: 18 gennaio 1991
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale:  Capricorno
  • Professione:  Assistente di volo
  • Luogo di nascita: Rieti
  • Altezza:  172 Cm
  • Peso:
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @saraamira25
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Amira Shaimi nasce a Rieti il 18 Gennaio del 1991 sotto il segno zodiacale del Capricorno.  La sua famiglia ha origini marocchine. Non si hanno molte informazioni sul suo conto perché Sara non fa parte del mondo dello spettacolo e del gossip. Sara non è figlia unica, ha tre fratelli di cui due sorelle più piccole, una diciassettenne. Sara, attualmente ha lasciato il suo paese natale per trasferirsi nella città eterna per questioni di lavoro. Qui Sara abita in un monolocale di piccolissime dimensioni (25 metri quadri) e nonostante le molte difficoltà reputa di essere una ragazza fortunata perché molti ragazzi della sua età non hanno l’indipendenza che ha lei. La nuova tronista di Uomini e Donne ha un bellissimo rapporto con la madre, nel video di presentazione ad Uomini e Donne la descrive come la persona più importante della sua vita e ha sottolineato come ha sempre fatto e fa di tutto per rendere i suoi quattro figli felici.  La donna, che alcune persone vicine alla famiglia descrivono come un bellissima signora, lavora in una casa di riposo per anziani. Nel video in questione Sara precisa che le difficoltà sua madre le affronta sempre da sola, da questo è possibile desumere che si sia divorziata o separata dal padre di Sara. 

View this post on Instagram

#Repost @wittytv • • • • • • Sara è la nuova tronista di #UominieDonne! Correte su Wittytv.it per vedere il suo video di presentazione 😉

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Che lavoro fa?

Sara Amira Shaimi la nuova tronista di Uomini e Donne attualmente lavora come assistente di volo, tale lavoro le permette di visitare moltissime mete ogni anno ma soprattutto le permette di avere una indipendenza economica, cosa che non tutti i giovani alla sua età riescono ad avere. In queste ore, a seguito della registrazione della nuova puntata del programma, la notizia della sua partecipazione a Uomini e Donne  sta facendo il giro del web. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per Sara per inserirsi nel mondo degli influencer o dello spettacolo. Molti ex del programma targato Mediaset sono riusciti a fare carriera in tali ambiti dopo la loro partecipazione.

Sara Tronista Uomini e Donne

Sara Amira Shaimi è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha preso il posto della precedente tronista ovvero Veronica Burchielli. Quest’ultima ha infatti deciso di lasciare il trono e con esso il programma per conoscersi all’esterno e senza telecamere con  Alessandro Zarino. Nel video di presentazione Sara si dimostra essere una ragazza timida con alle spalle molte relazioni finite male.  Più precisamente Sara si commuove pronunciando tali parole:”Ho vissuto delle relazioni nelle quali non mi sono sentita apprezzata. Sono arrivata a pensare di essere una nullità…Ma adesso penso che nessun uomo debba permettersi di farmi sentire in quel modo. Sono stata veramente male…. Nonostante tutto si è rimessa in gioco per riuscire a trovare una volta e per tutte la sua anima gemella con cui condividere gioie ed emozioni. Secondo alcune indiscrezioni sembra che tra i corteggiatori della nuova tronista ci sono due ragazzi noti alla redazione del programma. Stiamo parlando di Sonny Di Meo, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche e Valerio,  ex corteggiatore di Veronica Burchelli. I due ex corteggiatori riusciranno ad essere più fortunati con la nuova tronista? Se la dovranno vedere con un altro agguerrito corteggiatore, Giuseppe Nastasi. Per conoscere il loro percorso ad Uomini e Donne è possibile vedere le puntate del programma su canale 5 o sul sito web della regina della televisione ovvero witty tv!

Curiosità

  • Sara nel tempo libero si rilassa ascoltando la musica ed uno dei suoi cantanti preferiti è Tiziano Ferro. Inoltre le piace il raggaeton 
  • Ama mangiare ed in particolare apprezza molto i dolci.
  • Ogni tanto sfila come modella indossando abiti da sposa.
  • Grazie al suo lavoro ultimamente Sara ha visitato varie località: Valencia, Tenerife ed altri luoghi incantevoli. Infatti, una delle sue passioni è viaggiare.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Sara Amira Shaimi: Biografia Nuova Tronista, Età, Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi