Chi è Sara Amira Shaimi: Biografia, Età, Origini e Scelta Uomini e Donne
Pubblicato il

Sara Amira Shaimi è una delle ultime tronista che hanno partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sara si è seduta sul trono accanto a Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli
Indice
Chi è Sara Amira Shaimi?
- Nome: Sara Amira Shaimi
- Data di nascita: 18 gennaio 1991
- Età: 32 anni
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Assistente di volo
- Luogo di nascita: Rieti
- Altezza: 172 Cm
- Peso:
- Tatuaggi:
- Profilo Instagram ufficiale: @saraamira25
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Sara Amira Shaimi nasce a Rieti il 18 Gennaio del 1991 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Proviene da una famiglia di origini marocchine e ha tre fratelli, tra cui una sorella di 17 anni. La bella tronista è molto legata alla madre, di cui ha parlato anche nel video di presentazione a Uomini e Donne. Si è trasferita a Roma per inseguire le sue passioni e, anche se vive in un piccolo monolocale di soli 25mq, si sente una ragazza molto fortunata perché indipendente seppur giovanissima.
Lavoro e Carriera
Sara Amira Shaimi la nuova tronista di Uomini e Donne ha un lavoro come assistente di volo, cosa che le permette di visitare tantissime città ma di avere un’indipendenza economica, cosa per lei molto importante. Sara ha cominciato la sua esperienza come Tronista di Uomini e Donne a dicembre 2019: questa esperienza probabilmente le aprirà le porte di tutto il mondo dello spettacolo.
Sara Amira Shaimi ha preso il posto dell’ex tronista Veronica Burchielli, che ha scelto di lasciare il programma per conoscersi meglio con Alessandro Zarino. Tra i suoi corteggiatori troviamo Sonny Di Meo, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche e Valerio, ex corteggiatore di Veronica Burchelli, e Giuseppe Nastasi.
Uomini e Donne
Sara Shaimi ha visto il suo trono congelato a causa del Lockdown da Covid-19. Se a Giovanne e Gemma infatti è stata data la possibilità di continuare a conoscere persone e corteggiatori con le parole, Sara si è ritrovata direttamente catapultata alla scelta che va in onda il 9 giugno 2020. I due ragazzi che sono arrivati alla fine e tra i quali Sara sceglie sono Giuseppe Nastasi e Sonny di Meo.
Scelta
Sara sceglie Sonny Di Meo: secondo le indiscrezioni sembra essere il bel Salvatore la scelta della ragazza. Sempre le voci vogliono che lui abbia risposto di sì!
I due fanno, ormai, coppia fissa e dopo un periodo di crisi, il 5 marzo 2023 convoleranno a nozze con una dolce sorpresa per i loro follower!
Curiosità
- Uno dei suoi cantanti preferiti è Tiziano Ferro.
- Le piace il raggaeton
- Ama mangiare
- Ogni tanto sfila come modella di abiti da sposa
Articolo di Regina Fiamma Pisano
Tag #uomini e donne