Chi è Sara Affi Fella: biografia, età, altezza e fidanzato

Sara Affi Fella, bella e seducente, classe 1996, è stata una delle protagoniste della stagione 2017/18 di Uomini e Donne. Divenuta famosa grazie la partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno Nicola Panico, la Affi Fella è stata artefice di un inganno molto discusso ai danni del programma di Maria De Filippi.

Chi è Sara Affi Fella?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 11 luglio 1996
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di Nascita: Sesto Campano (Isernia)
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Sara ha diversi tatuaggi: una farfalla sul polso, un tatuaggio con la scritta “let me dream”, oltre ad avere i numeri “222” con un cuore su uno dei due polsi e realizzato insieme al suo ex compagno Nicola Panico.
  • Profilo Ufficiale Instagram: @saraaffifellaufficiale
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Affi Fella nasce a Sesto Campano, in provincia di Isernia, l’11 luglio 1996. Dopo il diploma classico, la bella molisana si trasferisce a Roma dove prosegue gli studi. Appena 16enne, si fidanza con Nicola Panico; un calciatore dell’US Venafro. Dopo una storia di cinque anni, i due si lasciano tra le spiagge sarde, durante la trasmissione Temptation Island; dove Sara scopre di aver vissuto con un compagno irrispettoso. Decide, così, di rimettersi in gioco sulla sedia rossa di Uomini e Donne: due saranno i pretendenti che le faranno battere il cuore, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (oggi entrambi sul trono della nuova edizione del programma). Sara Affi Fella, alla fine del suo percorso, sceglie a sorpresa Luigi, il quale si dice contentissimo e innamoratissimo. Il pubblico della trasmissione, però ha sempre messo in dubbio la sua scelta, soprattutto perché la Affi Fella ha sempre dimostrato la sua attrazione nei confronti di Lorenzo.

Luigi e Sara si lasciano dopo due settimane dalla fine del programma: questione che ha allarmato i numerosi fans della Affi Fella. Dopo poco tempo, vengono svelate delle foto della bella campana con il calciatore di serie A, Vittorio Parigini. In realtà, la Affi Fella sarebbe stata sempre fidanzata con il suo ex storico.

Che lavoro fa?

Sara Affi Fella è una studentessa di medicina e chirurgia alla Sapienza di Roma. Prima di scegliere la carriera medica, la Affi Fella è stata indecisa su quale facoltà optare, prendendo prima in esame quella di scienze della comunicazione. Oltre a proseguire gli studi, dopo il diploma classico, la bella molisana è stata anche una delle protagoniste di Miss Italia 2014, dove vince la fascia di Miss Curvy; nonostante le critiche rispetto al suo reale fisico, magro e asciutto. Rivediamo la Affi Fella in tv, nel 2017, quando partecipa con il suo compagno storico Nicola Panico a Temptation Island. Dopo numerosi litigi, i due si separano uscendo dal reality condotto da Filippo Bisciglia. L’anno dopo Sara è di nuovo in tv alla ricerca dell’amore, sul trono di Uomini e Donne. L’esperienza nel dating show di canale 5 sembrava essere stata positiva per la bella molisana, almeno fin quando non è stato svelato un grosso inganno ai danni dell’intera produzione del programma.

Sara Affi Fella e Temptation Island

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono stati protagonisti del reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, nel 2017. Dopo cinque anni di storia, andando contro i genitori a causa della grossa differenza d’età, Sara decide di troncare con il calciatore a causa dei suoi flirt plateali con le single del villaggio maschile. I due non escono insieme dal programma ma, dopo poco tempo, sembrano di nuovo in sintonia sui social; salvo poi lasciarsi definitivamente quando la Affi Fella sale sul trono di Uomini e Donne per rimettersi in gioco dopo una storia difficile.

Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Sul trono del programma cult di canale 5, Uomini e Donne, la bella Affi Fella sembra poter davvero trovare l’amore. Incontra, infatti, due corteggiatori particolarmente interessati: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Compare per un certo periodo come corteggiatore, anche un altra ex conoscenza del programma: Emanuele Trimarchi, ex scelta di Anna Munafò, prontamente eliminato. I due si contendono l’amore della bella Sara, tanto che sono frequenti litigi e minacce. Almeno inizialmente, la Affi Fella sembra realmente interessata a Lorenzo Riccardi; difatti i due assumono gli atteggiamenti tipici di chi ha un feeling particolare: giocano, si stuzzicano, litigano ferocemente. Le aspettative di chiunque guardasse il programma, però, verranno deluse quando Sara, contrariamente a ciò che avrebbe fatto sempre trapelare, sceglie Luigi Mastroianni. Luigi e Sara metteranno fine alla loro relazione non appena due settimane dopo.

Lo scandalo Sara Affi Fella

Dopo la fine della brevissima relazione con Luigi Mastroianni, Sara si fa vedere tra le braccia di Vittorio Parigini; un calciatore di serie A. È stata questa la causa scatenante una bufera mediatica che ha coinvolto Sara Affi Fella e il suo ex Nicola Panico. Il suo ex storico, infatti, dopo aver visto la foto di Sara in compagnia di Parigini, ha contattato la redazione di Uomini e Donne dicendo di voler confessare un enorme inganno ai danni della trasmissione di Maria De Filippi. Nicola Panico ammette che, in realtà, lui e Sara non si erano mai lasciati veramente; nemmeno durante il trono della ragazza. I due si erano messi d’accordo per la creazione di una storia d’amore fittizia e lo avrebbero fatto solo per notorietà. Lo scandalo scoppiato ha causato una bufera mediatica contro la Affi Fella; tanto che la bella molisana è stata abbandonata dall’agenzia che la seguiva ed ha dovuto al momento cancellare il profilo Instagram a causa degli innumerevoli commenti negativi. Dalla Affi Fella si sono allontanati tutti, comprese le amiche Valeria Bigella e Selvaggia Roma.

Sara Affi Fella news

Dopo alcuni mesi di silenzio, Sara Affi Fella ritorna sui social col nome “Sara Affi Fella 2.0“. Il suo profilo torna prontamente ad essere seguito, anche perchè la giovane confessa pubblicamente di aver sbagliato e chiede perdono alla redazione di Uomini e Donne e, soprattutto, a Maria De Filippi. Dopo poco tempo, però, il vecchio profilo di Sara Affi Fella ritorna ad essere pubblico e di nuovo scatena critiche, prime tra tutte quelle dell’opinionista di Barbara d’Urso: Deianira Marzano. Quest’ultima dichiara di aver sempre saputo, dalla stessa Sara, che quel profilo social era stato venduto dalla Affi Fella: cosa che, evidentemente, non era vera. Attualmente Sara Affi Fella sembrerebbe aver messo una pietra sopra il passato e aver cominciato una relazione con Francesco Fedato, calciatore del Trapani.

Video di Sara Affi Fella

Di seguito il video della scelta di Sara Affi Fella al termine della sua esperienza a Uomini e Donne.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440