Chi è Sara Affi Fella: Biografia, Età, Storia, Incinta, Fidanzato Francesco

Sara Affi Fella è un influencer e studentessa, nota al pubblico per essere stata prima partecipante di Temptation Island e poi tronista di Uomini e Donne. La ragazza è stata al centro di uno scandalo per aver ingannato la produzione del programma di Maria De Filippi. Da marzo 2019 è fidanzata con il calciatore Francesco Fedato e la coppia aspetta un figlio.

Chi è Sara Affi Fella?

  • Nome: Sara Affi Fella
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Data di nascita: 11 luglio 1996
  • Luogo di Nascita: Sesto Campano provincia di Isernia
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Sara ha diversi tatuaggi tra cui uno dedicato all’ex Nicola Panico: i due si sono tatuati un cuore sui polsi. Ha inoltre la scritta “let me dream” e i numeri 222.
  • Profilo Ufficiale Instagram: @saraaffifellaufficiale
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sara Affi Fella è originaria della provincia di Isernia, dove nasce sotto il segno del Cancro. La ragazza è sempre stata molto studiosa e infatti dopo essersi diplomata al Liceo Classico della sua città si trasferisce a Roma dove inizia a studiare Medicina e Chirurgia all’Università La Sapienza. Non sappiamo se stia proseguendo gli studi dopo aver raggiunto la notorietà: siamo certi che lavora come Influencer e modella.

Sara a soli 16 anni si fidanza con Nicola Panico: il ragazzo è di dieci anni più grande di lei, fa il calciatore e i due stanno insieme cinque anni fino a che non decidono di partecipare a Temptation Island. Qui Nicola fa “il simpatico” con diverse tentratrici e Sara lo lascia al falò. Pochi mesi dopo a Gennaio 2018 diventa tronista di Uomini e Donne Stagione 2017 2018: qui si trova a scegliere tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni scegliendo a sorpresa Luigi il 30 maggio 2018. La coppia dura solo due settimane: da qui si apre lo scandalo che ha visto protagonista Sara che in realtà aveva preso in giro redazione e pubblico essendo ancora fidanzata con Nicola durante la sua esperienza a Uomini e Donne.

Lavoro e Carriera

Sara Affi Fella è iscritta alla facoltà di medicina e chirurgia alla Sapienza di Roma. Per quanto riguarda il mondo della tv la sua primissima apparizione è stata a Miss Italia 2014 dove vince la fascia di Miss Curvy nonostante le critiche rispetto al suo reale fisico, magro e asciutto. Torna in televisione nel 2017 con il suo fidanzato Nicola Panico per partecipare a Temptation Island e nella stagione successiva a Uomini e Donne per fare la tronista. Dopo che Nicola Panico ha svelato l’inganno che Sara ha portato avanti la ragazza ha perso tantissimi follower su Instagram. Successivamente li ha piano piano riacquistati, ora ne conta 800mila e lavora anche come influencer e testimonial per diversi brand sopratutto di moda e di trucco visto che il suo viso sembra davvero perfetto per il make up.

Sara Affi Fella Instagram

Temptation Island

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono stati protagonisti di Temptation Island 2017 condotto da Filippo Bisciglia. La coppia stava insieme da cinque anni quando è sbarcata sull’Isola delle tentazioni, e di fatto si si chiude apparentemente al falò di confronto alla fine del programma a causa del comportamento troppo irrispettoso di lui con delle ragazze nel villaggio.

Uomini e Donne

Il Trono di Uomini e Donne per Sara inizia esattamente sei mesi dopo la fine di Temptation Island. La storia con Nicola sembra essere solo un ricordo e la ragazza si mette in gioco con due corteggiatori molto agguerriti ed attraent: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (successivamente entrambi diventeranno tronisti).

Dopo diversi mesi Sara sceglie Luigi che sempre dichiarato molto coinvolto da Sara e infatti è una scelta apparentemente romantica. Tuttavia Sara e Luigi durano solo due settimane: tra lo stupore di tutti infatti i ragazzi si lasciano e come ha confessato Luigi successivamente senza neanche avere mai contatti fisici oltre il semplice bacio.

L’inganno

Sara Affi Fella qualche settimana dopo la chiusura con Luigi si mostra in compagnia di un nuovo ragazzo, il calciatore Vittorio Parigini (in forze al Torino, in Serie A). A questo punto Nicola Panico, Ex di Sara, decide di parlare. Contatta la redazione di Uomini e Donne e confessa che lui e Sara non si erano mai lasciati, e che durante il trono la ragazza faceva solo finta di essere single. Questa la motivazione per cui con Luigi si sarebbe lasciata velocemente, mentre la relazione con Vittorio Parigini è reale e Nicola stesso si professa ingannato da Sara che lo ha lasciato dal giorno alla notte per Vittorio.
Dopo aver confessato questo scandalo Sara Affi Fella è stata al centro di una bufera mediatica che l’ha condotta a chiudere per un certo periodo il suo profilo Instagram e ad abbandonare l’agenzia che la rappresentava. Ha perso anche centinaia di follower: sul web infatti il pubblico si è sentito preso in giro e si è comportato di conseguenza smettendo di seguire Sara. Dalla Affi Fella si sono allontanate anche le amiche  Valeria Bigella e Selvaggia Roma che erano state con lei a Temptation Island.

Fidanzato e Incinta

Dopo diversi mesi Sara ritorna su Istagram e chiede perdono con dei video a tutti: pubblico, Maria De Filippi e Redazione di Uomini e Donne. La storia con Vittorio Parigini dura solo qualche mese e dall’inizio del 2019 Sara sembra aver trovato il vero amore: si tratta di Francesco Fedato, calciatore di 27 anni in forze all’ AC Gozzano in Serie C. La coppia ha annunciato a Marzo 2020 di aspettare un bambino: Sara dunque è incinta e si è mostrata davvero al settimo cielo per la notizie. La storia d’amore con Francesco le sta portando una famiglia e la ragazza sembra aver lasciato il passato alle spalle!

Video Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440