Chi è Sandra Lee: Biografia, Altezza, Marito e Quanto Guadagna

Sandra Lee

Sandra Lee è una dottoressa e dermatologa originaria di New York che ha ottenuto un successo mondiale grazie a diversi video dei suoi interventi pubblicati sul suo canale Youtube. La dottoressa Pimple Popper, inoltre, è la protagonista di una sua serie tv che va in onda anche in Italia, su Real Time, e si conosce col nome de “La dottoressa Schiaccia Brufoli“. Lo studio dove opera in California si trova nella celebre clinica “Skin Physicians & Surgeonsdove lavora anche il marito di Sandra Lee: il dermatologo Jeffrey Rebish.

Chi è Sandra Lee?

  • Nome: Sandra Lee
  • Soprannome: Dr Pimple Popper – La dottoressa schiaccia brufoli
  • Età: 49 anni
  • Data di nascita: 20 dicembre 1970
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Flushing (New York)
  • Professione: Dermatologa
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @drsandralee
  • Canale Youtube: DrSandraLee
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e origini

Sandra Lee nasce a Flushing, un quartiere di New York, il 20 dicembre 1970. Nonostante la dottoressa sia nata e cresciuta negli USA, le sue origini sono effettivamente asiatiche, precisamente del sud-est asiatico: i genitori sono nati, infatti, in Malesia. Il padre di Sandra Lee, in particolare, è originario di Singapore e nella vita è stato anche lui un dermatologo: probabilmente la passione per le protuberanze è passata proprio di padre in figlia. I genitori della dottoressa di Real Time però non vivranno sempre in Malesia ma decideranno di trasferirsi a New York dopo il matrimonio; sarà proprio nella “grande mela” che metteranno al mondo Sandra. Attualmente, la dottoressa Pimple Popper, però, vive nel sud della California: luogo dove ha concluso la sua formazione e dove ha avviato la sua attività di successo. Dedita al suo lavoro da dermatologa specializzata, la dottoressa “schiaccia brufoli” – così come è conosciuta in Italia – possiede un gatto di nome Taquito al quale è molto legata ed è spesso il soggetto di foto divertenti postate sul suo account Instagram.

Marito Jeffrey Rebish e Figli

Il marito di Sandra Lee è anche lui un dermatologo ed è spesso nominato nelle puntate della serie “Dr. Pimple Popper – La Dottoressa Schiaccia Brufoli“: in alcune puntate, inoltre, è anche presente fisicamente per dare consigli alla moglie. Il suo nome è Jeffrey Rebish e con lui Sandra Lee ha avuto due figli. La famiglia di Sandra è molto affiatata, nonostante il lavoro tenga molto impegnata sia la Lee che il marito Rebish.

View this post on Instagram

It’s been a whirlwind 48 hours! You’ll want to watch the Critics Choice Awards in FIVE DAYS on Sunday June 9th at 11pm EST /10 pm CT on @vh1 ! What an amazing experience! #criticschoice @criticschoice

A post shared by Sandra Lee, MD, FAAD, FAACS (@drsandralee) on

Formazione

La formazione di Sandra Lee può essere sicuramente considerata come la sua “arma” più autentica e il motivo per il quale il suo nome è conosciuto in tutto il mondo. La dottoressa Pimple Popper avvia la sua formazione all’Università della California dove consegue il Bachelor of Science ma termina la laurea alla Drexel University nel 1998 dove diventa dottoressa in medicina. Successivamente Sandra si specializza in trattamenti laser e chirurgia estetica a San Diego, diventando anche membro dell’American Academy of Dermatology, dell’American Academy of Cosmetic Surgery, dell’American Society for Dermatologic Surgery e dell’American Society for Mohs Surgery.

Che lavoro fa?

Sandra Lee lavora come dermatologa a Upland, in California. Sandra comincia a lavorare, però, già prima di specializzarsi in medicina, quando è ancora studente: diventa, così, assistente per un allergologo di Los Angeles per poi terminare gli studi. Attualmente lavora per un centro medico il cui nome è “Skin Physicians & Surgeons” sempre in California ma il suo successo è dovuto ad un’altra attività della Lee. Sandra, infatti, comincia a diventare popolare nel 2015, quando decide di pubblicare diversi video delle sue operazioni sul proprio canale Youtube. In poco tempo il suo nome comincia a circolare su vari portali web, diventando celebre anche sui canali social Instagram e Facebook. Nel 2017 la dottoressa Lee lancia anche una propria linea di prodotti per la cura della pelle: la SLMD Skincare Products e, successivamente, pubblica anche un libro dal titolo “Put your best face forward”. Nel 2018 arriva la svolta: la dottoressa Sandra Lee viene ingaggiata dalla TLC per una propria serie tv: andrà in onda, così, “La dottoressa Pimple Popper”, trasmissione trasmessa anche su Real Time in Italia e che ha ottenuto molti apprezzamenti. (Vedi anche la Biografia del Dottor Nowzaradan, il celebre chirurgo di Vite al Limite su Real Time).

Sandra Lee Quanto guadagna?

Rispondere alla domanda: “quanto guadagna Sandra Lee” non è semplice, anche perché – considerando il lavoro così come la professionalità della dermatologa – le sue cifre potrebbero risultare anche esagerate. In realtà, stiamo parlando di professionisti che operano negli USA e i costi sanitari in modo particolare sono molto differenti rispetto all’Italia. Per una semplice visita dermatologica, infatti, si potrebbe arrivare a circa 120 dollari, mentre per la rimozione di un brufolo o protuberanza, si potrebbe pagare dai 500 ai 700 dollari. C’è comunque da sottolineare che Sandra Lee non è pagata per apparire nello show “Dr. Pimple Popper” e che, talvolta, offre consulenze gratuite ai meno fortunati.

Sandra Lee Studio

Lo studio di Sandra Lee si trova in California, terra in cui vive attualmente la dermatologa di Real Time. Precisamente lo studio dove pratica Sandra Lee e che viene ripreso nelle puntate de “Pimple Popper – La dottoressa schiaccia brufoli” è ubicato a Upland, in California nella clinica “Skin Physicians & Surgeons”. In questa clinica protagonista dello show di Real Time lavora anche il marito di Sandra Lee ed è possibile conoscere la struttura attraverso il sito web: https://www.skinps.com/.

Video di Sandra Lee

Curiosità

  • La dottoressa Sandra Lee è appassionata di musica e suona anche la chitarra
  • Offre anche consulenze gratuite per chi non ha la possibilità di affrontare determinati pagamenti
  • A quanto sembra per apparire in televisione Sandra Lee non è pagata dalla TLC
  • E’ stata la protagonista di una puntata del celebre Dr. Oz
  • Ha vinto il premio della Critic’s Choice Awards
  • Su un suo video youtube è apparsa anche la celebre Kim Kardashian che ha apprezzato le doti della dottoressa
  • Il suo Canale Youtube conta circa 5 MLN di iscritti

Domande frequenti

Dove si trova lo studio di Sandra Lee?

Lo studio di Sandra Lee si trova a Upland, in California nella clinica Skin Physicians & Surgeon

Quanti anni ha Sandra Lee?

Sandra Lee ha 49 anni ed è nata il 20 dicembre 1970

Chi è il marito di Sandra Lee?

Il marito di Sandra Lee è un dermatologo che lavora nella stessa clinica della dottoressa Schiaccia Brufoli: il suo nome è Jeffrey Rebish

La dottoressa Sandra Lee ha figli?

Sandra Lee e il marito Jeffrey Rebish hanno 2 figli

Quanto costa una visita?

Una visita alla clinica della dottoressa Sandra Lee potrebbe costare dai 150 ai 700 dollari



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Sandra Lee: Biografia, Altezza, Marito e Quanto Guadagna

  1. I’ve got very numerous moles all around my trunk, from under my breast until the beginning of my legs. The same thing is on my back. It is all covered by very big brown and black spots. They always have conditioned my life, especially at the seaside.
    Could it be possible to take them away?
    I could come from Italy to California to see you!!!! I can’t stand them any more!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440