Chi è Sandra Lee “Pimple Popper”: Biografia, Età, Contatti, Figli
Aggiornato il

Sandra Lee, conosciuta anche come “La Dottoressa Schiaccia Brufoli” o la “Pimpe Popper”, è una dermatologa di fama mondiale, protagonista del programma omonimo su Real Time. Lo studio della dottoressa Pimple Popper si trova nella clinica “Skin Physicians & Surgeons” dove lavora anche il marito di Sandra Lee, Jeffrey Rebish, anche lui dermatologo.
Chi è Sandra Lee, la Dottoressa Schiaccia Brufoli?
- Nome: Sandra Lee
- Soprannome: Dr Pimple Popper – La dottoressa schiaccia brufoli
- Data di nascita: 20 dicembre 1970
- Età: 51 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Luogo di nascita: Queens, New York
- Professione: Dermatologa
- Altezza: 163 cm
- Peso: 65 kg
- Tatuaggi: nessun tatuaggio
- Profilo Instagram Ufficiale: @drsandralee
- Canale Youtube: DrSandraLee
- Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Origini
Sandra Lee è nata a New York e più precisamente nel Queens. Le sue origini tuttavia sono chiaramente asiatiche come i suoi tratti somatici mostrano: i genitori infatti sono originari della Malesia. Il padre di Sandra Lee è un dermatologo nato a Singapore che ha trasmesso la passione per questo ramo della medicina anche alla figlia. La famiglia di Sandra si trasferisce da Singapore a New York proprio dopo il matrimonio e Sara quindi nasce già nella grande mela. Tuttavia la famiglia decide di trasferirsi nel Sud della California (dove Sandra vive attualmente) quando ha figlia ha solo 5 anni. Studia Medicina all’ Università della California a Los Angeles dove si appassiona di dermatologia e in particolare di deformità e strane protuberanze che le farà guadagnare il soprannome di Dottoressa Pimple Popper, in italiano Dottoressa Schiaccia Brufoli. Attualmente vive con il marito e i figli nella città di Upland, nello stato di San Bernardino in California.
Marito Jeffrey Rebish e Figli
Sandra Lee e il marito Jeffrey Rebish sono sposati dal maggio 2000. Anche lui è un rinomato dermatologo e compare spesso nelle puntate del programma “Dr. Pimple Popper – La Dottoressa Schiaccia Brufoli” in veste di consigliere. La coppia ha avuto due figli che hanno 13 e 14 anni (nel 2020).
Il marito di Sandra Lee è anche lui un dermatologo ed è spesso nominato nelle puntate della serie “Dr. Pimple Popper – La Dottoressa Schiaccia Brufoli“: in alcune puntate, inoltre, è anche presente fisicamente per dare consigli alla moglie. Il suo nome è Jeffrey Rebish e con lui Sandra Lee ha avuto due figli. La famiglia di Sandra è molto affiatata, nonostante il lavoro tenga molto impegnata sia la Lee che il marito Rebish.
Sandra Lee Instagram
Sandra Lee, conosciuta come Pimple Popper o la dottoressa schiacciabrufoli, ha una fama mondiale e conta quasi 1 milione di followers su Instagram
Formazione
Sandra Lee deve molto della sua notorietà proprio alla formazione che è sicuramente la marcia in più che le ha permesso di diventare famosa in tutto il mondo. Sandra infatti inizia gli studi all’Università della California dove si laurea in scienze ottenendo il Bachelor of Science e prosegue gli studi in medicina alla Drexel University nel 1998 dove diventa dottoressa. La Dottoressa Pimple Popper si specializza quindi in chirurgia estetica a San Diego ed in particolare in trattamenti laser. Sandra diventa quindi membro dell’American Academy of Dermatology, ell’American Academy of Cosmetic Surgery, dell’American Society for Dermatologic Surgery e dell’American Society for Mohs Surgery.
Professione
La dottoressa Schiaccia Brufoli Sandra Lee, conosciuta anche come Dottoressa Pimple Popper è dermatologa in California, a Upland. Tuttavia inizia a lavorare ancor prima di diventare medico, quando ancora da studente diventa l’assistente di un allergologo di Los Angeles. Una volta terminati gli studi in medicina inizia a lavorare per il “Skin Physicians & Surgeons” un centro medico californiano noto per la cura della pelle. La fama arriva nel 2015 quando pubblica sul suo canale Youtube i primi video delle sue operazioni. Grazie a questi video il nome della Lee diventa sempre più famoso tra gli utenti del web, tanto che la dottoressa Pimple Popper inizierà a pubblicare anche sui social, Instagram e Facebbok. Il passo per il lancio della propria linea di prodotto per la cura della pelle è breve e nel 2017 crea la SLMD Skincare Products. Poco dopo pubblica anche il suo primo libro “Put your best face forward”.
La vera svolta arriva quando la Dottoressa Lee viene ingaggiata per girare una propria serie televisiva dall’emittente TLC: è il 2018 quando esce “La dottoressa Pimple Popper”, in onda in Italia su Real Time (vedi anche Biografia del Dottor Nowzaradan, il celebre chirurgo del programma Vite al limite sempre in onda su Real Time).
Quanto guadagna?
Volete sapere quanto guadagna Sandra Lee? Se vi state chiedendo a quanto ammonta il suo patrimonio potreste rimanere molto sorpresi. Infatti Sandra somma il lavoro da dermatologa a quello di star della tv e del web e quindi le cifre potrebbero essere molto alte. Ricordiamoci inoltre che le professioni sanitarie negli Stati Uniti sono molto remunerate in quanto la sanità è spesso in mano a compagnie private a differenza di quanto avviene in Italia. Il costo di una semplice visita dermatologica potrebbe anche superare i 120 dollari, per non parlare di un’operazione anche semplice come la rimozione di una protuberanza o un brufolo che può superare i 500 dollari. Tuttavia, per apparire nello show televisivo “Dr. Pimple Popper” la Dottoressa Lee non percepisce compenso e sappiamo che spesso offre consulenza e servizi gratuiti a chi non ha le risorse economiche necessarie.
Come Contattarla
Per cercare i contatti della dermatologa di Real Time dobbiamo andare in California, dove Sandra Lee ha studiato, lavora e vive. In particolare, è a Upland, in California la città dove si trova lo studio della dottoressa, all’interno della clinica “Skin Physicians & Surgeons”, luogo che è anche il set delle puntate di “Pimple Popper – La dottoressa schiaccia brufoli“. Nella stessa struttura lavora anche il marito della Dottoressa Lee. Potete contattarla nei seguenti modi:
- Telefonando al numero 909-981-8929 preceduto dal prefisso internazionale 001 o +1. Assicuratevi di parlare bene inglese o di avere con voi qualcuno che sia in grado di comunicare correttamente in lingua
- Scrivendo una mail richiedendo un consulto online nella sezione contatti del sito: skinps.com/contact/
Curiosità
- E’ una dottoressa che mette al primo posto l’umanità, aiutando anche chi non ha le risorse economiche per potersi permettere la visita da lei
- Sandra Lee ama la musica e suona la chitarra
- Sandra e il marito Jeffrey si sono conosciuti alla Facoltà di medicina di Filadelfia dove entrambi studiavano per diventare dermatologi. Lui ha affermato che non appena l’ha vista ha pensato che era “lei”.
- Ha un gatto che ama molto e che appare spesso sul suo profilo Instagram: il nome è Taquito!
- Jeffrey ha affermato che la moglie, nota per le operazioni su brufoli e protuberanze della pelle, non gli schiaccia i brufoli sulla schiena!
- Sandra è stata anche protagonista di una puntata della serie Dr. Oz
- Ha pubblicato un video sul suo canale youtube dove è apparsa anche Kim Kardashian
- E’ molto seguita dai fan: sul Canale Youtube conta circa 5,2 MLN di iscritti e su Instagram ha 678 mila followers.
Video di Sandra Lee
Articolo di Stefania Sal
Tag #real time
Danilo
27/09/2020 @ 0:02
Salve mi chiamo Danilo e sono affetto di psoriasi ho provato molte creme anche a cortisone ma ritorna immediatamente può darmi dei suggerimenti?
Giovanni Calò
01/04/2021 @ 0:30
Si può guarire dalla psoriasi in tutto il corpo che io avrei
Angela Cortese
12/04/2021 @ 4:32
Si certamente. Un integratore che si chiama PSOCAPS Plus . Ci sono indicazioni come prenderlo. Dopo pochi mesi guarirai per sempre. Io sono guarita. Cerca su internet.
Franca
03/04/2021 @ 22:46
Salve,vedo sempre le sue trasmissioni e le ritengo molto esplicite..la mia richiesta è l’acne giovanile…cosa usare come metodo efficace