Chi è Samy Youssef GF VIP? Biografia, Età, Storia, Fidanzata e Instagram

Pubblicato il

Chi è Samy Youssef GF VIP? Biografia, Età, Storia, Fidanzata e Instagram

Samy Youssef è un modello egiziano di 25 anni, nato a Sharm el Sheik e sbarcato a Trapani con un barcone all’età di 15 anni. Volto di punta di diversi brand di moda conosciuti in tutto il mondo, Samy è stato un single e tentatore a Temptation Island Vip 2. Samy Youssef è ufficialmente uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Chi è Samy Youssef?

Nome Samy Youssef
Età 25 anni
Data di nascita 15 settembre 1995
Luogo di nascita Sharm el-Sheikh
Segno Zodiacale Vergine
Professione Modello
Programmi Tv Temptation Island Vip 2, Grande Fratello Vip 6

Biografia: la storia di Samy dal Barcone alle Passerelle

Samy Youssef nasce a Sharm el-Sheik il 15 settembre del 1995. Da giovanissimo, in Egitto, lavora come carpentiere, ma il sogno di una vita migliore, fatta di studio e lavoro, lo inducono a trasferirsi in Italia. All’età di 15 anni prova la traversata su un barcone, alla volta di Trapani, ed è uno dei 3 sopravvissuti al tragico viaggio: in 37 perdono la vita, e Samy e altre due persone riescono ad arrivare a riva.

Si trasferisce a Roma, e sbrigate le pratiche burocratiche, Samy viene affidato ad una casa-famiglia, cominciando anche a lavorare come cameriere. Durante gli anni da cameriere Samy conosce una modella che lo aiuta ad inserirsi nel mondo della moda, e ad oggi il ragazzo è uno dei volti di punta di Moschino. Attualmente vive a Milano insieme a un coinquilino. Nel 2019 viene scelto come single e tentatore a Temptation Island Vip 2, e tra pochi giorni entrerà nella casa del Grande Fratello VIP 6.

Fidanzata

Samy Youssef è single e non ha una fidanzata, anzi non è mai stato ufficialmente fidanzato e nel 2019 partecipava a Temptation Island proprio come single tentatore. 

Carriera di Modello

Samy Youssef ha lavorato come cameriere per mantenersi durante i primi anni di soggiorno in una casa-famiglia a Roma. Conosce, ancora giovanissimo, una modella che lo introduce al mondo della moda e, in poco tempo, ma con molto sacrifici, Samy si afferma come indossatore e modello. Arriva a farsi un nome grazie alla sua bellezza mediorientale e alla forza di volontà, e oggi è uno dei volti di punta di Moschino. Prende parte nel 2019 a Temptation Island Vip 2, condotto da Alessia Marcuzzi, e si prepara ad entrare al GF VIP 6.

Grande Fratello VIP 6

Samy Youssef è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 6 edizione 2021. La partecipazione di Samy è stata ufficializzata al reality condotto da Alfonso Signorini, che vede come opinionisti Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Riuscirà a farsi apprezzare all’interno della casa? Sami ha dichiarato che essendo lontano da casa dall’età di 15 anni non sentirà mancanze particolari, il suo scopo nella casa è farsi conoscere e raccontare la sua storia. 

Gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Andrea Casalino, Amedeo GoriaJo Squillo, Tommaso Eletti, Carmen Russo, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Nicola Pisu, Le Principesse Etiopi: Lucrezia Hailè, Clarissa Hailè e Jessica Hailè.

Instagram

Il profilo instagram di Samy Youssef mostra il modello in pose sempre perfette e che risaltano la sua bellezza. Seguito da poco più di 2000 follower, dopo la partecipazione al GF VIP il numero è sicuramente destinato a crescere.

Samy Youssef Insta

Curiosità

  • Ha un fratello e un nipotino alla quale è molto legato;
  • vive a Milano, dove posa e sfila per famosi brand di moda;
  • è stato fortemente spinto dal padre a trasferirsi in Italia;
  • grazie al suo lavoro da modello, Samy riesce a mantenere la sua famiglia in Egitto.

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *