Chi è Samu Segreto Amici 22? Età, Instagram, Film e Ballerino Hip Hop

Pubblicato il

Chi è Samu Segreto Amici 22? Età, Instagram, Film e Ballerino Hip Hop

Samuele Segreto è un giovane ballerino di hip hop di 18 anni originario di Monreale, in provincia di Palermo, allievo del talent show Amici 22 condotto da Maria De Filippi.

Chi è Samuel Segreto?

  • Nome: Samuele Segreto
  • Data di Nascita: 23 luglio 2004
  • Età: 18 anni
  • Città di Nascita: Palermo
  • Altezza: non disponibile
  • Peso non disponibile
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram Ufficiale: @samusegreto
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Carriera

Samuele Segreto nasce a Palermo il 23 luglio 2004.. Ha due fratelli più piccoli a cui è molto legato. Samuele vive a Monreale e frequenta l’Istituto Mario Rutelli. Si avvicina alla danza nel 2012 e in particolare all’hip hop. Oltre ad allenarsi come ballerino, Samuel studia anche per diventare attore e recita nel film Il mio corpo vi seppellirà nei panni di Turiddu, un ragazzino del 1862. Lo vediamo anche nella fiction  “L’ora – Inchiostro contro piombo“ con Stefano Accorsi.  Nell’hip hop Samuele  arriva a rappresentare la Nazione italiana ai Mondiali di hiphop a Las Vegas.

Samuel ha un cane di nome Thiago e ha confessato che non ama mostrare il suo imbarazzo e i suoi sentimenti.

Instagram

Samu di Amici 22 su instagram conta 102 mila followers e tra questi troviamo anche i ballerini professionisti di Amici Sebastian Melo Taveira, Simone Nolasco, Andreas Muller e Dario Schirone. Il profilo instagram di Samu di Amici 22, viene aggiornato seguendo il suo percorso all’interno della scuola di Amici.

Samuel Segreto Insta

 

Samu Amici 22

Samuele Segreto entra nella scuola di Amici 22 di Maria De Filippi, come ballerino di hip hop. Chissà come andrà per lui, alle prese con i professori della scuola: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Arisa, Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Gli altri allievi di Amici 22 sono:

Scelto da Emanuel Lo, Samu si sta facendo valere tra i banchi della scuola di Amici, grazie alla sua determinazione e presenza scenica. Samu vince, nel mese di ottobre, una sfida interna dove il vincitore si sarebbe potuto esibire con la compagnia di danza Pearson della quale fa parte Elena D’Amario. Recentemente Samu ha ripreso il comportamento di Mattia Zenzola, accusandolo di riprendere spesso i compagni in ambito disciplinare; atteggiamento che ha fatto stizzire Samu, in quanto, a parer suo, anche Mattia non segue alla perfezione le regole imposte dal programma. Durante la puntata del 20 novembre, durante la sfida di ballo, Samu ha fatto un’improvvisazione dedicata ad Elena. Alla fine dell’esibizione Samu ha ottenuto come voto un 7. Giudicato da Nancy Berti, Samu, dopo la consueta gara di ballo settimanale, nella puntata di domenica 27 novembre, ottiene un 8,5.

Nel corso delle puntate c è un divertente siparietto tra Elena D’Amario e Samuele: il ragazzo infatti si dice innamorato della ballerina e le scrive un bigliettino. Successivamente si avvicina anche ad Angelina Mango, ma Maria de Filippi sottolina nella prima puntata di Gennaio come Samu sia molto timido, un vero “disastro” nella vita privata. 

Samu dopo il capodanno-gate viene messo in sfida contro Paky: la sfida viene protratta per due puntate e poi annullata perché Paky entra direttamente nella scuola per volere della Celentano. 

Curiosità

  • Samu oltre a ballare pratica anche il nuoto e il karate;

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *