Chi è Samuele Carniani Uomini e Donne: Età, Scelta di Roberta e Instagram

Aggiornato il

Chi è Samuele Carniani Uomini e Donne: Età, Scelta di Roberta e Instagram

Samumele Carniani è un modello e imprenditore di 22 anni originario di Arezzo, noto al pubblico per essere il corteggiatore e la scelta della tronista Roberta Ilaria Giusti.

Chi è Samuele Carniani?

  • Nome: Samuele Carniani
  • Età: 22 anni (circa)
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Professione: Modello e Impiegato
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @samuele_carniani
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
  • Seguici su Goole News per non perderti Notizie e Biografia: ChiecosaSuGooleNews

Biografia

Samuele Carniani nasce ad Arezzo sotto il segno zodiacale dei gemelli, frequenta l’Istituto Tecnico Michielangelo Buonarroti della sua città e una volta terminati gli studi superiori inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. La famiglia Carniani infatti è proprietaria della Elena Astucci, che realizza packaging in pelle per diverse tipologie di contenuto (trofei, gioielli ecc).

A 14 anni Samuele vive una situazione non semplice a livello di rapporto tra il padre e la madre, e questo lo ha portato a vedere la donna come una cosa indispensabile per l’uomo. Per questo non è mai portato a mancare di rispetto o ad essere aggressivo con Roberta.

Samuele inoltre lavora anche come modello, ha prestato il volto ad alcune realtà locali come testimonial.  Samuele inoltre ama fare sport: da piccolo praticava la scherma (specialità fioretto), mentre ora si mantiene in forma facendo diverse attività in palestra.

Vita Privata

Samuele è stato fidanzato alcuni anni fa con una ragazza di nome Irene: sui suoi profili social è ancora possibile trovare delle foto della coppia.

samuele corteggiatore roberta

Uomini e Donne

Samuele è il corteggiatore della tronista Roberta: la ragazza, che ha sempre mostrato un carattere molto deciso ha voluto eliminare tutti i corteggiatori e tenere solo Samuele. Per ora la conoscenza è esclusiva ma sicuramente per Roberta scenderanno altri ragazzi. Samuele e Roberta sembrano trovarsi bene e le loro prime esterne sono state ricche di complicità .

Dopo qualche incomprensione Samuele e Roberta si scambiano un bacio appassionato nella puntata del 5 novembre. Le loro uscite sono sempre più complici e l’interesse tra i due è palese tanto da sollevare più volte il disappunto dell’altro corteggiatore Luca Salatino. Roberta dichiara di essere estremamente in difficoltà nella scelta perché molto coinvolta con entrambi. IL 16 novembre Roberta Sceglie Samuele che risponde di sì: la coppia è attualmente fidanzata e ha passato il capodanno con Ciprian e Andrea Nicole.

Samuele e Roberta dopo uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne Samuele e Roberta passano la maggior parte del loro tempo insieme e programmano di andare a convivere a Roma (la città di lei) entro l’estate 2022.

Video

Samuele e Roberta

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.