Uomini e Donne, Chi è Samuele Corteggiatore Roberta: Età, Cognome e Lavoro

Aggiornato il

Uomini e Donne, Chi è Samuele Corteggiatore Roberta: Età, Cognome e Lavoro

Samumele Carniani è il corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Roberta Ilaria Giusti. Samuele è attualmente il corteggiatore preferito di Roberta e i due si stanno conoscendo. Nonostante alcune incomprensioni Samuele Roberta sembrano essere molto vicini.

Chi è Samuele Carniani?

  • Nome: Samuele Carniani
  • Età: 22 anni (circa)
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Professione: Modello e Impiegato
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @samuele_carniani
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
  • Seguici su Goole News per non perderti Notizie e Biografia: ChiecosaSuGooleNews

Biografia

Samuele Carniani nasce ad Arezzo sotto il segno zodiacale dei gemelli, frequenta l’Istituto Tecnico Michielangelo Buonarroti della sua città e una volta terminati gli studi superiori inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. La famiglia Carniani infatti è proprietaria della Elena Astucci, che realizza packaging in pelle per diverse tipologie di contenuto (trofei, gioielli ecc).

A 14 anni Samuele vive una situazione non semplice a livello di rapporto tra il padre e la madre, e questo lo ha portato a vedere la donna come una cosa indispensabile per l’uomo. Per questo non è mai portato a mancare di rispetto o ad essere aggressivo con Roberta.

Samuele inoltre lavora anche come modello, ha prestato il volto ad alcune realtà locali come testimonial.  Samuele inoltre ama fare sport: da piccolo praticava la scherma (specialità fioretto), mentre ora si mantiene in forma facendo diverse attività in palestra.

Vita Privata

Samuele è stato fidanzato alcuni anni fa con una ragazza di nome Irene: sui suoi profili social è ancora possibile trovare delle foto della coppia.

samuele corteggiatore roberta

Uomini e Donne

Samuele è il corteggiatore della tronista Roberta: la ragazza, che ha sempre mostrato un carattere molto deciso ha voluto eliminare tutti i corteggiatori e tenere solo Samuele. Per ora la conoscenza è esclusiva ma sicuramente per Roberta scenderanno altri ragazzi. Samuele e Roberta sembrano trovarsi bene e le loro prime esterne sono state ricche di complicità .

Video

Samuele e Roberta

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *