Chi è Samuel Baiocchi Trono Over Uomini e Donne: Biografia e Età

Samuel Baiocchi è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, storico dating show di Maria De Filippi con opinionisti l’ex ballerino Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Per Samuel non è la prima volta negli studi del programma: già circa 4 anni fa aveva provato a trovare la sua anima gemella.

Chi è Samuel Baiocchi?

  • Nome: Samuel Baiocchi
  • Data di nascita: 
  • Età: 48 anni
  • Segno zodiacale:  
  • Professione: imprenditore edile
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: ha tatuato sul dito della mano MG, ovvero le iniziali dei figli
  • Profilo Instagram ufficiale: @samuel.baiocchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Samuel Baiocchi nasce a Bologna 48 anni fa, purtroppo sul suo conto non si hanno molte informazioni, si sa solo con certezza che è separato e che ha due figli, Matteo e Giulia. Per quanto concerne il suo percorso scolastico, Samuel si diploma presso l’istituto ITIS A.Pacinotti. In questi giorni si sente molto parlare di Samuel grazie il suo ritorno ad Uomini e Donne nelle vesti di Cavaliere. 

Che lavoro fa? 

Samuel Baiocchi lavora nel mondo della imprenditoria edile. In particolare, sappiamo che il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, lavora presso Gioss SRL di Zola Predosa. Qui le sue mansioni specifiche sono legate precisamente alla progettazione e ristrutturazione. 

View this post on Instagram

Samuel ha bisogno di più attenzioni! Che ne pensate delle sue parole? #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Uomini e Donne

L’avventura di Samuel negli studi di Uomini e Donne Over inizia più di 4 anni fa, dove dove rivestiva il ruolo di cavaliere conteso tra due dame Elga Profili e Barbara De santi. Con la prima la storia sembrava essere destinata a durare nel tempo, il cavaliere infatti l’ha portata dai suoi parenti nella sua città natale con l’intenzione di uscire dal programma. Lei però inizialmente ha preferito prendersi un po’ di tempo per riflettere perché lui, pur volendo continuare la frequentazione, non si sentiva pronto ad una relazione stabile. Samuel infatti aveva manifestato paure riguardanti la serietà della frequentazione con la dama. Vista l’indecisione di Samuel, Elga decide di non voler più frequentare il cavaliere e lui quei subito inizia a vedersi con altre dame del programma.

Durante il suo percorso ad Uomini e Donne inoltre un altro cavaliere, Giuliano, ha segnalato alla redazione alcune foto che ritraevano Samuel in compagnia di una donna. Ovviamente tutto questo ha generato un putiferio negli studi di Uomini e Donne, il cavaliere però ha sempre smentito tutto precisando che la donna in questione era semplicemente una sua amica. La redazione dopo un po’ di tempo decide di non invitarlo più in studio a causa della situazione incerta e senza una motivazione chiara, Samuel infatti ha dichiarato di non sapere perché non fosse più gradito negli studi di Uomini e Donne, cogliendo comunque l’occasione per ringraziare la redazione e lo staff del programma. 

Uomini e Donne 2019-2020

Recentemente Samuel è ritornato ufficialmente negli studi di Uomini e Donne 2019-2020 con l’invito della redazione ed ha iniziato una frequentazione con la dama Anna Tedesco. Tuttavia anche questa volta le cose non sembrano andare per il meglio per il cavaliere che ha posto fine anche a tale rapporto. Lui aveva scelto di frequentarla attratto dalla sua femminilità e dalle sue caratteristiche fisiche, purtroppo però non ha sentito nessuna passione durante il bacio che si sono scambiati a Riccione durante la loro terza uscita; pur ammettendo di trovarsi molto bene con lei durante le uscite. Lei ha replicato dicendo che è molto interessata a Samuel ma aveva difficoltà ad approcciarsi con il cavaliere perché lei è “meno fisica”. Anna però nonostante tutto non demorde e non vuole gettare la spugna nonostante queste difficoltà nate all’inizio del percorso.

Video di Samuel Baiocchi

Curiosità 

  • Samuel è un uomo che pratica sport ed ama mantenersi in forma, uno dei suoi passatempi preferito è la pallacanestro, che pratica anche suo figlio
  • Segue anche il calcio, il suo idolo è Giaccherini, inoltre è uno sfegatato tifoso Juventino
  • Samuel ama gli animali ed ha un grosso cane nero di nome Momo

Altri protagonisti di Uomini e Donne Over, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi