Chi è Samuel Baiocchi: Biografia, Età, Lavoro Uomini e Donne Over
Aggiornato il

Samuel Baiocchi è un imprenditore, noto al pubblico per far parte del Trono Over di Uomini e Donne 2019 2020, storico dating show di Maria De Filippi. Samuel è tornato nella stagione 2019 ma era già stato presente nel programma quattro anni fa.
Chi è Samuel Baiocchi?
- Nome: Samuel Baiocchi
- Data di nascita: 19 novembre 1971
- Età: 48 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: imprenditore edile
- Luogo di nascita: Bologna
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: Samuel ha tatuato sulle dita le iniziali dei suoi figli Me G
- Profilo Instagram ufficiale: @samuel.baiocchi
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Indice
Biografia
Samuel Baiocchi nasce a Bologna il 19 novembre 1971. Sulla sua vita personale sappiamo che si è diplomato presso l’istituto ITIS A.Pacinotti. Inizia a lavorare nel mondo dell’imprenditoria edile, lavorando nella nella Gioss SRL di Zola Predosa. Samuel è padre di due figli, Matteo e Giulia avuti da un precedente matrimonio. Samuel è un uomo sportivo, che ama fare attività fisica e in particolare il Basket.
Lavoro e Carriera
Samuel Baiocchi lavora nell’edilizia. In particolare, sappiamo che il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, lavora presso Gioss SRL di Zola Predosa dove svolge le mansioni legate a progettazione e ristrutturazione edilizia.
Uomini e Donne
Samuel Baiocchi mette per la prima volta piede in studio più di quattro anni fa. In quel momento attira su di sé l’interesse di diverse dame in particolare Elga Profili e Barbara De Santi.
La relazione con Elga era iniziata nel migliore dei modi: Samuel l’aveva anche portata dai suoi parenti e nella sua città natale per farla entrare nella sua vita e progettare un’uscita dal programma insieme. Tuttavia dopo un interesse iniziale Elga si tira indietro: non si dice sicura di voler continuare la relazione perché non si sente pronta a una conoscenza stabile. Samuel vista l’indecisione di Elga comincia a uscire con altre donne all’interno del programma.
A un certo punto della sua esperienza nel programma però non viene più invitato dalla redazione in studio: questo accade perché un altro cavaliere, Giuliano, aveva mandato una segnalazione con alcune foto di Samuel in compagnia di un’altra donna. Nonostante Samuel chiarisca che si tratti solo di un’amica non verrà più chiamato a Uomini e Donne. Samuel ha dichiarato di non sapere perché non lo avessero più chiamato ma si era comunque detto contento di aver fatto questa esperienza.
Uomini e Donne 2019-2020
Nella stagione 2019 – 2010 Samuel è ritornato ufficialmente negli studi di Uomini e Donne Over con l’invito della redazione ed ha iniziato a frequentare la bella Anna Tedesco. La loro frequentazione però non dura molto, perché quando si sono scambiati il primo bacio a Riccione durante la terza uscita non hanno sentito passione. Samuel dopo la fine della frequentazione con Anna comincia ad uscire con Aurora: si scambiano un bacio passionale ma Samuel continua ad uscire con altre donne ovvero Valentina e Alessia.
Video
Curiosità
- E’ un tifoso della Juventus
- Ha un cane di nome Momo
- Dall’estate 2019 è anche un giocatore di Padel
- E’ un gran mangiatore di carne!
Altri protagonisti di Uomini e Donne Over, sono:
- Gemma Galgani
- Juan Luis Ciano
- Armando Incarnato
- Veronica Ursida
- Simone Virdis
- Valentina Autiero
- Gennaro Grimaldi
- Moreno Correale
- Roberta Di Padua
- Ida Platano
- Riccardo Guarnieri
Articolo di Stefania Sal