Chi è Sammy Hassan Single Temptation Island: Biografia e Cristina

Sammy Hassan

Sammy Hassan è un vocalist, modello e presentatore di eventi con un passato da “Carramba Boy” nel celebre programma di Raffaella Carrà. Single e padre, attualmente ricopre il ruolo di tentatore nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island 2019.

Chi è Sammy Hassan?

  • Nome: Sammy Hassan
  • Si avvicina a: Cristina Incorvaia
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 26 giugno 1985
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Vocalist e modello
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Sammy ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo: il braccio destro, infatti, è completamente pieno di tattos diversi e decorazioni. La particolarità dei suoi tatuaggi pare essere il riferimento specifico alla città di Roma.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sammythevoice85
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sammy Hassan nasce a Roma il 26 giugno 1985. Non sappiamo se il giovane tentatore di Temptation Island abbia origini diverse da quelle italiane: ciò che è certo è che il suo cognome è comunque molto particolare. Nonostante le sue radici siano legate alla Capitale, il giovane Sammy attualmente vive a Milano dove ha intrapreso, negli anni, diversi lavori e professioni per crearsi una propria indipendenza, sia nel mondo della moda sia in quello “notturno”. Dalla presentazione che Sammy ha realizzato durante la prima puntata di Temptation Island 2019, il giovane romano pare che in passato abbia avuto una relazione importante. Da questa relazione, infatti, è nato il suo primo figlio, Christian, che attualmente ha due anni e che è possibile ammirare in tutta la sua bellezza dalle diverse foto postate da Sammy sui suoi profili social. Sammy ha raccontato alle fidanzate del villaggio del reality di canale 5, di essere molto felice per il suo ruolo di padre e che cerca in tutti i modi di trasmettergli i valori più importanti della vita. I sacrifici e gli ostacoli, dunque, non fanno paura al solare e determinato Sammy.

Che lavoro fa?

Sammy lavora come vocalist e organizzatore di eventi ma in passato avrebbe svolto anche la professione di modello. L’inizio della sua carriera è rappresentato dai villaggi turistici: difatti, uno dei primi lavori di Sammy sarebbe stato proprio quello di animatore. Il suo, comunque, non è un volto del tutto nuovo al mondo dello spettacolo: difatti, la sua primissima apparizione in televisione è stata nel ruolo di “Carramba Boys”, nel celebre programma di Raffaella Carrà. Dopo aver deciso di trasferirsi a Milano, però, Sammy comincia a intraprendere una carriera nel mondo notturno e della movida come vocalist. Nel 2008, inoltre, Sammy riesce a classificarsi terzo nel concorso di bellezza Mister Italia. Attualmente – almeno da ciò che si legge sul suo profilo Linkedin – il giovane romano pare lavori per la Planet One: un’agenzia dedicata al settore food&beverage. Il giovane vocalist, inoltre, nell’estate 2019 rientra anche nel cast del docu-reality di canale 5, Temptation Island, nel ruolo di tentatore single.

Sammy Hassan a Temptation Island 2019

Sammy Hassan a Temptation Island 2019 già sta facendo parlare molto di sé. Dopo una presentazione ammirevole, considerando l’importanza che l’uomo dà al ruolo di padre e ai valori della famiglia, Sammy avrebbe già puntato una fidanzata. Di chi si tratta? Pare sia proprio la bellissima modella ed ex conoscenza del trono over di Uomini e Donne: Cristina Incorvaia. La donna, che partecipa a Temptation Island dopo alcuni mesi di difficile convivenza con David Scarantino, si sarebbe aperta al single Sammy anche attraverso un romantico ballo sulla spiaggia. La certezza è che Cristina sia molto attratta da Sammy, questione che preoccupa molto David. Cosa succederà alla coppia formata da Cristina e David a causa dell’ingombrante presenza di Sammy nel villaggio?

C’è da dire che l’intesa tra Cristina e Sammy è sempre più evidente. I due, infatti, a causa di un ballo che Sammy avrebbe condiviso con la fidanzata Ilaria, hanno avuto anche un litigio molto accesso. La gelosia di Cristina nei confronti del bel vocalist ha messo in allerta David, il quale – dall’altra parte del villaggio – si dice innamorato. David, però, si sta anche rendendo conto di trovarsi di fronte sempre a quegli atteggiamenti di Cristina che lo hanno portato a decidere di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island.

Altri tentatori e tentatrici single di Temptation Island 2019:

Chi sono tutti i single che partecipano all’edizione 2019 di Temptation Island? Eccoli!



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440