Chi è Salvatore Veneziano: Biografia, Età e Instagram e GF Vip

Salvatore Veneziano, detto anche Salvo, è stato un partecipante della prima edizione del Grande Fratello di vent’anni fa ed è rientrato nella casa per l’ultima edizione Vip, dalla quale è stato però squalificato a causa di una serie di frasi violente rivolte all’influencer Elisa de Pacinis.

Chi è Salvatore Veneziano?

  • Nome: Salvatore Veneziano 
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione:  Imprenditore e personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Siracusa
  • Data di nascita: 4 Aprile 1975
  • Età:  45 Anni 
  • Altezza:  173 Cm 
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: una lucertola su un braccio e molti altri
  • Profilo Instagram ufficiale: @salvovenezianoofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Salvatore, il cui soprannome è Salvo, Veneziano nasce a Siracusa il 4 Aprile del 1975 da madre casalinga e papà pizzaiolo. Ha due fratelli minori, Alessandro e Mirko. Salvo ha partecipato, nel 2000, alla prima edizione del Grande Fratello ed è entrato nel cuore del pubblico da casa. Precedentemente lavorava come pizzaiolo, per seguire le orme del padre.

Lavoro e Carriera

Salvo Veneziano è un imprenditore italiano che ha all’attivo 17 pizzerie, nelle quali ha potuto investire grazie al cospicuo premio che ha ricevuto alla prima edizione del Grande Fratello, dove ha vinto il premio per essersi posizionato al secondo posto. L’ex gieffino ha raccontato di aver avuto problemi a gestire il successo e i soldi, sulle prime. Era infatti solo un pizzaiolo di 25 anni che si trovava catapultano, a un tratto, in un altro mondo. Ultimamente Salvo ha frequentato spesso i salotti di Barbara D’Urso, e partecipato a programmi come “cambio moglie” “Ciao Darwin” “Buona Domenica”.

Salvatore Veneziano Instagram

Grande Fratello Vip e Cosa Ha Detto

Quest’anno Salvo Veneziano è tornato dentro la casa del Grande Fratello Vip, quest’anno condotto da Alfonso Signorini affiancato da Pupo e Wanda Nara nelle vesti di opinionisti. Nella stessa edizione entrano altri nomi noti del GF: Sergio Volpini, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese.

La sua seconda avventura al Grande Fratello si interrompe quasi subito, a causa di una serie di frasi molto spiacevoli che ha rivolto all’influencer spagnola Elisa de Panicis che hanno portato all’eliminazione dal programma. Le dichiarazioni di Salvo: “Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Vita privata

Salvo Veneziano è sposato con Giusy Merendino, attrice e modella, e hanno due splendidi bambini. Salvo confessato che il suo successo, sulle prime, li ha fatti allontanare. Ma, dopo che lei si era trasferita dai genitori in Italia, Salvo l’ha raggiunta per riconquistarla, riuscendoci.

Video di Salvatore Veneziano

Curiosità 

  • Il suo cantante preferito è Eros Ramazzotti
  • Ammira il padre per i sacrifici che ha fatto per la famiglia
  • Ama il canottaggio e il motociclismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440