Chi è Salvatore Di Carlo | Che lavoro fa | Biografia

Salvatore Di Carlo è un calciatore siciliano diventato famoso come tentatore a Temptation Island e, successivamente, come corteggiatore di Teresa Cilia. I due, dopo molti alti e bassi, si sono sposati nel 2016 ma la notizia di una presunta separazione è, ad oggi, l’ultima news che li riguarda.

Chi è Salvatore Di Carlo?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 9 Aprile 1989
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Termini Imerese (Palermo)
  • Altezza: 1,85 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @salvatoredic1989
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Salvatore Di Carlo è stato un personaggio molto amato di Uomini e Donne, fidanzato e recentemente sposato con Teresa Cilia. In realtà, il ragazzo siciliano è sempre stato un appassionato di calcio e, per questo motivo, fin da piccolissimo ha seguito il suo sogno di diventare calciatore professionista. Partecipa ai provini della Juventus ma solo nel 2011 entra nelle giovanili dell’Udinese, come portiere. Il carattere impulsivo e la testardaggine gli causeranno molti problemi relazionali con i compagni di squadra: motivo che determinerà un anno di squalifica per il giovane siciliano. Successivamente, il ragazzo decide di sfruttare la sua bellezza e comincia a inseguire la carriera da modello, fino al 2013-14 quando il ragazzo entra come tentatore nel programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Quì, nello stesso anno, parteciperanno Giorgia Lucini, Romina Pierdomenico e molti altri. Pochi si ricorderanno che, proprio in quella stagione, è presente come tentatrice anche Teresa Cilia, sua futura fidanzata e moglie. Nel Settembre del 2014, il bel siciliano partecipa a Uomini e Donne, dove incontrerà sul trono proprio Teresa Cilia. La carriera da calciatore, nel frattempo, prosegue: Salvatore Di Carlo è portiere nel Mazara, nel Sancastaldese e nell’F.C. Vittoria.

Biografia

Salvatore Di Carlo nasce a Termini Imerese, in provincia di Palermo, ma cresce con i genitori a Roccapalomba. Fin da piccolo, la sua passione per il calcio e i videogiochi lo tengono sempre impegnato e, infatti, per questo motivo il ragazzo siciliano cercherà in tutti i modi di coronare il suo sogno. Nel 2014, Salvatore è corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne: è stato proprio in quel frangente che il calciatore siciliano ha avuto modo di conoscere la donna della sua vita, Teresa. Nel 2017, Salvatore ha avuto un brutto incidente che l’ha costretto a letto per alcuni mesi: è stata proprio la moglie Teresa a renderlo noto ai fans.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Di Carlo (@salvodic1989)

Salvatore De Carlo a Uomini e Donne

La storia di Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne edizione 2014 – 2015 è stata una di quelle più seguite dell’intero programma. Il giovane siciliano scende le scale del noto dating show nel settembre 2018, per un appuntamento al buio. Sul trono c’è Teresa Cilia, già nota agli spettatori di canale 5 per aver partecipato al format provvisorio Ragazzi e Ragazze. I due erano stati tentatori, separatamente, nel reality condotto da Filippo Bisciglia ma non si erano mai incontrati. Il destino ha fatto in modo che i due si incrociassero proprio a Uomini e Donne. Il feeling che lega i due siciliani è evidente fin da subito a tutti e, infatti, al termine del programma la bella Cilia sceglierà proprio Salvatore, lasciandosi alle spalle Fabio Colloricchio (oggi ancora fidanzato con la sua scelta Nicole Mazzocato).

Il matrimonio con Teresa Cilia

Nel settembre del 2016 Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano dopo essere stati messi alla prova nello stesso reality al quale avevano partecipato entrambi individualmente, Temptation Island. È del mese scorso la notizia che vede, però, entrambi separati. Non si conoscono ancora i motivi di questa brutale rottura ma, nel frattempo, il ragazzo siciliano è andato a vivere dai genitori.

Video di Salvatore Di Carlo

Di seguito il video del matrimonio tra Salvatore e Teresa, uno dei momenti più importanti della loro vita.

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440