Chi è Salvatore Di Carlo: Biografia, Età, Carriera e Moglie Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo, calciatore siciliano, raggiunge il successo grazie alla partecipazione a Temptation Island come tentatore. Successivametne partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia che sposa nel 2016, ma dopo una crisi si sono separati per due mesi da settembre a dicembre 2019 e attualmente sono tornati felicemente insieme.

Chi è Salvatore Di Carlo?

  • Nome: Salvatore Di Carlo
  • Data di nascita: 9 Aprile 1989
  • Età: 29 anni
  • Altezza: 1,85 m
  • Peso: 80 kg
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Termini Imerese (Palermo)
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @salvatoredic1989
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Salvatore Di Carlo è nato a Termini Imerese (vicino Palermo) nel 1989. Cresce però con la sua famiglia a Roccapalomba dove inizierà a dedicarsi alla sua passione più grande, il calcio, che poi diventerà la sua professione. Infatti fin da subito cercherà di diventare un calciatore professionista. Nel 2014 partecipa come corteggiatore di Teresa Cilia (anche lei tentatrice a Temptation Island) a Uomini e Donne. Teresa e Salvatore si sposano nel 2016, ma si separano nel 2018. Nel 2017 Salvatore è vittina di un incidente grave reso noto proprio dalla moglie Teresa.

Lavoro e carriera

Salvatore Di Carlo attualmente è portiere nel Marina di Ragusa, dopo il Mazara, il Sancastaldese e l’F.C. Vittoria. Raggiunge la fama grazie alla sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne, dove ha conosciuto lquella che è diventata poi sua moglie nel 2016 Teresa Cilia (oggi sono separati). La carriera di Salvatore però inizia con il calcio, che pratica da piccolissimo e che lo porta poi a diventare un giocatore professionista, partecipando anche ai provini per la Juventus. Nel 2011 è il portiere della squadra giovanile dell’Udinese. Il limite per la sua carriera da calciatore però è stato da sempre il suo carattere molto impulsivo che gli ha causato un anno di squalifica. È stato per questo che il giovane Di Carlo inizia la sua carriera di modello e poi come tentatore a Temptation Island nell’edizione del 2013-2014, anno in cui parteciperanno anche Giorgia Lucini, Romina Pierdomenico e Teresa Cilia sempre nei panni di tentatrice e che diventerà sua moglie. Salvatore passerà poi a Uomini e Donne partecipandovi come corteggiatore proprio di Teresa Cilia.

Salvatore Di Carlo Instagram

Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne

Salvatore Di Carlo partecipa a Uomini e Donne edizione 2014 – 2015, la sua presenza nel programma è stata una delle più amate. Salvatore partecipa come corteggiatore di Teresa Cilia. Teresa è stata sia protagonista di Ragazzi e Ragazze, ma soprattutto, come Salvatore, è stata tentatrice a Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Nonostante la partecipazione di entrambi allo stesso reality, Salvatore e Teresa si incontrano per la prima volta a Uomini e Donne, quando lui è corteggiatore di lei. Entrambi siciliani, tra i due si instaura un bellissimo legame che farà sognare i telespettatori del programma. Teresa alla fine preferirà Salvatore a Fabio Colloricchio(che fino al 2019 ha avuto una relazione la sua scelta Nicole Mazzocato).

Il matrimonio con Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano il 15 settembre 2016. Prima di sposarsi però mettono alla prova la loro relazione, partecipando proprio al programma che li aveva visti tentatori, Temptation Island. La coppia dopo il matrimonio ha avuto una crisi da settembre a dicembre 2018 quando sono tornati insieme proprio la vigilia di Natale. Attualmente la coppia è felice e progetta il furuto insieme.

Video di Salvatore Di Carlo

Di seguito il video del matrimonio tra Salvatore e Teresa, uno dei momenti più importanti della loro vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440