Chi è Sabrina Martinengo Temptation Island: Biografia e Nicola Tedde

Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo è il nome di una donna e mamma originaria di Cuneo che, insieme al suo compagno Nicola Tedde – di 20 anni più giovane – parteciperà alla nuova stagione di Temptation Island.

Chi è Sabrina Martinengo?

  • Età: Non si conosce la data di nascita precisa ma dovrebbe avere intorno i 40 anni.
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Cuneo
  • Professione: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sabrinamartinengo
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sabrina Martinengo è una nuova protagonista di Temptation Island 2019: nasce a Cuneo e attualmente vive con il suo compagno col quale parteciperà al programma di canale 5, a Saluzzo. Circa la vita privata della bella piemontese non si hanno molte informazioni proprio perché la donna sembra essere molto riservata e attenta alla privacy. Dai suoi profili Instagram e Facebook è possibile ricavare soltanto che la Martinengo è una mamma (probabilmente di tre bambini) e che si divide tra carriera e figli. Sabrina Martinengo non ha ancora rilasciato alcuna notizia circa la sua storia precedente: ha solo dichiarato di aver sempre avuto uomini più grandi di lei e che non avrebbe mai immaginato di instaurare una relazione con un uomo più piccolo. La differenza d’età tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, infatti, è evidente: ben 20 anni li separano.

Che lavoro fa?

Non sappiamo che tipo di strada professionale abbia scelto per lei Sabrina Martinengo. La sua riservatezza, difatti, non ci permette di capire che tipo di lavoro faccia la protagonista di Temptation Island 2019. Sappiamo solo che, dal momento che la donna pare abbia ben tre figli, deve dividersi tra la carriera e il lavoro più duro: quello di madre.

Sabrina Martinengo e fidanzato Nicola Tedde

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde rappresentano una nuova coppia di Temptation Island 2019. I due hanno confessato di essere sempre stati molto attratti l’uno dall’altra ma, evidentemente, esiste qualcosa nella loro relazione che non li fa vivere tranquilli. Dal loro video di presentazione possiamo ricavare che il problema principale pare essere proprio la differenza d’età: stando ad alcuni giornali di Gossip, infatti, i due avrebbero ben 20 anni che li separano. Nel video di presentazione realizzato di fronte le telecamere di Temptation Island, la coppia ha dichiarato:

Sabrina: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione.”

Nicola: “A me son sempre piaciute comunque le donne con qualche anno in più, diciamo.”

Sabrina Martinengo a Temptation Island

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde dovranno vivere separati per ben 20 giorni durante il programma Temptation Island. Nel villaggio delle fidanzate, dunque, Sabrina dovrà capire se la differenza d’età potrà essere un ostacolo da superare per continuare la sua relazione con Nicola. D’altro canto, dunque, Nicola Tedde dovrà, indipendentemente dalle tentatrici, capire se Sabrina potrà essere davvero la donna della sua vita.

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *