Chi è Sabrina Martinengo Temptation Island: Biografia, Età e Altezza

Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo è una donna di circa 42 anni, mamma di 3 ragazzi e originaria di Cuneo. La donna è un nuovo volto di canale 5 dal momento che insieme al suo compagno Nicola Tedde – di 12 anni più giovane – parteciperà alla nuova stagione di Temptation Island 2019

Chi è Sabrina Martinengo?

  • Nome: Sabrina Martinengo
  • Fidanzato: Nicola Tedde
  • Figli: Probabilmente tre
  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Cuneo
  • Professione: creativa
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sabrinamartinengo
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sabrina Martinengo è una nuova protagonista di Temptation Island 2019: nasce a Cuneo e attualmente vive con il suo compagno col quale parteciperà al docu-reality di canale 5, a Saluzzo. Circa la vita privata della bella piemontese non si hanno molte informazioni proprio perché la donna sembra essere molto riservata e attenta alla privacy. Dai suoi profili Instagram e Facebook è possibile ricavare soltanto che la Martinengo è una mamma (probabilmente di tre bambini) e che si divide tra carriera di creativa e figli. Sabrina Martinengo non ha ancora rilasciato alcuna notizia circa la sua storia precedente: ha solo dichiarato di aver sempre avuto uomini più grandi di lei e che non avrebbe mai immaginato di instaurare una relazione con un uomo più piccolo. Durante la prima puntata di Temptation Island, però, la donna avrebbe confessato di aver avuto in passato due matrimoni falliti e, proprio per questo motivo, vuole essere sicura del suo futuro immediato. La differenza d’età tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, inoltre, è evidente: ben 12 anni li separano.

View this post on Instagram

Se potessi ricambiare tutto quello che mi dai, avresti bisogno di un'altra vita e un altro cuore, ma nonostante ciò, non sono sicura che ti basterebbero per raccogleirci dentro tutto quanto. Se potessi disegnati sul volto tutti i sorrisi che tu mi disegni nel cuore, ti si stamcherebberi persino le mascelle. Se potessi stringerti le mani per ogni volta che tu hai stretto la mia anima, ti si addormentrrebbero e non ti sentiresti più le dita, ma le avresti calde, sempre calde tra le mie. Se potessi farti respirare l'aria innamorata che ogni volta fai respirare a me, quando la vita ci porta ad assere "fisicamente vicine", avresti I polmoni talmente pieni d'ossigeno da poter resistere sott'acqua per anni. Se potessi darti tutte le certezze, le gioie, le soddisfazioni, le carezze e l'amore che meriti, avresti l'universo tutto per te. Tu ami in un modo speciale, ami come sanno amare le persone pure, senza chiedere né pretendere nulla in cambio. Anche perché, come si fa a restituirti tutto quello che dai? Tu che ti "prendi" così, pezzi di cuore, d'anima e li fai tuoi ❤️ @sabrinamartinengo #sabrinamartinengo#nicolatedde#temptationisland

A post shared by SABRINA MARTINENGO (@sabrinamartinengo.fans) on

Che lavoro fa?

Il lavoro di Sabrina Martinengo pare avvolto nel mistero: l’unica informazione che siamo riuscite a trovare è che si è occupata dell’organizzazione di un Flash Mob presso l’Auchan di Cuneo e per un’associazione che si preoccupa di bimbi affetti dalla sindrome di Down. Nell’organizzazione del Flash Mob il suo ruolo era quello di “creativa”. Sul suo profilo Instagram, però, appare una foto insieme ad un noto presentatore e comico italiano: Claudio Bisio, col quale la Martinengo avrebbe girato un film. Probabilmente, infatti, il lavoro di Sabrina potrebbe essere proprio quello di creativa o art director per il mondo dello spettacolo e degli eventi. Per il resto la sua riservatezza non ci permette di capire che altro tipo di lavoro faccia la protagonista di Temptation Island 2019. Sappiamo solo che, dal momento che la donna ha ben tre figli, deve dividersi tra la carriera e il lavoro più duro: quello di madre.

Sabrina Fidanzata Nicola

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde rappresentano una nuova coppia di Temptation Island 2019. I due hanno confessato di essere sempre stati molto attratti l’uno dall’altra ma, evidentemente, esiste qualcosa nella loro relazione che non li fa vivere tranquilli. Dal loro video di presentazione possiamo ricavare che il problema principale pare essere proprio la differenza d’età: stando ad alcuni giornali di Gossip, infatti, i due avrebbero ben 20 anni che li separano. Nel video di presentazione realizzato di fronte le telecamere di Temptation Island, la coppia ha dichiarato:

Sabrina: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione.”

Nicola: “A me son sempre piaciute comunque le donne con qualche anno in più, diciamo.”

Sabrina Martinengo a Temptation Island

Sabrina e Nicola dovranno vivere separati per ben 20 giorni durante il programma Temptation Island. Nel villaggio delle fidanzate, dunque, Sabrina dovrà capire se la differenza d’età potrà essere un ostacolo da superare per continuare la sua relazione con Nicola. D’altro canto, dunque, Nicola Tedde dovrà, indipendentemente dalle tentatrici di Temptation Island 2019, capire se Sabrina potrà essere davvero la donna della sua vita.

Durante la prima puntata di Temptation Island, andata in onda il 24 giugno, Sabrina pare sia stata la prima a “cedere” alla bellezza e maturità di un single: stiamo parlando del bel Giulio Raselli. La donna, però, per il momento, ha solo scambiato alcune riflessioni con Giulio che, dal canto suo, è abile nel far confessare le emozioni a Sabrina. La Martinengo, infatti, ha dichiarato di non essere sicura di Nicola e che il problema principale del suo compagno pare essere proprio l’incapacità di essere sè stesso e di mostrarsi per quello che è. Anche le single del villaggio dei fidanzati sembrano non aver apprezzato l’enigmatico Nicola che, nel frattempo, avrebbe preso bene le immagini del falò. Nicola, infatti, ha confessato agli altri fidanzati di essere sicuro che Sabrina lo stia mettendo alla prova.

Sabrina e Nicola si sono separati. Al falò d confronto finale Nicola ha deciso di lasciare Sabrina, sia per l’attrazione che stava provando per la single Maddalena, sia per le evidenti avances che la sua compagna aveva fatto al single Giulio. Anche con Giulio tuttavia Sabrina non ha avuto fortuna: durante il week end da sogno infatti il ragazzo le ha confessato che la vede più come un’amica che come una fidanzata. 

Video di Sabrina Martinengo

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Sabrina Martinengo Temptation Island: Biografia, Età e Altezza

  1. Che delusione Nicola!. Ha avuto la possilità di libersa di quella calamità di S. e potere continuare a frequentare la bella Maddalena che oltre la sua bellezza ha anche un grande cervello.

  2. Che delusione dicevo, Un comportamento con Giulio che non ha possilità di essere dimenticato o perdonato. Grande amore o no. E poi, che futuro ci può essere per una coppia con lei che ha tre figli e due matrimoni oltr a 12 anni in più!(e una tendenza ai bei fusti). Porta male gli anni e sembra vecchia già oggi quando è senza trucco. Quando lei avrà 70 anni lui avrà 58 in piena vitalità e lei sarà già vecchia e probabilmente lamentona. Il grande amore non è tutto e bisogna anche usare il cervello (quello nella testa e non quello delle parti basse). Pensaci Nicola, persaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi