Chi è Sabrina Ghio: Biografia, Età, Carlo Negri e Critiche sul Fisico

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è un’ex ballerina di Amici che si classifica seconda nel talent show di Maria De Filippi. Successivamente si specializza come Social Media Manager e, da poco, ha terminato l’esperienza nel dating show di canale 5, Uomini e Donne. Oggi Sabrina è innamorata e felice tra le braccia di Carlo Negri.

Chi è Sabrina Ghio?

  • Nome: Sabrina Ghio
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 3 Agosto 1985
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Social Media Manager
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Sabrina ha un’ancora sotto il seno destro, delle stelle dalla parte sinistra del corpo e una scritta in giapponese sul fondoschiena.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sabrinaghio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sabrina Ghio nasce a Roma il 3 Agosto 1985. Appassionata di danza fin da piccolissima, la bella romana tenta il successo scalando il talent show condotto da Maria De Filippi; dove arriva seconda. Il successo, però, non la porta ad intraprendere una vera e propria carriera nel mondo dello spettacolo e, così, si rimbocca le maniche e diventa Social Media Manager. Nel 2013 la bella romana, sposata con l’attuale ex marito Federico Manzolli, ha una bambina di nome Penelope: la persona più importante della sua vita. La sua vita da mamma rappresenta un vero e proprio valore aggiunto che non le lascia un momento libero ma di cui, Sabrina, è molto fiera. Dopo il divorzio dal marito (il quale ha avuto una frequentazione con Maddalena Vasselli, attuale tentatrice di Temptation Island), Sabrina – che si definisce sognatrice, buona e romantica – non riuscendo a trovare l’amore, tenta la fortuna a Uomini e Donne. Anche in questo caso, però, l’avventura si rivela una delusione.

Che lavoro fa?

Sabrina Ghio è un volto noto allo showbiz italiano. La prima volta che appare in tv è nel 2004, nel talent show di Maria De Filippi, Amici dove si propone come ballerina. Durante il suo percorso nella scuola di Amici, la bella Ghio arriva fino al serale dove si piazza seconda; battuta solo dal ballerino Leon Cino. Successivamente, Sabrina decide di abbandonare il mondo dello spettacolo e di concentrarsi nell’ambito aziendale, dove viene assunta come Social Media Manager: un lavoro – a suo dire – divertente e appagante. Dopo anni di silenzio, Sabrina Ghio riappare in televisione in cerca dell’amore nel dating show di canale 5, Uomini e Donne; durante la stagione 2017-2018. Oggi, l’ex concorrente di Amici continua il suo lavoro di Social Media Manager presso uno studio medico e – grazie alla popolarità acquisita durante la sua avventura a Uomini e Donne – è diventata anche un’influencer molto seguita: con circa 615mila followers su Instagram.

View this post on Instagram

Beccata a fare un selfie 🤳🏻 @briince_couture • #gruppocasillo #adv #fashion #briincecouture

A post shared by S A B R I N A G. (@sabrinaghio) on

Sabrina Ghio scelta Uomini e Donne

Come tronista del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne, Sabrina si rivela una persona molto sincera, impulsiva ma anche molto ingenua. Condivide il trono con Nicolò Brigante e Alex Migliorini con i quali diventa molto amica. Durante la sua esperienza sulla celebre sedia rossa, la bella romana confessa di aver avuto una seconda relazione dopo la delusione del matrimonio, con un personal trainer di nome Cristiano. Anche in questo caso Sabrina rimane amareggiata perché la storia non decolla e i due si lasciano definitivamente. La trasmissione di Maria De Filippi le dà l’opportunità di conoscere diversi pretendenti (tra cui il nuovo corteggiatore di Angela Nasti, Fabrizio Baldassarre): uno dei quali – Nicolò Raniolo (ex flirt di Giorgia Lucini) – diventa la sua scelta. Nicolò, però, le dirà di non volere continuare la conoscenza lontano dalle telecamere; facendo ripiombare la Ghio di nuovo nella sofferenza di una delusione d’amore.

Sabrina Ghio e Carlo Negri

Nel 2018, finalmente, Sabrina sembra aver ritrovato la fiducia negli uomini attraverso la frequentazione con un casertano più giovane di lei di sei anni: Carlo Negri. I due – dalle foto Instagram – appaiono molto sereni, innamorati e complici. Che sia finalmente arrivato il momento per fare un passo più in avanti per Sabrina? Staremo a vedere come evolverà la relazione.

Sabrina Ghio e le critiche sul fisico

Sabrina Ghio, nelle ultime settimane, sembrerebbe essere al centro dell’attenzione a causa di alcune foto postate sul suo profilo Instagram. La donna, dalle immagini scattate, sfoggia un fisico scolpito ma – stando ai commenti di alcuni seguaci – anche troppo magro. Per tale motivo, infatti, Sabrina – in base alle opinioni dei suoi fans – sarebbe davvero troppo magra, nonostante la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne sembra stia finalmente andando nella direzione giusta con il compagno Carlo Negri. Cosa sta succedendo alla bellissima ex ballerina di Amici? Se alcuni fans si mostrano preoccupati, altri credono nella forma fisica di Sabrina: la donna, in effetti, pare non abbia ancora dichiarato nulla a riguardo.

Video di Sabrina Ghio



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440