Chi è Sabrina Ghio: Biografia, Carlo Negri e Critiche sul Fisico

Sabrina Ghio è una Social Media Manager, diventata famosa per essersi classificata seconda  come ballerina nel famoso talent show Amici, condotto da Maria De Filippi e per aver partecipato al programma di canale 5 Uomini e Donne. Sabrina è felicemente fidanzata con Carlo Negri.

Chi è Sabrina Ghio?

  • Nome: Sabrina Ghio
  • Data di nascita: 3 Agosto 1985
  • Età: 35 anni
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: Social Media Manager
  • Luogo di nascita: Roma
  • Peso: 50 kg
  • Altezza: 170 cm
  • Tatuaggi: Una scritta in giapponese sul fondoschiena, un’ancora sotto il seno destro e delle stelle dalla parte sinistra del corpo.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sabrinaghio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sabrina Ghio si appassiona alla danza fin da piccola e debutta al grande pubblico partecipando come ballerina al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, arrivando seconda nella competizione. Nata a Roma il 3 agosto 1985, sceglie di dedicare la sua carriera non nella danza ma come Social Media Manager. L’ex-ballerina ha una figlia di nome Penelope, avuta dal suo precedente marito Federico Manzolli, il quale ha avuto successivamente una relazione con la tentatrice di Temptation Island  Maddalena Vasselli. Sua figlia è la sua più grande ragione di vita e Sabrina è molto orgogliosa di vestire i panni di mamma, anche se sa essere un compito difficile, che le richiede molto tempo. Dopo il primo matrimonio Sabrina non riesce a trovare l’amore, nonostante si definisca una persona romantica e sognatrice. Per questo motivo partecipa al dating-show Uomini e Donne ma il tentativo di trovare un compagno non va a buon fine.

Lavoro e Carriera

Sabrina Ghio ha il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2004, quando appare come ballerina nel programma televisivo per talenti Amici, di Maria De Filippi. La sua esperienza all’interno del programma la porta al serale, durante il quale si aggiudica il secondo posto, dopo il ballerino Leon Cino. Ma la permanenza in questo mondo finisce inizialmente con l’arrivo del primo contratto di lavoro come Social Media Manager, lavoro che Sabrina ritiene essere appagante ed entusiasmante. Tuttavia, diversi anni dopo, il suo volto riappare in tv, in particolare nell’edizione 2017-2018 di Uomini e Donne, noto programma di canale 5 che dà la possibilità di trovare l’amore. La sua partecipazione ha infatti questo scopo: dopo il divorzio dalle prime nozze, Sabrina decide di tentare la sorte per trovare l’uomo della sua vita, ma il tentativo fallisce anche in questa occasione. Ad oggi la Social Media Manager continua a svolgere il suo lavoro, rimanendo comunque un volto noto al mondo del web per i suoi 741mila followers su Instagram.

Sabrina Ghio Instagram

Sabrina Ghio a Uomini e Donne

Sabrina Ghio prende parte al noto programma di canale 5 Uomini e Donne per cercare l’amore. Il divorzio dell’ex-marito è solo una delle delusioni che la Ghio ha avuto in campo sentimentale, come la relazione avuta con un personal trainer di nome Cristiano, avuta post-matrimonio. Un’altra importante delusione arriva proprio durante l’esperienza al dating show di Maria De Filippi. Infatti, nonostante il programma sia un’occasione per conoscere molti pretendenti e nel suo caso vediamo personaggi come Fabrizio Baldassarre, successivamente corteggiatore di Angela Nasti, la scelta di Sabrina verte su Nicolò Raniolo, ex flirt di Giorgia Lucini. Purtroppo questa scelta si rivela un flop, dal momento che Nicolò non sarà più intenzionato a continuare la relazione fuori dal programma. Il trono, condiviso con  Nicolò Brigante e Alex Migliorini, con i quali la tronista stringerà un vero e proprio rapporto di amicizia, rivela un lato di Sabrina determinato, impulsivo, sincero ma anche spesso ingenuo. 

Sabrina Ghio e Carlo Negri

Dopo tante delusioni, Sabrina Ghio riesce finalmente a innamorarsi e questa volta pare sia quello giusto. Nel 2018 infatti inizia a frequentare il casertano Carlo Negri e ad oggi la coppia sembra essere felice e innamorata, come possiamo vedere dal profilo Instagram di Sabrina.

Sabrina Ghio e le critiche sul fisico

Sabrina Ghio è stata oggetto di discussione sui social a causa della sua eccessiva magrezza. A scatenare le polemiche sono alcune foto che la ritraggono con un fisico scolpito ma, a detta dei fans, troppo asciutto. Tra i suoi followers il dibattito divide, tra chi apprezza e sostiene la forma fisica di Sabrina e chi è preoccupato per la sua salute. Non si sa con certezza se l’ex ballerina stia davvero bene, adesso che la sua relazione sentimentale con Carlo Negri sta andando avanti a gonfie vele. Ad oggi l’ex tronista non ha dichiarato nulla.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440