Sabrina e Nicola: Storia e Cosa Fanno oggi dopo Temptation Island 2019

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde  sono una delle coppie che mettono alla prova il proprio amore partecipando al reality di Canale 5 Temptation Island 2019. Nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia le coppie vengono separate e fatte vivere in villaggi con single tentatori e tentatrici che possono mettere in discussione il rapporto di coppia. Sabrina e Nicola sono escono separati dal programma ma poi si sono ritrovati e sono ancora felicemente insieme.

Sabrina e Nicola a Temptation Island 2019

Prima Puntata

Sabrina e Nicola sono stati tra i protagonisti di questa prima puntata . Sabrina da subito si è avvicinata al bel single Giulio Raselli al quale ha fatto diverse confidenze. In particolare ha detto di non essere sicura che Nicola sia l’uomo della sua vita per i comportamenti adolescenziali del ragazzo (che è molto più giovane di lei ).

Seconda Puntata

Sabrina è chiaramente sempre più vicina e interessata al single Giulio Raselli che dimostra di saperla comprendere e di non farle sentire la mancanza del fidanzato. Nicola in un primo momento ha reagito molto freddamente di fronte al comportamento di Sabrina, ma poi ha mostrato sentimenti di rabbia e delusione.

Terza Puntata

Nella terza puntata di Temptation Island Sabrina e Nicola sembrano essere sempre più in crisi tanto da sembrare vicino un falò di confronto. Sabrina infatti continua ad essere sempre più vicina al bel tentatore Giulio Raselli. L’esterna che Sabrina e Giulio hanno fatto insieme è piaciuta molto a Sabrina che si è sentita capita ed apprezzata tanto da fare considerazioni sulle differenze tra Giulio e Nicola.

Quarta Puntata

Nella quarta puntata si vede Nicola, che fino a quel momento era stato spettatore dei comportamenti di Sabrina, avvicinarsi alla bella single Maddalena Vasselli. Sabrina da parte sua continua il rapporto con Giulio e alla visione dei video di Nicola e Maddalena ha ammesso che forse Nicola ha bisogno di avere vicino una coetanea.

Quinta Puntata

Nella quarta puntata si vede Nicola, che fino a quel momento era stato spettatore dei comportamenti di Sabrina, avvicinarsi alla bella single Maddalena Vasselli. Sabrina da parte sua continua il rapporto con Giulio e alla visione dei video di Nicola e Maddalena ha ammesso che forse Nicola ha bisogno di avere vicino una coetanea.

Sabrina e Nicola: la storia

Sabrina e Nicola costituiscono una delle coppie del reality Temptation Island 2019. Nicola conosce Sabrina dopo che si è trasferito a Cuneo dalla nativa Sardegna per questioni lavorative. Nicola da sempre attratto da donne più grandi si è subito avvicinato a Sabrina che sembrerebbe avere ben venti anni più di lui. Sabrina invece si è sempre relazionata con coetanei o uomini più grandi per cui la relazione con Nicola rappresenta una novità nella sua vita. Sabrina sembrerebbe avere dei figli e un lavoro impegnativo.

Amore e Crisi

Nonostante l’evidente differenza di età Nicola e Sabrina si presenta come una coppia molto innamorata che è riuscita a superare difficoltà e pregiudizi. Nonostante ciò Sabrina è quella più dubbiosa all’interno della coppia e la sua partecipazione al reality ha lo scopo di farle capire se vale la pena investire il suo futuro in questo amore con un uomo molto più giovane. Nicola invece ha sempre dichiarato di essere attratto da donne più grandi.

Sabrina e Nicola oggi

Sabrina e Nicola sono entrati nel reality per mettere alla prova il loro amore condizionato dalla differenza di età tra i due. Soprattutto capire se iSingle e i Tentatori di Temptation Island 2019 avrebbero potuto far vacillare la loro unione. Il falò di confronto tra Sabrina e Nicola è andato in onda nell’ultima puntata del reality Temptation Island. Nicola ha preso la parola per primo dichiarando la propria tristezza per il comportamento di Sabrina verso Giulio Raselli,. Ha detto di aver trovato nella single Maddalena Vaselli una persona capace di fargli tirare fuori tutto ciò che aveva taciuto durante la relazione con Sabrina e che la ragazza aveva apprezzato il suo carattere e la sua maturità che Sabrina aveva, invece, sempre messo in dubbio. Sia Nicola che Sabrina decidono di mettere fine alla loro relazione e di uscire separati dal reality. A un mese di distanza dalla fine di Temptation Island sono tornati insieme e sono ancora felicemente fidanzati.

 

Temptation Island 2019 concorrenti

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440