Sabrina e Nicola Temptation Island 2019: Storia un mese dopo e Falò

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono la terza coppia presentata per la nuova stagione di Temptation Island 2019. La coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore nel docu-reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, dove le coppie concorrenti si separano vivendo giorno dopo giorno con tentatori e tentatrici in grado di far vacillare l’amore nei confronti dei rispettivi partner. I due nonostante avessero deciso di uscire separati dal programma, si sono ritrovati subito dopo e sono ancora felicemente fidanzati.

Chi sono Sabrina e Nicola Temptation Island?

  • Nome: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde
  • Età: 42 lei, 30 lui
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Sabrina è nata a Cuneo, Nicola in Sardegna
  • Professione: Non conosciamo la carriera che hanno scelto per loro Sabrina e Nicola
  • Tentatori: per Sabrina Giulio Raselli, per Nicola ancora nessuna.
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Non sembrano averne
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicolatedde ; @sabrinamartinengo
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Sabrina e Nicola a Temptation Island 2019

  • Prima Puntata

Nella prima puntata di Temptation Island 2019, Sabrina e Nicola sono stati tra i protagonisti dei celebri falò. Sabrina, infatti, si sarebbe avvicinata al single Giulio Raselli, il quale avrebbe cominciato a far lasciar andare la donna a confidenze importanti. Sabrina ha dichiarato di non sentirsi sicura sul suo futuro proprio a causa di alcuni comportamenti adolescenziali del compagno Nicola. L’uomo, infatti, non è sempre chiaro in alcuni suoi atteggiamenti: questione confermata anche dalle single del villaggio dei fidanzati che hanno confessato di sentirsi a disagio. Se Nicola ha preso i video della sua compagna come una prova, Sabrina – avendo visto solo alcuni video divertenti al Pinettu – avrebbe dichiarato che, per il momento, Nicola le stia dando solo una conferma alle sue sensazioni.

  • Seconda Puntata

Sabrina è sempre più presa dal single Giulio: desidera un uomo che la capisca al volo come fa Giulio e non sente particolarmente la mancanza del suo fidanzato Nicola. Nicola, dal canto suo, è certo che Sabrina si sia presa una sbandata e se inizialmente è rimasto piuttosto freddo, successivamente ha mostrato emozioni di rabbia per il comportamento della fidanzata. Tra falò dei fidanzati e Sabrina sempre più vicina a Giulio, la situazione si fa pericolosa!

  • Terza Puntata

Nella terza puntata di Temptation Island 2019, la coppia formata da Sabrina e Nicola sembra essere sempre più vicina al falò di confronto. La causa è ancora l’avvicinamento pericoloso di Sabrina nei confronti del bel single Giulio Raselli. L’uomo, infatti, nel ruolo di tentatore, ha portato “in esterna” la donna, facendola sentire capita e apprezzata e le differenze tra Giulio e Nicola, per Sabrina, si fanno sempre più evidenti. La Martinengo, particolarmente affascinata da Giulio, avrebbe deciso – in un primo momento – di eliminarlo perché troppo attratta dall’uomo. Successivamente, però, Sabrina ha scelto di tenere il suo tentatore nel villaggio delle fidanzate, anche perché senza di lui non potrebbe capire effettivamente se salvare la sua relazione con Nicola o arrivare al capolinea.

  • Quarta Puntata

La quarta puntata per la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, si apre con un colpo di scena: Nicola, fino a questo momento restato in disparte ad osservare i comportamenti di Sabrina, si sarebbe lasciato andare con una single del villaggio. Il suo nome è Maddalena Vasselli, una donna molto attraente di circa 30 anni con la quale Nicola avrebbe cominciato subito a chiacchierare e confrontarsi. Sabrina, dall’altro lato del villaggio, continua il suo “viaggio sentimentale” con Giulio Raselli ma i primi video di Nicola e Maddalena hanno provocato delle reazioni. Sabrina, infatti, avrebbe cominciato a razionalizzare la situazione ammettendo che probabilmente il suo compagno necessita di qualche sua coetanea al suo fianco!

  • Quinta Puntata

Nella quinta puntata di Temptation Island, Nicola e Sabrina continuano il loro viaggio nei sentimenti su due binari paralleli. Se finalmente Nicola ha trovato una confidente e un interesse in Maddalena, Sabrina sembra aver riversato in Giulio troppe aspettative. Il ragazzo infatti rimane sulle sue e Sabrina stessa non capisce se sia davvero interessato a lei. Ci sono stati diversi video durante gli ultimi falò sia per Nicola che per Sabrina. Durante l’ultima puntata scopriremo come finirà il loro falò di confronto.

Sabrina e Nicola: storia della coppia 

Sabrina e Nicola sono una nuova coppia di Temptation Island 2019: i due si conoscono a Cuneo, la città d’origine della bella Sabrina quando Nicola dalla Sardegna decide di trasferirsi al nord per questioni lavorative. Stando alle parole dell’uomo, pare che il giovane sardo sia sempre stato attirato dalle donne più grandi di lui e sarebbe stato proprio questo il motivo per il quale avrebbe iniziato una relazione con Sabrina: i due, infatti, avrebbero ben 20 anni di differenza. Diversamente, la donna – invece – è sempre stata con uomini suoi coetanei e la relazione con Nicola Tedde rappresenta la prima esperienza con un uomo più giovane. Sabrina, infatti, stando alle poche informazioni che abbiamo, avrebbe anche dei figli e degli impegni lavorativi importanti: dunque la sua vita è sempre divisa tra lavoro e obblighi da madre.

Sabrina e Nicola Temptation Island: sono innamorati?

Sabrina e Nicola sembrano essere molto legati e innamorati. Nonostante la differenza d’età, infatti, la coppia è riuscita ad andare oltre i pregiudizi e vivere felicemente. Se i due hanno deciso, però, di affrontare la sfida di Temptation Island potrebbero esserci dei dubbi interni alla relazione: questi dubbi sarebbero stati principalmente esplicitati da Sabrina. E’ stata proprio la donna, infatti, nel video di presentazione, a raccontare di voler analizzare la relazione per capire se sia possibile investire nel loro amore. Alle telecamere di WittyTv nel video di presentazione, la coppia ha dichiarato:

Sabrina:Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione.”

Nicola: “A me son sempre piaciute comunque le donne con qualche anno in più, diciamo.”

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde Temptation Island: crisi di coppia

Non esiste una vera e propria crisi di coppia tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Se l’uomo, infatti, pare deciso e fiducioso nel loro amore, è Sabrina a nutrire qualche dubbio nella loro relazione. Sabrina e Nicola, infatti, partecipano a Temptation Island per avere essenzialmente una conferma dei loro sentimenti. La crisi di coppia, infatti, potrebbe “scoppiare” proprio durante la permanenza dei due nei rispettivi villaggi e a causa della distanza fisica. Molti, infatti, saranno i tentatori e le tentatrici che cominceranno a gironzolare intorno i due per catturare le loro attenzioni: Sabrina e Nicola riusciranno a superare la prova di Temptation Island?

Sabrina e Nicola Falò di Confronto

Sabrina e Nicola saranno la prima coppia che scoppierà durante la prima puntata? I rumors hanno rivelato che una coppia ha chiesto il confronto proprio durante la primissima puntata del programma. Saranno loro? Noi non crediamo possano essere Sabrina e Nicola perché la loro apparente maturità potrebbe far loro resistere a gelosia e scatti di possessività. Vedremo cosa succederà quando i due entreranno a contatto con i Single e i Tentatori di Temptation Island 2019!

Il falò di confronto tra Sabrina e Nicola è stato mandato in onda durante l’ultima puntata di Temptation Island 2019 del 29 luglio. E’ stato proprio Nicola a prendere la parola e a dimostrare di essere da un lato triste per gli atteggiamenti di Sabrina nei confronti di Giulio, dall’altro però contento di aver trovato una persona come la single Maddalena Vasselli. La donna, stando alle parole di Nicola, avrebbe tirato fuori tutto ciò che l’uomo si sarebbe tenuto dentro durante la storia con Sabrina e avrebbe finalmente apprezzato il carattere e la maturità di Nicola, accusato sempre da Sabrina di essere infantile.

Nicola Tedde, dal suo canto, avrebbe accusato Sabrina di essersi completamente dimenticata di lui e di aver proiettato nella quotidianità la figura di Giulio, suo tentatore. Il falò si conclude, dunque, con la decisione di entrambi di non proseguire e di non uscire insieme dal programma. Nicola, successivamente, si sarebbe visto con la sua tentatrice Maddalena, decidendo così di proseguire la sua conoscenza con la single e di lasciarsi alle spalle la storia con Sabrina.

A distanza di un mese Sabrina e Nicola sono tornati insieme e sono ancora felicemente fidanzati. L’amore è stato ritrovato subito dopo il programma e i due si sono presentati insieme alla puntata che ha mostrato le coppie a distanza di un mese.

Temptation Island 2019 concorrenti



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi