Chi è Sabina Ricci Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Cognome e Lavoro
Pubblicato il

Sabina Ricci è una dog sitter originaria di Roma, nota al pubblico per essere una dama del parterre di Uomini e Donne Over edizione 2020 2021. Nel programma Sabina esce con Biagio Di Maro prima e con il cavaliere Claudio poi.
Indice
Chi è Sabina Ricci?
- Nome: Sabina Ricci
- Luogo di nascita: Roma
- Segno zodiacale: Bilancia
- Data di nascita: 30 settembre 1968
- Età: 52 anni
- Professione: dog sitter
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi:nessuno visibile
- Profilo Instagram ufficiale: Sabina non sembra avere un profilo Instagram
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Sabina Ricci è originaria di Roma: della sua infanzia non conosciamo informazioni, ma sappiamo che Sabina è stata sposata e non ha figli. Sabina da qualche anno è diventata vegana, una scelta perfettamente in linea con il suo grande amore per gli animali e per la terra. Sabina infatti è una dog sitter e lei stessa ha in casa diversi animali domestici che adora. Sabina è una donna sportiva ed è anche un Athelic Coach, ama ballare la bachata e frequenta sale da ballo, pratica auerobica ed è anche appassionata di Cinema.
Lavoro
Sabina dovrebbe lavorare nel settore del fitness, come insegnante, e come dog sitter. La donna è laureata in Scienze Politiche ma la sua attività da qualche anno si discosta completamente dal percorso di studi.
Uomini e Donne
Sabina è entrata a far parte di Uomini e Donne Over nella stagione 2020 -2021. Sabina si è subito avvicinata a Biagio di Maro e la frequentazione tra i due sembra andare bene. Sabina ha dovuto in un primo momento dividere l’interesse di Biagio con Gemma Galgani e Maria Tona, mentre adesso si stanno frequentando in esclusiva seppur non escludono di frequentare eventuali persone che scenderanno per conoscerli. Nel corso del tempo Sabina smette di uscire con Biagio per alcune incomprensioni e comincia a uscire con Claudio. La loro frequentazione sembra essere molto positiva e al momento è ancora in essere.
Video
Articolo di Stefania Sal