Chi è Sabina Bakanaci: Biografia, Età, Lavoro e Temptation Island

Sabina Bakanaci è una modella, fotomodella e influencer di Urbania, diventata famosa per aver partecipato all’edizione di  Temptation Island 2019. La single tentatrice è stata anche eletta Miss Miluna nel 2015.

Chi è Sabina Bakanaci?

  • Nome: Sabina Bakanaci
  • Data di nascita: 1996
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: non conosciuto
  • Luogo di nascita: Urbania
  • Altezza: non conosciuta
  • Peso: non conosciuto
  • Professione: Modella, fotomodella e influencer
  • Tatuaggi: Sabina Bakanaci ha molti tatuaggi come una croce sul fianco sinistro, un’ancora sul braccio destro, una scritta dietro la coscia destra e una sulla coscia sinistra che termina con un cuore.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sabinabakanaci__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sabina Bakanaci attualmente vive a Parma ma nasce a Urbania, in provincia di Pesaro e Urbino. Classe 1996, si suppone dal nome che abbia anche altre origini, ma non si hanno notizie certe sulla sua famiglia.

Già molto attiva sui social, riceve ancor più successo dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5 Temptation Island, nell’edizione 2019. Il suo profilo Instagram attualmente conta più di 20mila followers. La bella tentatrice, volto nuovo al grande pubblico, rende visibili nei suoi post le sue più grandi passioni: il mondo della moda e viaggiare. Tra i suoi viaggi vediamo mete come Dubai. Da ciò che condivide sappiamo essere molto legata alle sue amicizie.

Sabina Bakanaci è anche una grande tifosa della Juve.

Sabina Bakanaci Instagram

https://www.instagram.com/p/B7WKuiEolVN/

Lavoro e Carriera

Sabina Bakanaci si affaccia ben presto al mondo della moda, prendendo parte a diversi concorsi di bellezza a livello locale e nazionale. Infatti nel luglio 2014 vince il titolo di Miss Barco in una competizione organizzata a Urbania, la sua città natale e l’anno successivo, nel giugno 2015, si aggiudica il premio di Miss Miluna nel più noto concorso di bellezza del panorama nazionale: Miss Italia.

Viene coinvolta in diversi shootings e diventa testimonial di alcuni brand. Ad oggi è il volto di Dixie.

Sabina Bakanaci è una single tentatrice del reality show Temptation Island, nell’edizione del 2019. La sua partecipazione al docu-reality le conferisce ancora più notorietà, tanto da renderla una vera e proprio influencer sui social e probabilmente il suo volto continuerà ad apparire sempre di più al grande pubblico.

Sabina Bakanaci a Temptation Island 2019

Sabina Bakanaci ha partecipato come single tentatrice alla settima edizione di Temptation Island, andata in onda su Canale 5 a partire dal 21 giugno 2019.

Puntata dopo puntata Sabina ha iniziato ad avvicinare Andrea Filomena, fidanzato di Jessica Battistello, anche lei partecipante in gara. Nonostante Sabina gli dimostrasse il suo affetto, il ragazzo ha tuttavia mantenuto la concentrazione sulla sua fidanzata. Sabina ha per questo espresso molta stima nei confronti di Andrea rivolgendogli parole carine ed elogiandolo in quanto uomo.

Altri tentatori e tentatrici di Temptation Island 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi